CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 495 di 921 primaprima ... 395445485493494495496497505545595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,941 a 4,950 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4941
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma c'è per caso un modo di attivare e disattivare l'autofocus? Perché non so per quale motivo se inquadro qualcosa a distanza non mi mette più a fuoco...

  2.  
  3. #4942
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngeloPing Visualizza il messaggio
    Ne approfitto per fare un altra domanda, non sono tanto esperto...
    Se ad esempio io ho installato la versione 4.4 e il telefono è nato con la versione 4.2 facendo il ripristino mi ritorna alla 4.2 e quindi devo reinstallare anche il sistema operativo più recente?
    Inoltre non ho trovato il comando per effettuare il ripristino... dove si trova?
    Inoltre se ho installato delle applicazioni o foto su sd queste mi rimangono perché non sono nella memoria del sistema?

    Voi più esperti cosa mi consigliate... fare il ripristino per recuperare i file audio cancellati oppure aspettare Android 5.0 che da come ho capito dovrebbe far ricomparire i file audio?
    Niente di tutto ciò stai così come sei.
    E comunque ripristinando hai sempre il 4.4 un ripristino di fabbrica tu porta tutti allo stato iniziale .

  4. #4943
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngeloPing Visualizza il messaggio
    Ne approfitto per fare un altra domanda, non sono tanto esperto...
    Se ad esempio io ho installato la versione 4.4 e il telefono è nato con la versione 4.2 facendo il ripristino mi ritorna alla 4.2 e quindi devo reinstallare anche il sistema operativo più recente?
    Inoltre non ho trovato il comando per effettuare il ripristino... dove si trova?
    Inoltre se ho installato delle applicazioni o foto su sd queste mi rimangono perché non sono nella memoria del sistema?

    Voi più esperti cosa mi consigliate... fare il ripristino per recuperare i file audio cancellati oppure aspettare Android 5.0 che da come ho capito dovrebbe far ricomparire i file audio?
    innanzitutto ti ho chiesto qualche post sopra se nel percorso da me indicati, sono presenti i file.......
    poi ripeto anche questa: alla tua domanda faccio ripristino o aspetto eventuale aggiornamento? Mi sembra averti risposto.......
    se erano file che usavi fai il ripristino se no puoi stare sereno come già detto piu volte
    Il ripristino non cancella i dati sulla SD, ne tanto meno te lo riporta alle versioni precedenti
    ripristino lo trovi in Impostazioni > generali
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    AngeloPing (01-11-14)

  6. #4944
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma una funzione simile alla macro non esiste? Io ogni volta che provo a fare un soggetto ravvicinato non va quasi mai a fuoco, eppure la macro era una delle doti migliori dei Samsung!

  7. #4945
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Il ripristino non fa rigenerare i file mancanti, essendo fisicamente stati tolti
    Per ripristinare il tutto, serve una installazione di software, perché i suddetti file sono contenuti in essi (infatti dubito che torneranno con un aggiornamento ota, al 99% servirà una reinstallazione completa)

    Al momento le scelte sono 2

    1) reinstallare il firmware con odin (per due mp3? Mi sembra troppo)

    2) attendere prossimo aggiornamento ed effettuarlo con kies (non è detto che sarà il 5.0 il prossimo, quindi non insistere sul punto, tanto non è nemmeno saliente per il problema)

    3) stiamo ripetendo da 3 giorni la stessa cosa, concludiamo?

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    AngeloPing (01-11-14),xXx_Enzo_xXx (01-11-14)

  9. #4946
    Baby Droid L'avatar di Max494


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, vorrei un consiglio pratico sull'acquisto.

    Secondo il vostro giudizio mi conviene comprare il terminale no brand, o comprandolo ad esempio sotto contratto tre?

    Nel primo caso dovrei ricevere gli aggiornamenti prima o avere altri lati positivi?
    Perchè sotto contratto avevo la possibilità di aver minuti sms internet ed il cellulare ad un prezzo ragionevole.

    Cosa mi consigliate?
    • Samsung Galaxy S7

  10. #4947
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    [quote name="Max494" post=6252606]Salve ragazzi, vorrei un consiglio pratico sull'acquisto.

    Secondo il vostro giudizio mi conviene comprare il terminale no brand, o comprandolo ad esempio sotto contratto tre?

    Nel primo caso dovrei ricevere gli aggiornamenti prima o avere altri lati positivi?
    Perchè sotto contratto avevo la possibilità di aver minuti sms internet ed il cellulare ad un prezzo ragionevole.

    Cosa mi consigliate?[/QUOTE]

    Un cellulare brand è completamente legato al suo operatore: puoi usare solo quella SIM e flashare un firmware no brand su un cellulare brand infrangerebbe il contratto. io ho provato sia brand che no brand e devo dire che mi trovo molto meglio sapendo che sono libero di mettere ogni SIM e flashare ogni firmware che voglio però è anche vero che dal punto di vista economico il brand è meglio perché per esempio io ho preso un s4 brand l'anno scorso e per tre anni io non devo ricaricare il credito anche se ora sto usando la stessa SIM su un s5 no brand.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. #4948
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max494 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei un consiglio pratico sull'acquisto.

    Secondo il vostro giudizio mi conviene comprare il terminale no brand, o comprandolo ad esempio sotto contratto tre?

    Nel primo caso dovrei ricevere gli aggiornamenti prima o avere altri lati positivi?
    Perchè sotto contratto avevo la possibilità di aver minuti sms internet ed il cellulare ad un prezzo ragionevole.

    Cosa mi consigliate?
    Sinceramente io non trovo nulla di strano ricevere gli evventuali aggiornamenti dopo gli altri, ne tanto meno la fissa di ogni giorno di controllare sul telefono se ve ne sono......., ( detto da uno che prima preferisce leggere chi l'hanno fatto...., eventuali feedback negativi)

    ovvio opto la seconda, opzione
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  12. #4949
    Baby Droid L'avatar di Max494


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidavidroid Visualizza il messaggio
    [quote name="Max494" post=6252606]Salve ragazzi, vorrei un consiglio pratico sull'acquisto.

    Secondo il vostro giudizio mi conviene comprare il terminale no brand, o comprandolo ad esempio sotto contratto tre?

    Nel primo caso dovrei ricevere gli aggiornamenti prima o avere altri lati positivi?
    Perchè sotto contratto avevo la possibilità di aver minuti sms internet ed il cellulare ad un prezzo ragionevole.

    Cosa mi consigliate?
    Un cellulare brand è completamente legato al suo operatore: puoi usare solo quella SIM e flashare un firmware no brand su un cellulare brand infrangerebbe il contratto. io ho provato sia brand che no brand e devo dire che mi trovo molto meglio sapendo che sono libero di mettere ogni SIM e flashare ogni firmware che voglio però è anche vero che dal punto di vista economico il brand è meglio perché per esempio io ho preso un s4 brand l'anno scorso e per tre anni io non devo ricaricare il credito anche se ora sto usando la stessa SIM su un s5 no brand.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Sinceramente io non trovo nulla di strano ricevere gli evventuali aggiornamenti dopo gli altri, ne tanto meno la fissa di ogni giorno di controllare sul telefono se ve ne sono......., ( detto da uno che prima preferisce leggere chi l'hanno fatto...., eventuali feedback negativi)

    ovvio opto la seconda, opzione
    Preciso che ovviamente il mio consiglio ha comunque una pertinenza soggettiva.
    Entrambi vostri pareri sono corretti dipende un po' da come voglio gestire la cosa.

    Se prendo a contratto dopo il tot di mesi (dovrebbero essere 30) dovrei essere libero di sbrandizzarlo e mettere i firmware che voglio giusto?

    Vedevo i vari modelli dell'S5, il più conveniente fra prestazioni ed eventuali Root dovrebbe essere il SM-G900F o sbaglio?
    • Samsung Galaxy S7

  13. #4950
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidavidroid Visualizza il messaggio

    Un cellulare brand è completamente legato al suo operatore: puoi usare solo quella SIM e flashare un firmware no brand su un cellulare brand infrangerebbe il contratto. io ho provato sia brand che no brand e devo dire che mi trovo molto meglio sapendo che sono libero di mettere ogni SIM e flashare ogni firmware che voglio però è anche vero che dal punto di vista economico il brand è meglio perché per esempio io ho preso un s4 brand l'anno scorso e per tre anni io non devo ricaricare il credito anche se ora sto usando la stessa SIM su un s5 no brand.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Telefono brand puoi mettere e/o usare qualsiasi altra sim
    Telefono brand puoi sbrandizzarlo senza alterare il contatore (certo è un rischio, interessati leggano guida sezione modding), per tutto il resto basta riportarto all firmware origine
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    kmd (01-11-14),Max494 (01-11-14)

Pagina 495 di 921 primaprima ... 395445485493494495496497505545595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy