CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 570 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Se acquisto a breve un galaxy s5 posso fare il root con towelroot ? non sono al corrente se siano uscite nuove versioni del kernel..
    Ora che il creatore di questa app è stato assunto da google, come si farà in futuro con il root senza invalidare la garanzia? grazie

  2.  
  3. #1532
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    Se acquisto a breve un galaxy s5 posso fare il root con towelroot ? non sono al corrente se siano uscite nuove versioni del kernel..
    Ora che il creatore di questa app è stato assunto da google, come si farà in futuro con il root senza invalidare la garanzia? grazie
    In sezione c'è il thread sia per towelroot con i vecchi kernel, sia con i nuovi
    Basta dare un occhiata
    Comunque Si, è possibile ancora fare il root senza invalidare il knox

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    snake24 (20-10-14)

  5. #1533
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    In sezione c'è il thread sia per towelroot con i vecchi kernel, sia con i nuovi
    Basta dare un occhiata
    Comunque Si, è possibile ancora fare il root senza invalidare il knox
    ora che geohot lavora per google dite che anche con i futuri firmware nonc i saranno problemi ? non vorrei acquistare l's5 e poi rimanere fregato più avanti
    grazie

  6. #1534
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    ora che geohot lavora per google dite che anche con i futuri firmware nonc i saranno problemi ? non vorrei acquistare l's5 e poi rimanere fregato più avanti
    grazie
    Questa è una bella domanda, che nessuno conosce risposte, direi per il momento stiamo in tema attuale
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    snake24 (20-10-14)

  8. #1535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto per fare root al mio galaxy s5 come spiegato nella guida androidiani. com/forum/modding-samsung-galaxy-s5/422331-guida-root-towelroot-knox-0x0-sm-g900f-con-firmware-ng2-e-successivi-37. html
    Non mi sono chiare due cose:
    1) gli aggiornamenti dopo il root sono sconsigliabili via OTA, da dove li faccio poi, via odin o via skies?
    2)Con il root quali sono le funzioni che vengono disabilitate? Private mode, SHealth e impronte digitali? altre? ci sono modi per poterle usare comunque?

    Grazie in anticipo

  9. #1536
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcangelo91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto per fare root al mio galaxy s5 come spiegato nella guida androidiani. com/forum/modding-samsung-galaxy-s5/422331-guida-root-towelroot-knox-0x0-sm-g900f-con-firmware-ng2-e-successivi-37. html
    Non mi sono chiare due cose:
    1) gli aggiornamenti dopo il root sono sconsigliabili via OTA, da dove li faccio poi, via odin o via skies?
    2)Con il root quali sono le funzioni che vengono disabilitate? Private mode, SHealth e impronte digitali? altre? ci sono modi per poterle usare comunque?

    Grazie in anticipo
    Gli aggiornamenti dovrebbero arrivare lo stesso (non garantito 100%)anche via ota, però perderai il root, ovviamente.

    Se dopo non devi rifare il root, la miglior cosa è usare odin accompagnato da un full wipe, così fai un unroot completo

    Funziona tutto come adesso
    Non perdi nessuna funzionalità

  10. #1537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, ho un grande problema, mi spiego meglio... dopo aver ottenuto i permessi di root del mio s5, ho installato la alliance rom v5.3 con il kernel ktoon ,quindi compatibile con l'overclock!!, adesso, dopo aver installato cpu frill e aver dato l autorizzazione con superSU mi fa vedere le frequenze piu alte sulle quali cliccare, ma il problema è che non si salva l'impostazione, cioè se non mi sono spiegato non applica l'overclock! ho pensato fosse l 'applicazione a non funzionare e allora ho provato anche quella di antutu e quella mi fa un altro scherzo, cioè io clicco una frequenza piu alta e invece di alzarmi il massimale, mi porta la frequenza minima piu alta. i ghz che non riesco a superare sono quelli di fabbrica del telefono!

  11. #1538
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovi93 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, ho un grande problema, mi spiego meglio... dopo aver ottenuto i permessi di root del mio s5, ho installato la alliance rom v5.3 con il kernel ktoon ,quindi compatibile con l'overclock!!, adesso, dopo aver installato cpu frill e aver dato l autorizzazione con superSU mi fa vedere le frequenze piu alte sulle quali cliccare, ma il problema è che non si salva l'impostazione, cioè se non mi sono spiegato non applica l'overclock! ho pensato fosse l 'applicazione a non funzionare e allora ho provato anche quella di antutu e quella mi fa un altro scherzo, cioè io clicco una frequenza piu alta e invece di alzarmi il massimale, mi porta la frequenza minima piu alta. i ghz che non riesco a superare sono quelli di fabbrica del telefono!
    unsco al thread supporto modding
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  12. #1539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma ce modo di settare La temperatura dei colori in rom diverse da quelle su base stock ? Magari ci sono programmi o estensioni che lo fanno..

  13. #1540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...ho un problema con gmail...in poche parole mi rimane sempre attiva la notifica holo come se avessi un email non letta ma nella posta non è presenta nessuna email...qualcuno puo aiutarmi?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 154 di 570 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy