CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 185
Discussione:

Sensore Impronte Digitali - Come utilizzarlo al Meglio (Problemi & Dubbi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io lo uso normalmente

  2.  
  3. #52
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Sul sito paypal dice di installare questo software di supporto dal store samsung app...ma io non lo trovo.
    Ma c'è qualcuno che è riuscito a utilizzare questo servizio?
    Sul mio telefono la voce "installa" di "supporto Fido" e cliccabile

    Guarda se in gestione applicazioni > tutte hai NNL Fingerprint Passport...
    prova a scaricare da galaxy app l'applicazione paypal, eseguila, dalle impostazioni di essa seleziona scansione impronte digitali, a questo punto qui ti farà scaricare il il software di supporto "FIDO Ready"
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di Artick96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ho seguito perfettamente le istruzioni in guida, per sbloccare il telefono al primo colpo col sensore in varie posizioni,
    ma mi continua a riconoscere il dito solamente nella posizione verticale,
    cosa abbastanza inutile dato che per sbloccarlo con una mano il dito è posto in una posizione orizzontale.

    Sbaglio in qualcosa? Qualche accorgimento?

    Grazie, cordiali saluti.
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

    - Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho scaricato e istallato PayPal da Samsung ma non esce nulla sulla scansione impronte, dove sbaglio?

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  6. #55
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. sto usando questo telefono da pochi giorni e francamente se non l'avessi pagato 349 euro sarei rimasto molto deluso perchè non ha a mio parere motivo di un costo così elevato. ma non voglio fare dibattiti... una cosa che mi delude particolarmente è la scomodità del lettore di impronte che secondo me userà solo chi prende il telefono in mano massimo 3 volte al giorno.... sperando di sbagliarmi, spero che qualcuno mi possa consigliare un metodo più efficace e sbrigativo che quello che uso io (spero senza aver capito granchè)
    - passare il dito per qualche centimetro fino al tasto home..
    in pratica lo trovo scomodissimo per chi lo usa con una mano e impossibile perchè il dito deve essere perfettamente dritto.. chi lo usa con una mano inevitabilmente avrà il pollice obliquo
    svariati tentativi di cui tanti non funzionanti
    qualcuno ha usato qualche metodo più efficace e rapido?
    grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  7. #56
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. sto usando questo telefono da pochi giorni e francamente se non l'avessi pagato 349 euro sarei rimasto molto deluso perchè non ha a mio parere motivo di un costo così elevato. ma non voglio fare dibattiti... una cosa che mi delude particolarmente è la scomodità del lettore di impronte che secondo me userà solo chi prende il telefono in mano massimo 3 volte al giorno.... sperando di sbagliarmi, spero che qualcuno mi possa consigliare un metodo più efficace e sbrigativo che quello che uso io (spero senza aver capito granchè)
    - passare il dito per qualche centimetro fino al tasto home..
    in pratica lo trovo scomodissimo per chi lo usa con una mano e impossibile perchè il dito deve essere perfettamente dritto.. chi lo usa con una mano inevitabilmente avrà il pollice obliquo
    svariati tentativi di cui tanti non funzionanti
    qualcuno ha usato qualche metodo più efficace e rapido?
    grazie
    quale firmware hai attualmente? con gli ultimi aggiornamenti (uso Lollipop BOB7 UK) il lettore è migliorato molto, e permette il salvataggio dell'impronta del pollice anche obliquo... il trucco è andare oltre il tasto home con lo striscio. Io ci riesco senza alcuna fatica.
    comunque sarebbe meglio continuare in questa sezione:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-meglio-6.html

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Registra le impronte in tutte le posizioni con le quali reggi il telefono...e voilà... Lo sblocchi anche con una sola mano! ;-)

  9. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    il pollice avendo un fulcro, se si usa con una mano, deve tracciare un minimo "a compasso"... il sistema mi obbliga a scendere in perfetto verticale, per cui con una mano sola è impossibile farlo
    ... possibile che questo problema ce l'abbia solo io?
    ho rom lollipop AMBASADII
    grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  10. #59
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. sto usando questo telefono da pochi giorni e francamente se non l'avessi pagato 349 euro sarei rimasto molto deluso perchè non ha a mio parere motivo di un costo così elevato. ma non voglio fare dibattiti... una cosa che mi delude particolarmente è la scomodità del lettore di impronte che secondo me userà solo chi prende il telefono in mano massimo 3 volte al giorno.... sperando di sbagliarmi, spero che qualcuno mi possa consigliare un metodo più efficace e sbrigativo che quello che uso io (spero senza aver capito granchè)
    - passare il dito per qualche centimetro fino al tasto home..
    in pratica lo trovo scomodissimo per chi lo usa con una mano e impossibile perchè il dito deve essere perfettamente dritto.. chi lo usa con una mano inevitabilmente avrà il pollice obliquo
    svariati tentativi di cui tanti non funzionanti
    qualcuno ha usato qualche metodo più efficace e rapido?
    grazie
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    quale firmware hai attualmente? con gli ultimi aggiornamenti (uso Lollipop BOB7 UK) il lettore è migliorato molto, e permette il salvataggio dell'impronta del pollice anche obliquo... il trucco è andare oltre il tasto home con lo striscio. Io ci riesco senza alcuna fatica.
    comunque sarebbe meglio continuare in questa sezione:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-meglio-6.html
    unisco al thread indicato da kmd

    magari diamo anche una letta ai primi post di quello

  11. #60
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    il pollice avendo un fulcro, se si usa con una mano, deve tracciare un minimo "a compasso"... il sistema mi obbliga a scendere in perfetto verticale, per cui con una mano sola è impossibile farlo
    ... possibile che questo problema ce l'abbia solo io?
    ho rom lollipop AMBASADII
    grazie
    ho visto che hai fatto una domanda simile anche nel thread della rom lollipop AMBASADII... ed è la cosa più giusta perchè io penso proprio sia dovuto alla rom il fatto che non ti funzioni bene.

    Ti assicuro che con fw BOB7 non lamento gravi disfunzioni o ritardi nella lettura delle impronte digitali... a volte può succedere nella fretta che mi da errore al primo tentativo, ma al secondo va...

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy