CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 60 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 595
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro [Galaxy S5] (Info, Dubbi, Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, aggiornamento finale sul problema :
    portato l'apparato ad un Service City Point Samsung, display sostituito in 1 ora e problema risolto.

    :-)

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurolaz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, aggiornamento finale sul problema :
    portato l'apparato ad un Service City Point Samsung, display sostituito in 1 ora e problema risolto.

    :-)

    Perfetto, tutto è bene quel che finisce bene :-) :-)
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.....ho un problema con il mio s5.....a volte mi capita che il display non si accenda quando tento di andare a sbloccarlo...oppure durante una chiamata se allontano dall'orecchio lo smartphone ci mette qualche secondo a riaccendersi il display....dove sta il problema?

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy933 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.....ho un problema con il mio s5.....a volte mi capita che il display non si accenda quando tento di andare a sbloccarlo...oppure durante una chiamata se allontano dall'orecchio lo smartphone ci mette qualche secondo a riaccendersi il display....dove sta il problema?
    In un City Point dovrebbero potertelo dire con certezza ........

    Puoi solo fare un bel reset ai dati di fabbrica e sperare che risolva l'anomalia.

    Se persiste non ti resta che procedere con la prenotazione dell'assistenza tramite sito exclusive e farlo controllare a loro.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io volevo chiedere se questo diplay è resistente o ve è meglio metterci una pellicola?

  7. #76
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Io volevo chiedere se questo diplay è resistente o ve è meglio metterci una pellicola?
    Veramente qui si parla di display non di vetro
    Comunque è un gorilla Glass, ma la pellicola la applico sempre a tutti i terminali

    Ot chiuso se hai altri piccoli dubbi, usa il thread in rilievo di aiuti dubbi e consigli

  8. #77
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente.

    Rivalutando l'acquisto sarebbe meglio dare anche un occhio alla concorrenza. :-)
    Vi aggiorno sulla mia situazione, che riguarda espressamente il display dell'S5. Dopo TRE mesi sono rientrato in possesso del mio apparecchio, alla fine ho dovuto pagare (con riserva) 196 euro x la sostituzione del componente che NON ho rotto io.

    Parlando con una persona del centro, sembrava una responsabile, mi ha segnalato che il display si può rompere anche tenendolo in una borsa o trasportandolo pur con la cautela e la normalità sempre adottata con altri apparecchi simili. Alle mie proteste (ho avviato pratica tramite associazione consumatori) ho anche segnalato che posseggo un N8 Nokia da anni e non è mai accaduto nulla e che l's5 ha solo fatto 5 giorni alle medesime condizioni dell' N8, anzi molto ma molto più attente. Mi ha candidamente dichiarato che il Nokia è molto più robusto del Samsung.

    Quindi ATTENZIONE questo smarthphone non può essere usato come un telefono normale ma va trattato con le piume ed in certi casi è meglio non portarselo dietro. Vedi attività sportive appena cruente.

    Mi sono quindi ora comprato un porta itouch da braccio e sarà l'unico modo per poterlo portare appresso fino a stagione fredda non avendo altro che le tasche posteriori dei pantaloni disponibili che non sono utilizzabili andando in bici od in moto ad esempio. La Samsung vuole fare apparire i suoi clienti come idioti che girano con porta telefoni ridicoli ?

    Comunque, visto che il mio si sarebbe rotto nella borsa morbida della bici, senza aver preso alcun urto particolare, ATTENZIONE !! un bicchiere in cristallo è meno fragile dei cristalli di questo display.

    Staremo a vedere ora fino a quando regge anche con queste precauzioni nuove, non certo comode.

    PS: evidentemente siamo di fronte ad un clamoroso caso di pubblicità ingannevole quando viene dichiarato resistente ed invece è molto, troppo fragile
    Ultima modifica di Spinners; 08-09-14 alle 10:38
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

  9. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno sulla mia situazione, che riguarda espressamente il display dell'S5. Dopo TRE mesi sono rientrato in possesso del mio apparecchio, alla fine ho dovuto pagare (con riserva) 196 euro x la sostituzione del componente che NON ho rotto io.

    Parlando con una persona del centro, sembrava una responsabile, mi ha segnalato che il display si può rompere anche tenendolo in una borsa o trasportandolo pur con la cautela e la normalità sempre adottata con altri apparecchi simili. Alle mie proteste (ho avviato pratica tramite associazione consumatori) ho anche segnalato che posseggo un N8 Nokia da anni e non è mai accaduto nulla e che l's5 ha solo fatto 5 giorni alle medesime condizioni dell' N8, anzi molto ma molto più attente. Mi ha candidamente dichiarato che il Nokia è molto più robusto del Samsung.

    Quindi ATTENZIONE questo smarthphone non può essere usato come un telefono normale ma va trattato con le piume ed in certi casi è meglio non portarselo dietro. Vedi attività sportive appena cruente.

    Mi sono quindi ora comprato un porta itouch da braccio e sarà l'unico modo per poterlo portare appresso fino a stagione fredda non avendo altro che le tasche posteriori dei pantaloni disponibili che non sono utilizzabili andando in bici od in moto ad esempio. La Samsung vuole fare apparire i suoi clienti come idioti che girano con porta telefoni ridicoli ?

    Comunque, visto che il mio si sarebbe rotto nella borsa morbida della bici, senza aver preso alcun urto particolare, ATTENZIONE !! un bicchiere in cristallo è meno fragile dei cristalli di questo display.

    Staremo a vedere ora fino a quando regge anche con queste precauzioni nuove, non certo comode.

    PS: evidentemente siamo di fronte ad un clamoroso caso di pubblicità ingannevole quando viene dichiarato resistente ed invece è molto, troppo fragile
    Mi ricordo la tua storia perché a suo tempo ne abbiamo ampiamente discusso nel tread da te aperto...
    Che dirti...COME VOLEVASI DIMOSTRARE alla fine sei stato senza telefono 3 mesi e lo stesso hai dovuto pagare...quindi ogni tanto è bene accettare qualche consiglio...
    Ti voglio dare un ultimo consiglio: lascia perdere ogni ulteriore azione, perdi solo tempo...

  10. #79
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Mi ricordo la tua storia perché a suo tempo ne abbiamo ampiamente discusso nel tread da te aperto...
    Che dirti...COME VOLEVASI DIMOSTRARE alla fine sei stato senza telefono 3 mesi e lo stesso hai dovuto pagare...quindi ogni tanto è bene accettare qualche consiglio...
    Ti voglio dare un ultimo consiglio: lascia perdere ogni ulteriore azione, perdi solo tempo...
    Non è una perdita di tempo. La Samsung non rispetta i clienti e la garanzia dei suoi prodotti oltre ad adottare una pubblicità ingannevole. La verità salta fuori solo dopo a tue spese.

    Se è inutile lo giudicherà l'associazione, la pratica è aperta e mi hanno detto che hanno moltissime segnalazioni simili.

    Peraltro, a parte il discorso sulla fragilità del display, per il resto va benissimo, ha un ottima definizione e nessun difetto, questo come il precedente. Ogni giorno vivo però con il patema che si rompa di nuovo però, davvero un incubo. E poi girare con il tel fissato al braccio è davvero ridicolo, ma non ci sono alternative usando bici o moto in città quando non hai una giacca, visto che nelle borse od in tasca, dove ho sempre tenuto i tel, si rompe pur perfettamente stivato. Un bicchiere di cristallo arriverebbe indenne.
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Spinners per il post:

    UserSimo (09-09-14)

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    Non è una perdita di tempo. La Samsung non rispetta i clienti e la garanzia dei suoi prodotti oltre ad adottare una pubblicità ingannevole. La verità salta fuori solo dopo a tue spese.

    Se è inutile lo giudicherà l'associazione, la pratica è aperta e mi hanno detto che hanno moltissime segnalazioni simili.

    Peraltro, a parte il discorso sulla fragilità del display, per il resto va benissimo, ha un ottima definizione e nessun difetto, questo come il precedente. Ogni giorno vivo però con il patema che si rompa di nuovo però, davvero un incubo. E poi girare con il tel fissato al braccio è davvero ridicolo, ma non ci sono alternative usando bici o moto in città quando non hai una giacca, visto che nelle borse od in tasca, dove ho sempre tenuto i tel, si rompe pur perfettamente stivato. Un bicchiere di cristallo arriverebbe indenne.
    Sinceramente? Io lo butto nella tasca dello zaino se non entra nelle tasche dei pantaloni... Cosa dovrei fare secondo la samsung? Andare a scuola con un porta cellulare al braccio?

Pagina 8 di 60 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy