CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 83 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    Io avevo la prima versione firmware non avevo problemi, però non lo provato molto

    Mmmm...io,sarà un caso o meno.....ma prima dell'ultimo aggiornamento non ho mai avuto problemi. Sarà coincidenza che da agosto la Tim stà anche facendo modifiche sulla rete?
    Resta il fatto che il mio collega con penultimo software e Tim...problemi non ne ha...
    Boh.

  2.  
  3. #552
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dmjgh Visualizza il messaggio
    Prima dell ultimo aggiornamento non mi aveva dato problemi

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

    Ecco...altra testimonianza interessante...

  4. #553
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    Mmmm...io,sarà un caso o meno.....ma prima dell'ultimo aggiornamento non ho mai avuto problemi. Sarà coincidenza che da agosto la Tim stà anche facendo modifiche sulla rete?
    Resta il fatto che il mio collega con penultimo software e Tim...problemi non ne ha...
    Boh.
    io avevo la prima versione fino a 15 giorni fa,vero ho usato molto poco il telefono con la rete dati ma non mi sembra che si è bloccato

  5. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Carmignano (Po)
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - GT-I9100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Domani mi arriva questo benedetto telefono e provo. Cmq avevo in mano un S5 mini e faceva lo stesso

  6. #555
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i_fiorentino Visualizza il messaggio
    Domani mi arriva questo benedetto telefono e provo. Cmq avevo in mano un S5 mini e faceva lo stesso

    per carità...non dico che il problema sia di S5...penso che sia di Tim (dato che altri cellulari di altre marche soffrono di questo problema).
    Però mi suona strana sta cosa del fatto che col penultimo software e Tim...nessun problema...con l'ultimo si.

  7. #556
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Stamattina hanno finalizzato il mio passaggio da TIM ad H3G: la connessione dati funziona regolarmente, nessun problema.
    Galaxy S5 ovviamente. In più mi hanno regalato una sim dati con 3Gb, l'ho inserita nel Note 10.1 2014 e pure quella funziona perfettamente (mentre la stessa sim TIM provata su entrambi i device dava lo stesso problema).

    Quindi ho "risolto". Piccola nota: H3G al momento non ha quasi nessuna copertura 4G LTE, però in 3G e H+ funziona più veloce della TIM!!

    PS che goduria avere finalmente la rete dati funzionante ovunque mi trovi

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  8. #557
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    post cancellati
    restate in tema per favore, non è un confronto fra tariffe operatori

    grazie
    Ultima modifica di Anna; 31-10-14 alle 17:16
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #558
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Off Topic cancellato

    Per favore leggiamo il titolo del thread prima di postare Problemi e dubbi connessione......., tutto il resto è OT

    Grazie
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 01-11-14 alle 01:08
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Stamattina hanno finalizzato il mio passaggio da TIM ad H3G: la connessione dati funziona regolarmente, nessun problema.
    Galaxy S5 ovviamente. In più mi hanno regalato una sim dati con 3Gb, l'ho inserita nel Note 10.1 2014 e pure quella funziona perfettamente (mentre la stessa sim TIM provata su entrambi i device dava lo stesso problema).

    Quindi ho "risolto". Piccola nota: H3G al momento non ha quasi nessuna copertura 4G LTE, però in 3G e H+ funziona più veloce della TIM!!

    PS che goduria avere finalmente la rete dati funzionante ovunque mi trovi
    Stessa offerta (hai preso l's5 con ricaricabile o abbonamento?), galaxy s5 con 3 in H+ navigazione velocissima (ho toccato i 10 mega per ora), non ho ancora attivato l'opzione LTE..troppo costosa. La sim dati con 3gb è il top: l'ho abbinata al web Pocket 21.6 e ovunque vado ho sempre connettività su PC o telefono se dovessi finire i gb a disposizione.

  11. #560
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoandy Visualizza il messaggio
    Stessa offerta (hai preso l's5 con ricaricabile o abbonamento?), galaxy s5 con 3 in H+ navigazione velocissima (ho toccato i 10 mega per ora), non ho ancora attivato l'opzione LTE..troppo costosa. La sim dati con 3gb è il top: l'ho abbinata al web Pocket 21.6 e ovunque vado ho sempre connettività su PC o telefono se dovessi finire i gb a disposizione.
    L'S5 l'ho comprato mesi fa da "Gli Stockisti", mai preso uno smartphone o tablet a rate. La connessione dati funziona bene, non c'è che dire, ma ogni tot secondi switcha da 3G ad H+ e viceversa, di continuo., stranissima come cosa ma vabbè funziona bene. Invece l'app per monitorare le soglie di consumo....non riporta un bel nulla, non si aggiorna mai! Cosa strana neanche chiamando al 133, solo le prime 12 ore riportava i consumi corretti di sms, chiamate e mb, ora tutto a zero come se non avessi consumato nulla.

    Comunque siamo ancora off topic, per tornare in topic: con 3 Italia nessunissimo problema dati, prende ovunque (ed è veloce), a conferma che il problema è solo con TIM e non dell'S5. Stessa cosa per chi è passato da TIM a Vodafone. L'LTE non l'ho ancora visto perchè la copertura LTE di 3 Italia è quasi inesistente, piuttosto non sono ancora andato in roaming TIM, quindi non so se in quel caso il problema ritorna.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

Pagina 56 di 83 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy