CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 921 primaprima ... 232282322330331332333334342382432832 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3311
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cohiba Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con la fotocamera, nn riesco ad usare lo zoom mi dice che devo cambiare modalità ma qualunque modalità metto non me lo fa attivare. Ho modalità auto-ritratti-panorama, ho notato rispetto alle istruzioni che nella schermata della fotocamera mi manca la rotellina impostazioni..cosa posso fare? Grazie in anticipo
    Se non hai risolto da come suggerito dall'utente, c'è già una discussione aperta a riguardo dove dovrai continuare, chiedere, leggere le varie relative alla fotocamera

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ostazioni.html

    Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare i dati della fotocamera da applicazioni. se non cambia nulla fai un bel format....
    Piu che format..., suggerirei ripristino dati da fabbrica Questione punti di vista
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    negher80 (23-08-14)

  3.  
  4. #3312
    Senior Droid L'avatar di negher80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    serravalle scrivia (AL)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Se non hai risolto da come suggerito dall'utente, c'è già una discussione aperta a riguardo dove dovrai continuare, chiedere, leggere le varie relative alla fotocamera

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ostazioni.html



    Piu che format..., suggerirei ripristino dati da fabbrica Questione punti di vista
    Si, per format. Intendevo ripristino di fabbrica, ho scritto male....format è più da modding...

  5. #3313
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLele7 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, come credo da impostazione predefinita di Android, quando ricevo una notifica suona e lampeggia il led in alto.
    Volevo sapere se era possibile impostare le notifiche facendo illuminare lo schermo e avere un anteprima delle notifiche interessate, un pò come fanno gli iphone per intenderci.
    Non ho trovato niente smanettandoci da solo, voi avete idea di come si possa fare ?

    Grazie
    Non credo sia possibile avere un anteprima, prova con qualche Lockscreen scaricata da Google play store, ma non credo.
    Comunque con Android L si potrà avere un anteprima e rispondere direttamente dalla notifica. (Male che va il tuo problema si risolverà nel tempo)
    Comunque aspetta altre risposte non si sa mai, ci fosse un impostazione nascosta

  6. #3314
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UserSimo Visualizza il messaggio
    Non credo sia possibile avere un anteprima, prova con qualche Lockscreen scaricata da Google play store, ma non credo.
    Comunque con Android L si potrà avere un anteprima e rispondere direttamente dalla notifica. (Male che va il tuo problema si risolverà nel tempo)
    Comunque aspetta altre risposte non si sa mai, ci fosse un impostazione nascosta
    Se leggi sopra ha risolto!
    Basta andare nelle impostazioni di ogni applicazione
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #3315
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve volevo chiedere se é possibile mettere la modalitá vibrazione e far vibrare anche le applicazioni sms e notifiche senza dover cambiare ogni volta dalle applicazioni stesse. Io non riesco se non per le chiamate il resto delle app una volta messa la vibrazione rimane anche in modalitá audio...😨

  8. #3316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per le risposte..ho letto il thread della fotocamera e uno che aveva il mio stesso problema ha dovuto fare un reset...io ho appena sistemato tutto e nn ho voglia di sbattermi a rimettere tutto com'è adesso..ho risolto scaricando un App tra l'altro molto molto bella e completa

  9. #3317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo anni di Iphone4 e complice l'offerta rateale di TIM mi sono deciso a rifare il salto in Android con l'S5 !
    Al momento sono molto soddisfatto anche se devo ancora un attimo abituarmi alla differenza di dimensioni dal mio piccolo ex iphone4 (abituato come ero all'impugnatura con una mano anche se qui l'opzione per usare una mano è utilissima!).
    Sono qui a chiedervi qualche consiglio :

    1 - Perchè quando mi arriva o faccio una telefonata la foto del contatto è visibile in un piccolo quadratino con di sfondo la stessa foto ma sfocata ? Uso i contatti importati da google. C'è un modo per metterla a pieno schermo nitida ?

    2 - C'è un modo per far apparire nell'app di gmail il numero di messaggi non letti con il numero sopra l'icona ?

    3 - Capitolo cover. Data la scomodità assoluta dello sportello per la ricarica usb e del cavetto che entra solo dalla parte destra stavo pensando di prendermi il kit per la ricarica ad induzione (quindi cover più basetta).Ho letto che aggiunge spessore al telefono (e non è un problema) e rende incompatibile tutte le cover. Pensavo quindi di abbinarci un proteggi schermo in vetro temperato e lasciare il retro e soprattutto i bordi laterali così. Quanto si rovinano i lati con l'uso normale ? Per dire il mio iphone 4 in 4 anni non ha neanche un graffio lateralmente e mai usato cover.

    Grazie mille a tutti !

  10. #3318
    Androidiano L'avatar di ILPLAY1981


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, da qualche mese mi sono regalato il Galaxy S5 e devo dire che fin qui tutto bene, ma ho un problemino fastidioso con go Launcher ex: praticamente ogni qual volta che mi trovo nella schermata delle applicazioni premendo il tasto home non ti porta alla home del telefono ma si apre sempre l'applicazione del Gear Fit manager, mentre invece se sono in qualsiasi altra pagina premendo il tastino centrale mi riporta alla home.
    Potete dirmi per favore come risolvere e far si che il tasto centrale ti porti sempre alla home?
    Grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ILPLAY1981 per il post:

    negher80 (23-08-14)

  12. #3319
    Senior Droid L'avatar di negher80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    serravalle scrivia (AL)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILPLAY1981 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da qualche mese mi sono regalato il Galaxy S5 e devo dire che fin qui tutto bene, ma ho un problemino fastidioso con go Launcher ex: praticamente ogni qual volta che mi trovo nella schermata delle applicazioni premendo il tasto home non ti porta alla home del telefono ma si apre sempre l'applicazione del Gear Fit manager, mentre invece se sono in qualsiasi altra pagina premendo il tastino centrale mi riporta alla home.
    Potete dirmi per favore come risolvere e far si che il tasto centrale ti porti sempre alla home?
    Grazie
    Secondo me è solo un impostazione del Launcher... Io uso nova da una vita e in nova vai a modificare il comportamento del tasto home nelle varie situazioni (se sei nella home, se sei in un altra pagina ecc....) purtroppo non conosco go launcher, l'ho utilizzato pochissimo....

  13. #3320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciaoo a tutti ho comprato un galaxy s5 d'importazione americano solo che l'applicazione smart remote e diversa e non ce L'Ultra risparmio aiutatemi ditemi se ce un ROM che posso installare o una app o una apk per far qualcosa

Pagina 332 di 921 primaprima ... 232282322330331332333334342382432832 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy