CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 175
Discussione:

Rimuovere notifica aggiornamento lollipop/marshmallow - eliminare pacchetto scaricato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucina Visualizza il messaggio
    per eliminare la fastidiosa notifica, io ho fatto semplicemente così (ho un Galaxy S4)
    (senza ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica):
    Impostazioni --> Altro --> Gestione Applicazioni --> Aggiornamenti software --> Disattiva :-)
    A me DISATTIVA non è selezionabile. Inoltre il problema è eliminare il gb del pacchetto già scaricato e non ancora installato

  2.  
  3. #152
    AleNoemi
    Guest
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    Ho letto alcuni messaggi vecchi e solo uno mi ha dato la soluzione:
    Dopo che si sono scaricati i 900 e passa MB di aggiornamento, andate su Installa.
    Mentre vi dice Attendere, riavviate il telefono.
    Riavviato il telefono (se non l'avete ancora fatto) togliete la spunta da Aggiornamento software automatico.
    A questo punto vi comparirà nuovamente la notifica dell'aggiornamento, cliccate su Installa.
    Vi comparirà un messaggio che il download precedente non è andato a buon fine.
    Risolto.
    Se a voi non funziona non so
    , a me ha funzionato perfettamente.

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio i due ragazzi che hanno spiegato la procedura della cartella fota (la fottutissima cartella fota) e file update.zip... Funziona benissimo! ho Rimosso tutto, ho disabilitato poi gli aggiornamenti automatici nelle impostazioni del dispositivo. Una volta fatto questo ho lanciato l'installazione dell aggiornamento dalla notifica che persisteva, non essendoci piu i files di lollipop e' apparso un messaggio che l'installazione lollipop non e' andata a buon fine e che avrei dovuto contattare la samsung o provare ad installare il tutto con kies e un pc... Cose che ovviamente non ho fatto, il messaggio e' sparito e pure la notifica e' sparita. Quindi problema lollipop risolto al 100%.

    Una nota per tutti quelli che non trovano la cartella fota: dovete usare un file manager, io ho usato il buonissimo "es file explorer", nelle sue impostazioni di visualizzazione abilitate la visualizzazione dei file nascosti, fatto cio' andate in "/ dispositivo" e da li cercate la cartella fota.

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1980bombolo Visualizza il messaggio
    Ringrazio i due ragazzi che hanno spiegato la procedura della cartella fota (la fottutissima cartella fota) e file update.zip... Funziona benissimo! ho Rimosso tutto, ho disabilitato poi gli aggiornamenti automatici nelle impostazioni del dispositivo. Una volta fatto questo ho lanciato l'installazione dell aggiornamento dalla notifica che persisteva, non essendoci piu i files di lollipop e' apparso un messaggio che l'installazione lollipop non e' andata a buon fine e che avrei dovuto contattare la samsung o provare ad installare il tutto con kies e un pc... Cose che ovviamente non ho fatto, il messaggio e' sparito e pure la notifica e' sparita. Quindi problema lollipop risolto al 100%.

    Una nota per tutti quelli che non trovano la cartella fota: dovete usare un file manager, io ho usato il buonissimo "es file explorer", nelle sue impostazioni di visualizzazione abilitate la visualizzazione dei file nascosti, fatto cio' andate in "/ dispositivo" e da li cercate la cartella fota.
    Ciao e grazie per l'informazione. Quale versione di Es File Explorer hai usato? Io ne ho trovate 3. È sufficiente cancellare il file?

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Io sono ritornato a kitkat e nonostante abbia acceso il cell senza sim e senza connetterlo al wifi per togliere le spunte da aggiornamenti automatici, stamattina all'accensione ha iniziato a scaricare lollipop!!!
    Per interromperlo sono andato su applicazioni,in esecuzione,aggiornamenti software e ho premuto interrompi.

    Ma ora ogni volta che accendo il telefono dovrò fare così??
    Ultima modifica di Andy96; 25-08-15 alle 10:39
    Honor 9 stock

  7. #156
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucina Visualizza il messaggio
    per eliminare la fastidiosa notifica, io ho fatto semplicemente così (ho un Galaxy S4)
    (senza ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica):
    Impostazioni --> Altro --> Gestione Applicazioni --> Aggiornamenti software --> Disattiva :-)
    ti consiglio di parlarne nella sezione s4...
    elimino il post...

  8. #157
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me deve arrivare un s5 nuovo appena lo accendo mi si aggiornerà a Lollipop vero?se per caso non voglio aggiornalo riesco a non far partire l'aggiornamento in automatico?se me lo scarica sono obbligato a formattare?oppure posso tenerlo cosi? Grazie

  9. #158
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Tutto quello che hai scritto e fatto può servire sicuramente...
    io però con tutto quel lavoro avrei almeno aggiornato a lollipop con wipe data e poi avrei tirato le somme dicendo che si tratta di un pessimo aggiornamento o meno... ��
    Questo perché, per esperienza diretta, prima di un aggiornamento di versione ho sempre fatto il wipe data già dall's2 fino all's5... non ho mai avuto problemi di aggiornamento se non piccoli bug che si sono poi risolti...
    Sarò pure fortunato ma questa è la mia esperienza!
    Se mi scarica Lollipop via ota mi consii di fare i due wipe?data e cache?oppure posso tenermelo senza fare wipe?conosco gente che ha aggiornato senza fare wipe e dice che il terminale va benissimo.inwffeti Samsung non dice di fare dei reset dopo gli aggiornamenti.

  10. #159
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gruco74 Visualizza il messaggio
    A me deve arrivare un s5 nuovo appena lo accendo mi si aggiornerà a Lollipop vero?se per caso non voglio aggiornalo riesco a non far partire l'aggiornamento in automatico?se me lo scarica sono obbligato a formattare?oppure posso tenerlo cosi? Grazie
    Molto probabile lo accenderai già a lollipop o in caso dalle impostazioni togli l'aggiornamento automatico. ....
    Anche se lo ripristini non riporta indietro a un firmware precedente.
    Eventuale supporto e informazioni come fare il downgrade chiedi in sezione modding nel thread di supporto aiuti consigli in rilievo comunque prima attendi di averlo in possesso
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #160
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Molto probabile lo accenderai già a lollipop o in caso dalle impostazioni togli l'aggiornamento automatico. ....
    Anche se lo ripristini non riporta indietro a un firmware precedente.
    Eventuale supporto e informazioni come fare il downgrade chiedi in sezione modding nel thread di supporto aiuti consigli in rilievo comunque prima attendi di averlo in possesso
    Gli ultimi sono gia passati a lollipo?intendo se escono dalla casa gia con Lollipop

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy