CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 215 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucio#09 Visualizza il messaggio
    Col risparmio energetico attivo(solo limitazione delle prestazioni) la durata cambia notevolmente: ora sono a 2h e 40 di schermo col 53%..però che cavolo: 700 euro di telefono per limitarlo in modo da arrivare a fine giornata...
    Senza risparmio energetico non arrivo nemmeno a 4h di scermo
    Lo sapevi che se teniamo il terminale stock senza installare nessuna applicazione, possiamo raddoppiare le ore di schermo acceso con quasi 3 giorni di autonomia sotto a una buona copertura senza usare il risparmio energetico?

    Cosa centra il telefono da 700 euro? Pensi di fare meglio con l'phone che costa di piu?

    Il tutto dipende dai vari fattori, dal segnale dati se scarso..., se poi è in 4G non ne parliamo,e poi anche alcune applicazioni mangia batterie sempre attive, ecc

    La mia media e non meno di 2 giorni + con 4 ore di schermo circa, e c'è chi fà di meglio
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #1522
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucio#09 Visualizza il messaggio
    Col risparmio energetico attivo(solo limitazione delle prestazioni) la durata cambia notevolmente: ora sono a 2h e 40 di schermo col 53%..però che cavolo: 700 euro di telefono per limitarlo in modo da arrivare a fine giornata...
    Senza risparmio energetico non arrivo nemmeno a 4h di scermo
    Senza risparmio energetico e sotto wifi con un giorno ed un'ora di uso
    Spoiler:

    E con ancora il 62% di batteria e 2 ore e 38 min di schermo acceso
    Spoiler:

    Con uso misto wifi - connessione dati arrivo a 5 ore di schermo acceso e oltre 24 ore di durata batteria ricaricando da 15%...
    Ultima modifica di kmd; 28-03-15 alle 23:10

  4. #1523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma io ero contentissimo della batteria fino ai primi mesi e comunque era uno sfogo,non ho tirato in ballo iphone o simili...
    Spendere 700 euro é un dato oggettivo..

    Detto questo,avrò la batteria che è cotta...ho già ripristinato 2 volte e le applicazioni istallate sono il minimo...

    Non volevo attaccare nessuno

  5. #1524
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucio#09 Visualizza il messaggio
    Ma io ero contentissimo della batteria fino ai primi mesi e comunque era uno sfogo,non ho tirato in ballo iphone o simili...
    Spendere 700 euro é un dato oggettivo..

    Detto questo,avrò la batteria che è cotta...ho già ripristinato 2 volte e le applicazioni istallate sono il minimo...

    Non volevo attaccare nessuno
    Tranquillo
    era solo un paragone di prezzo che non centra assolutamente nulla appunto, ci sono prodotti che costano di piu' e fanno molto meno o "peccano" in altro..., quindi il prezzo e soggettivo di quello che si ha rispetto a diverse cose


    il resto dipende tutto dalle nostre impostazioni , applicazioni, settaggio, sincronozzazioni, e copertura di rete
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #1525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E da un po di tempo che ogni tanto spesso direi il mio s5 si surriscalda e la batteria ovviamente si scarica disattiva tutte le applicazioni aperte ma nulla
    Qualcuno può aiutarmi grazie

  7. #1526
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wblade Visualizza il messaggio
    E da un po di tempo che ogni tanto spesso direi il mio s5 si surriscalda e la batteria ovviamente si scarica disattiva tutte le applicazioni aperte ma nulla
    Qualcuno può aiutarmi grazie
    c'è un thread apposito in cui sposto la tua richiesta, dai una letta

    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

  8. #1527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi vorrei qualche consiglio su come risolvere questo problema: la mia batteria non è mai stata un granché, leggendo i vari post vedo gente che arriva a 4-5 ore di schermo il mio massimo e stato 2 e mezza ogni tanto 3 e la batteria mi durava tutto il giorno, é da qualche giorno però che noto cambiamenti e dura sempre di meno infatti non arrivo neanche alle 2 ore di schermo e alle 7 ore dall'ultima ricarica che mi ritrovo sotto il 10% di batteria, e se lo lascio in stand by durante la notte mi sveglio al mattino con cali di batteria del 30%....ieri poi succede l'incredibile, per mia sfortuna mi cade in acqua x qualche secondo (perché l'ho tirato fuori subito) l'ho subito asciugato con il Phone ecc...non gli è successo niente x fortuna però la durata della batteria è calata ancora ora non riesco a tenere in cell acceso per 6/7 ore...datemi una mano per favore non so più che fare, qua sotto vi posto gli screen dei consumi.:

  9. #1528
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adamlaska Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi vorrei qualche consiglio su come risolvere questo problema: la mia batteria non è mai stata un granché, leggendo i vari post vedo gente che arriva a 4-5 ore di schermo il mio massimo e stato 2 e mezza ogni tanto 3 e la batteria mi durava tutto il giorno, é da qualche giorno però che noto cambiamenti e dura sempre di meno infatti non arrivo neanche alle 2 ore di schermo e alle 7 ore dall'ultima ricarica che mi ritrovo sotto il 10% di batteria, e se lo lascio in stand by durante la notte mi sveglio al mattino con cali di batteria del 30%....ieri poi succede l'incredibile, per mia sfortuna mi cade in acqua x qualche secondo (perché l'ho tirato fuori subito) l'ho subito asciugato con il Phone ecc...non gli è successo niente x fortuna però la durata della batteria è calata ancora ora non riesco a tenere in cell acceso per 6/7 ore...datemi una mano per favore non so più che fare, qua sotto vi posto gli screen dei consumi.:
    Le applicazioni le chiudi sempre correttamente col tasto soft destro?
    Controlla le applicazioni in background.
    Fai un wipe cache da recovery o dalle impostazioni, generale, memoria > tappa su cancella cache
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #1529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Le applicazioni le chiudi sempre correttamente col tasto soft destro?
    Controlla le applicazioni in background.
    Fai un wipe cache da recovery o dalle impostazioni, generale, memoria > tappa su cancella cache
    Si si chiudo sempre tutto, in background non ho nulla, adesso provo, l'unica cosa è che non mi va postare gli screen qua sopra, magari perché sono nuovo.
    Ultima modifica di kmd; 02-04-15 alle 17:30 - Motivo: editato il quote...

  11. #1530
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adamlaska Visualizza il messaggio
    Si si chiudo sempre tutto, in background non ho nulla, adesso provo, l'unica cosa è che non mi va postare gli screen qua sopra, magari perché sono nuovo.
    Vedi se nelle statistiche batteria c'è la voce "mm-qcamera-daemon" oppure "server multimediale" e le loro percentuali
    P. S.
    Non preoccuparti se ti cade in acqua, se chiuso bene puoi star tranquillo, io ogni mattina lavo il display con acqua e sapone dei piatti e l'estate scorsa facevo le foto da dentro il mare (poi ovviamente lo lavavo con acqua corrente dolce)

Pagina 153 di 215 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy