Nel samsung s5?
Nel samsung s5?
Vi faccio fare due risate, ho ricevuto l'oggetto una quindicina di giorni fa, le cuffie erano guaste cioè la parte destra era non funzionante guardate un pò che cosa è successo dopo averle mandate in garanzia
Senza titolo-2.jpg
ma guardate ancora cosa mi hanno scritto sulla bolla
Senza titsssolo-1.jpg
Qui ho registrato la conversione per motivi di privacy ho alterato la voce, e ben comprensibile
www .mediafire .com/download/n53nx6s1d541act/REGISTRAZIONE+GARANZIA.rar
Vi ricordo di sistemare il link
A voi l'ardua sentenza.
Io ti direi di scrivere direttamente alla samsung tramite il pannello servizio clienti sù facebook, documentando il tutto ovviamente...quando nella parte finale dice: mi dispiace la voce è molto sincera...ahahahahha...
Non esiste al mondo che il cliente si deve far carico degli sbattimenti per riparare un dispositivo...mi duole dirlo ma in questo apple è diversa...magari ti dà cellulari ricondizionati fallati...ma picchia che ti ripicchia il telefono giusto te lo dà e non con mille storie come samsung (film: assistenza tecnica già visto con una loro asciugatrice)
Ultima modifica di hispaniko17; 29-07-14 alle 13:06
hai allegato oltre il ddt delle cuffie anche la fattura dell's5? perchè ti rigirano al commerciale in quanto non sono accompagnate da fattura ma da ddt, essendo un prodotto promo.
come ho spiegato qualche post precedente , la samsung e i suoi centri non fanno assistenza in garanzia su prodotti non accompagnati da fattura o scontrino. le cuffie o il fit non ne hanno,essendo regali di una promozione , samsung non li ha fatturati , ma ha dichiarato ,per i fini della garanzia , la validità del ddt ( documento di trasporto).
ora l'unica maniera di mettere d'accordo i centri assistenza samsung e la parte commerciale di samsung è, come consigliatomi da un centro autorizzato samsung, allegare la fattura del telefono così da evidenziare la promozione e ricevere l'assistenza al dispostitivo, altrimenti sarebbe tornato indietro come è successo a te.
Ultima modifica di mrbaseball; 29-07-14 alle 15:54
Certamente, e quello che mi fa andare in bestia, ho tutto il necessario per procedere ma purtroppo non riesco a venire a capo di sta cosa,gli operatori mi danno ragione dicendomi che lo devono riparare, ma non sanno perché lo hanno respinto
in passato ho avuto il tab2 regalo con s3 e mi è stato riparato in garanzia, basta bolla e fattura s3(punto di milano). semmai il punto dove è stato inviato poco informato o in mala fede se hai inviato tutta la documentazione necessaria.
Spinners è inutile che ti lamenti in ogni thread, sei stato sfigato con il tuo. Il prossimo cell che prenderai e sarà per esempio un nokia, ed avrai la stessa sfiga ti lamenterai di nokia?
Dato che parlate tutti bene di Apple perchè non vi siete presi un 5S???