CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 118 primaprima ... 1161101109110111112113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1179
Discussione:

[PROMO] Acquista Galaxy S5, Ricevi Gear FIT o Cuffie Level-ON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Spedito e Arrivato lo stesso giorno venerdi

    Qualcuno mi sa dire se si puo mettere anche il meteo usando queste personalizzazioni?

  2.  
  3. #1102
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrix Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le segnalazioni...ho seguito questa discussione nell'ultimo mese... ho acquistato il telefono con data fattura il 22/05 e fatto richiesta il 22/06...questo il risultato:
    22/6/2014 Da approvare
    25/6/2014 Pagato
    25/6/2014 In attesa merce
    16/7/2014 In preparazione
    18/7/2014 Spedito

    Bartolini lo segna in consegna nel centro di smistamento qua in zona...quindi domani dovrei riceverlo...

    Grazie ancora...alla prossima!
    Io sto sbroccando, sono dal 26 in attesa merce, ad ora tutto tace..... Spero domani in qualche news.... Sigh!
    ---

  4. #1103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolloandro Visualizza il messaggio
    [quote name="Andrix" post=5888367]Grazie a tutti per le segnalazioni...ho seguito questa discussione nell'ultimo mese... ho acquistato il telefono con data fattura il 22/05 e fatto richiesta il 22/06...questo il risultato:
    22/6/2014 Da approvare
    25/6/2014 Pagato
    25/6/2014 In attesa merce
    16/7/2014 In preparazione
    18/7/2014 Spedito

    Bartolini lo segna in consegna nel centro di smistamento qua in zona...quindi domani dovrei riceverlo...

    Grazie ancora...alla prossima!
    Io sto sbroccando, sono dal 26 in attesa merce, ad ora tutto tace..... Spero domani in qualche news.... Sigh![/QUOTE]

    Io dal 30 a breve faccio un mese


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #1104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io in attesa dal 1 luglio.. Non mi frega niente del Fit sia chiaro xD però almeno spero non arrivi senza preavviso.. Come è successo a qualcuno ..

  6. #1105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Io in attesa dal 1 luglio.. Non mi frega niente del Fit sia chiaro xD però almeno spero non arrivi senza preavviso.. Come è successo a qualcuno ..
    A me é arrivato senza preavviso... spedito e arrivato il giorno stesso

  7. #1106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    SAMSUNG S3 SAMSUNG S5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolloandro Visualizza il messaggio
    Io sto sbroccando, sono dal 26 in attesa merce, ad ora tutto tace..... Spero domani in qualche news.... Sigh!
    DEVO DARE RAGIONE AI MODERATORI SIETE SENZA SPERANZA
    DAL 26 che siete in attesa io sono in attesa dal 19 e stamattina arriva e voi vi lamentate che siete in attesa dal 26? invece di ringraziare che non vi abbiano fatto aspettare i 180 giorni
    GALAXY S5

  8. #1107
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da actarus675 Visualizza il messaggio
    DEVO DARE RAGIONE AI MODERATORI SIETE SENZA SPERANZA
    DAL 26 che siete in attesa io sono in attesa dal 19 e stamattina arriva e voi vi lamentate che siete in attesa dal 26? invece di ringraziare che non vi abbiano fatto aspettare i 180 giorni
    No io non mi sto lamentando.... Ho solo paura di non fare in tempo per le ferie...

    Chiedevo anche per avere un paragone sui tempi...

    Aspettiamo!
    ---

  9. #1108
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Come hanno già detto più volte e come sta scritto in 1à pagina non si può fare bene un paragone dei tempi ... perchè anche se leggi le discussioni (dove di media sembra che ci voglia un mesetto) e come sta scritto sul sito (La consegna avverrà nel giro di un mese circa e comunque entro 180 giorni dalla data di richiesta)...I tempi variano da persona a persona (posto a posto e forse anche dal periodo/disponibilità)...e tanto ci può volere meno di un mese, tanto 6 mesi...e diciamo che è inutile scrivere fino a quando non si superano i 180 giorni (Dopo si)...anche io sto aspettando(anche se da meno):
    28/6/2014 Da approvare
    2/7/2014 Pagato
    2/7/2014 In attesa merce
    E dal 28 non ho aggiornamenti(No Tracking ecc)...però mancano ancora 5 mesi quindi è inutile che scrivo...e come hanno già detto mi sembra che può anche capitare che non aggiornano e ti trovi il corriere (con tutto che sta scritto "in attesa merce")
    Per le ferie credo che si dovrebbe chiamare a bartolini ed avvisare di non consegnare il quel periodo se non ci sei (che comunque loro in Teoria dovrebbero lasciare un messaggio se non ti trovano e tenere il pacco in sede...ma questo in teoria)
    Ultima modifica di Andramyx155; 22-07-14 alle 11:37
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  10. #1109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Come hanno già detto più volte e come sta scritto in 1à pagina non si può fare bene un paragone dei tempi ... perchè anche se leggi le discussioni (dove di media sembra che ci voglia un mesetto) e come sta scritto sul sito (La consegna avverrà nel giro di un mese circa e comunque entro 180 giorni dalla data di richiesta)...I tempi variano da persona a persona (posto a posto e forse anche dal periodo/disponibilità)...e tanto ci può volere meno di un mese, tanto 6 mesi...e diciamo che è inutile scrivere fino a quando non si superano i 180 giorni (Dopo si)...anche io sto aspettando(anche se da meno):
    28/6/2014 Da approvare
    2/7/2014 Pagato
    2/7/2014 In attesa merce
    E dal 28 non ho aggiornamenti(No Tracking ecc)...però mancano ancora 5 mesi quindi è inutile che scrivo...e come hanno già detto mi sembra che può anche capitare che non aggiornano e ti trovi il corriere (con tutto che sta scritto "in attesa merce")
    Per le ferie credo che si dovrebbe chiamare a bartolini ed avvisare di non consegnare il quel periodo se non ci sei (che comunque loro in Teoria dovrebbero lasciare un messaggio se non ti trovano e tenere il pacco in sede...ma questo in teoria)
    bravo..in teoria..mi ricordo la promo gs4 + sd...indirizzo da me inserito maldestramente...provarono a fare la consegna..e poi fui io a chiamare bartolini..sennò rimandavano a jakala...occhio ;-)))

  11. #1110
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    A me dice in attesa merce dal 28 giugno...
    Non si puó fare un tracking della.spedizione?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Pagina 111 di 118 primaprima ... 1161101109110111112113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy