CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 479 di 921 primaprima ... 379429469477478479480481489529579 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,781 a 4,790 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4781
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Bella domanda, ti faccio compagnia, aspettando la risposta
    Guarda intanto ho messo gli mp3 a 320 sterio 48000 e si sente alto e bene quindi probabilmente lui riconosce solo un canale dello stereo e quindi diventa mono.. comunque appena ho un momento faccio delle prove e le converto mono e sento se sullo stesso brano ci sta una differenza ai vari biltrate e frequenze e posto qui

  2.  
  3. #4782
    Androidiano L'avatar di Laura123


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    S10+

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mannaggia, ora hai il luogo personale "eterno" pure tu . Speriamo spunti qualche soluzione
    Se per caso sono stata utile, utilizza il tasto Thanks

  4. #4783
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone13 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    è qualche giorno che riscontro un problema che fino ad ora non mi era mai capitato
    Ho fatto delle foto con il telefono, poi ho attaccato il cavetto al PC, sono andato su galleria a cercare le foto per stamparle, e qui ho avuto la sorpresa, praticamente il programma dl PC non mi fa piu stampare le foto!!! Allora ho provato a spegnere e riaccendere sia PC che telefono, ma niente da fare. Ho aperto delle foto che avevo stampato circa 10 giorni fa attuando la stessa procedura, e niente nemmeno quelle. Alla fine per poterle stampare le ho dovute inviare al PC tramite Bluetooth, in questo modo sono riuscito a fare cio che volevo.
    Forse involontariamente ho toccato qualcosa che non riesco a capire?
    C'è qualcuno che mi puo dire cosa puo essere successo?
    Vi ringrazio tutti in anticipo
    Io a dire il vero non ho capito quello che fai
    Hai detto con cavetto collegato e fin qui ci siamo, però poi dici che vai su galleria
    Su galleria ci vai da telefono, non ci vai da esplora risorse del pc

    Puoi spiegare meglio? Così più tardi faccio una prova

  5. #4784
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Laura123 Visualizza il messaggio
    Monk io la cronologia la tengo abitualmente settata su OFF, comunque sia da impostazioni Google l'ho eliminata lo stesso, ma la mappa in luoghi personali continua a rimanere.
    Dieguccio cliccando sui 3 puntini si puo' eliminare solo il luogo personale aggiunto manualmente (luogo personale n.4). Ma la Home resta sempre lì...
    Eppure ci deve essere un modo come dici anche tu
    Hai ragione, Ero andato a memoria sulle impostazioni di maps, dove vengono memorizzati luoghi e abitazioni. Su quel settaggio non saprei, ho i campi vuoti.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #4785
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Puoi sempre a fare una prova togliendola..., e auto chiamarti da un altro telefono o farti chiamare
    Sì, però in realtà poi ieri dopo che la mia ragazza mi ha detto che ero irraggiungibile, ho spento e riacceso. ...abbiamo provato di nuovo e andava. ...era x dire che magari in certe occasioni non funziona e quello poteva influire....ovvio che posso fare il test solo con persone che ho vicino, ma se perdo telefonate mica lo posso sapere!

  7. #4786
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Sì, però in realtà poi ieri dopo che la mia ragazza mi ha detto che ero irraggiungibile, ho spento e riacceso. ...abbiamo provato di nuovo e andava. ...era x dire che magari in certe occasioni non funziona e quello poteva influire....ovvio che posso fare il test solo con persone che ho vicino, ma se perdo telefonate mica lo posso sapere!
    certo che no che non lo puoi sapere xD, intendevo nel caso lo faceva spesso frequente..., avere il segnale a fondo scala o comunque averlo ed essere non raggiungibile e strano, misteri
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #4787
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    certo che no che non lo puoi sapere xD, intendevo nel caso lo faceva spesso frequente..., avere il segnale a fondo scala o comunque averlo ed essere non raggiungibile e strano, misteri
    Quando ha provato ha chiamarmi ero in un bar. ...magari passa quando ero nel bagno, una stanzetta minuscola e magari quei due minuti non prendeva. ..ma dice di aver provato 3-4 volte a intervalli di 5 minuti. ...ero fuori in strada. ...boh. ..siccome sto aspettando telefonate da tecnici vari, non vorrei trovarmi a piedi perché il telefono non riceve ! E comunque a prescindere, telefono di 700 euro DEVE esser raggiungibile senza se e senza ma!

  9. #4788
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Quando ha provato ha chiamarmi ero in un bar. ...magari passa quando ero nel bagno, una stanzetta minuscola e magari quei due minuti non prendeva. ..ma dice di aver provato 3-4 volte a intervalli di 5 minuti. ...ero fuori in strada. ...boh. ..siccome sto aspettando telefonate da tecnici vari, non vorrei trovarmi a piedi perché il telefono non riceve ! E comunque a prescindere, telefono di 700 euro DEVE esser raggiungibile senza se e senza ma!
    anche se costasse 50 euro almeno le telefonate se c'è copertura di segnale.., deve andare

    ok tienici aggiornatii
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #4789
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    anche se costasse 50 euro almeno le telefonate se c'è copertura di segnale.., deve andare

    ok tienici aggiornatii
    Esattamente! E comunque non so come comportarmi! C'è qualche verifica che uno può fare?

  11. #4790
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Laura123 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Ieri sono andata in Posizione/Luoghi personali e ho impostato la mia abitazione.
    Poi però c' ho ripensato e ho provato ad eliminarla, ma non riesco. Ho provato a lasciare il campo vuoto all' interno della voce Mappe e tappare su Fatto, ma continua a mostrare la posizione.
    Sono anche andata in gestione Applicazioni sotto la voce "Tutte" a cercare qualcosa di relativo a "Posizione", ma non ho trovato nulla.
    Ho perfino cancellato cache e dati di Google Maps, ma niente da fare.
    Come posso cancellare la posizione impostata e riportare alle impostazioni iniziali con il campo vuoto?
    Ciao.
    Se vuoi cancellare l'indirizzo di casa ( o lavoro ), hai 2 metodi:

    - Apri Maps sullo smartphone, poi visualizza I tuoi luoghi, poi tieni il dito su Indirizzo di casa per alcuni secondi, cancella l'indirizzo e clicca su Fatto

    - Apri sul tuo PC Google Maps ( è necessario essere loggati con lo stesso account Gmail dello smartphone ), poi clicca sull'icona a forma di ingranaggio in basso a destra, poi seleziona I miei luoghi, a sinistra avrai Casa mia, Lavoro e la cronologia, clicca sulla freccetta a lato di Casa mia e seleziona Elimina.
    Ultima modifica di xantium; 23-10-14 alle 17:45
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

Pagina 479 di 921 primaprima ... 379429469477478479480481489529579 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy