CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S5 Prime [G906K](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Lightbulb

    Thread Samsung Galaxy S5 Prime [G906K](CHIEDETE QUI)

    Ragazzi tenetevi forte, sto per avere in possesso la versione potenziata del Galaxy S5 , la versione prime, ho comprato questa versione su un sito di Hong Kong, praticamente introvabile in Europa per adesso. Dovrebbe arrivarmi giovedi' o venerdi'! Non vedo l'ora di recensirlo visto le caratteristiche hardware da urlo, praticamente possiede le stesse caratteristiche o quasi del note4!

    Le differenze sostanziali tra la versione normale dell's5 e questa prime potenziata dovrebbero essere queste:

    -Soc: Qualcomm Snapdragon 805 CPU Quad-core 2.5 GHz Krait 450
    GPU,Adreno 420 la stessa del note 4 che ritroviamo sull's5 prime; mentre in quella normale abbiamo snap 801 ,adreno 330;

    -3 Gb Ram nella versione prime, 2gb Ram in quella normale;

    -Schermo Qhd 1440 x 2560 pixels 571 ppi pixel density nella prime, in quella normale abbiamo schermo full hd;

    -Cornice del cellulare in metallo e materiali piu' nobili colore oro nella prime, mentre in quella normale la cornice è in plastica!

    - Il modello poi prime che ho preso io da Hong Hong è compatibile con le reti 4g senza problemi!

    Ragazzi non vedo l'ora di recensirlo, anche per saggiare le prestazioni del nuovissimo snapdragon 805 con la nuovissima adreno 420, e sono curioso di vedere come si comporta in fatto di batteria. Tenetevi forte ragazzi, dovrebbe arrivarmi domani, a presto per un ampia recensione!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione altri terminali Samsung

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ragazzi finalmente mi è arrivato, ebbene si, sono in possesso del samsung galaxy s5 Prime, variante coreana , con nuovissimo processore snapdragon 805 ,adreno 420 , 3 Gb Ram, schermo Qhd 2560x1440 , 572 Ppi, Lte Categoria 6, lo sto testando da qualche ora, veramente una bella bestiolina, fluidita' notevole del nuovo procio, gpu Adreno 420 che si fa sentire nei giochi pesanti,molto prestante, noto una fluidita' superiore rispetto allo Snap 801,schermo di Una definizione e di una brillantezza notevole,a me questo schermo Qhd mi fa impazzire, va a migliorare ancora di piu' l'ottimo schermo del galaxy S5 normale, definizione notevole,colori molto ben equilibrati e belli,batteria al momento a me sembra ottima, diciamo non nè vuole sapere di scendere velocemente,nonostante l'altissima defizione dello schermo, in piu' questo s5 prime è costruito con materiali migliori rispetto all's5 normale, i bordi sono in alluminio e non in plastica, il colore dei bordi è Oro molto Elegante,io possiedo la versione white, la mia versione dell' S5 Prime G906sk supporta tutte le reti Lte In Europa, quindi nessun problema di compatibilità con rete europee.Per ora queste le mie prime impressioni, se avete curiosita' chiedete pure, rispondo molto volentieri.

    Foto del terminale:
    https://www.dropbox.com/s/eb9ebhvh1i...636_n.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/7xgfw9dsrx...613_n.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/qu887ufldp...763_n.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/fv4fq3efs8...586_n.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/ax1lwq4ovg...442_n.jpg?dl=0
    Ultima modifica di meteoras82; 16-09-14 alle 20:55

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    sposto nella sezione adatta

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Comunque l'ho preso da 28mobiles.com ,ne possiedo altri 3 che devo vendere, se qualcuno è interessato mi contatti in privato o whats app, ora sto testando l'autonomia del cellulare , devo dire che mi ha sorpreso veramente

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    unito al thread ufficiale, precedente....
    Spoiler:

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni sulla batteria, direi ottima , con uso medio-intenso riesco a raggiungere 6 e 30 di schermo acceso, con uso gmail, whats app,video , e tanti programmi aperti, vi aggiorno su altri aspetti del terminale!!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Costo ?
    Per la garanzia fa fede quella samsung?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    itoenco ti ho risposto in privato vai a vedere,cmq per la garanzia è di samsung di 1 anno riconosciuta dal sito dove l'ho comprato.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Lightbulb

    Ciao a tutti..nn essendoci una sezione per s5 prime provo a scrivere qui sperando di nn sbagliare.

    Ho acquistato da poco questo smartphone e nn m trovo affatto male..ma volevo chiedervi una info...ho notato ke a differenza del mio ace2 quando sn su rete mobile nn vado mai in hsdpa..ma solo 2G e 3G...volevo capire se si dovevano abilitare delle reti nn essendo il 5s prime x il mercato italiano nello specifico...e in caso un.eventuale procedura per farlo.

    Anche perché noto una certa lentezza nel caricare le immagini di fb su rete mobile..capisco ke nn possa essere veloce cm l.adsl certo...xó m sembra lentuccio. Nella navigazione su siti cn browser o chrome invece sembra andare bene..anche in versione desktop.

    Grazie molte
    Nick

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy