CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Thread applicazione stock Messaggi/Sms (domande, dubbi, consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Vanille


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema scelta consenti sempre nei Messaggi al 40190

    Salve stavo inviando un sms al numero 40190 e mi è comparso l'avviso di sms che poteva essere a pagamento, purtroppo per errore ho cliccato ok applicandolo per tutti i futuri casi e non riesco più a inviare sms nè al numero 40190 nè al 42626 . C'è qualche possibilità di togliere questo blocco? Grazie

  2.  
  3. #2
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanille Visualizza il messaggio
    Salve stavo inviando un sms al numero 40190 e mi è comparso l'avviso di sms che poteva essere a pagamento, purtroppo per errore ho cliccato ok applicandolo per tutti i futuri casi e non riesco più a inviare sms nè al numero 40190 nè al 42626 . C'è qualche possibilità di togliere questo blocco? Grazie
    hai provato da impostazioni<gestione applicazioni<tutti/e<messaggi e clicca su cancella dati e svuota cache... però ti cancellerà tutti gli sms..

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Vanille


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho appena risolto andando in: - impostazioni - gestione applicazioni - messaggi - autorizzazioni - invia premium sms - chiedi. Prima era impostato su non consentire mai .

  5. #4
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanille Visualizza il messaggio
    Ho appena risolto andando in: - impostazioni - gestione applicazioni - messaggi - autorizzazioni - invia premium sms - chiedi. Prima era impostato su non consentire mai .
    perfetto... per completezza di informazione come operatore usi vodafone? io con TIM non ho quella voce!

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Vanille


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si vodafone

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve raga, scusate ma è da un po' che ho questo problema: praticamente a volte capita che vado ad aprire i messaggi e la casella è completamente vuota (nessun messaggio) e non posso ne inviare ne riceverne nessuno. Come devo fare per risolvere?

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleepingleon93 Visualizza il messaggio
    Salve raga, scusate ma è da un po' che ho questo problema: praticamente a volte capita che vado ad aprire i messaggi e la casella è completamente vuota (nessun messaggio) e non posso ne inviare ne riceverne nessuno. Come devo fare per risolvere?
    provato a resettare l'applicazione?

    impostazioni > applicazioni > gestione applicazioni > tutte: all'applicazione cancella dati e cache
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    @sleepingleon93
    quindi?
    Hai risolto?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    @sleepingleon93
    quindi?
    Hai risolto?
    no, purtroppo anche resettandola non succede nulla :/

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleepingleon93 Visualizza il messaggio
    no, purtroppo anche resettandola non succede nulla :/
    - posta i risultati facendo dal tastierino numerico: *#1234#
    inoltre
    - hai fatto qiualche aggiornamento del software del terminale?
    Prima andava tutto?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy