CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tune In su S5, visualizza immagine ultima radio come immagine di sfondo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tune In su S5, visualizza immagine ultima radio come immagine di sfondo

    Salve .Quando uso il programma Tune In Radio dopo aver chiuso il programma e il telefono quando riapro il telefono per vedere uno notifica o per telefonare la pagina di sfondo che avevo impostato non c'è piu' ed è sostituita dall'immagine dell'ultiima stazione ascoltata su tune in! Adesso non riesco in nessun modo piu' a toglierla anche disinstallando tune in

  2.  
  3. #2
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altopuntila Visualizza il messaggio
    Salve .Quando uso il programma Tune In Radio dopo aver chiuso il programma e il telefono quando riapro il telefono per vedere uno notifica o per telefonare la pagina di sfondo che avevo impostato non c'è piu' ed è sostituita dall'immagine dell'ultiima stazione ascoltata su tune in! Adesso non riesco in nessun modo piu' a toglierla anche disinstallando tune in
    scusami... se vai nelle impostazione degli sfondi e lo cambi, non te lo fa fare?
    prova a fare un wipe cache da impostazioni<memoria<dati nella cache, tieni pigiato sul quest'ultima voce ed elimina...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da impostazioni sfondi assolutamente no . Ho provato come hai consigliato fare wipe cache e ha funzionato , ma solo dopo che ho spento e riavviato il telefono. Grazie mille davvero, ho risolto una cosa molto fastidiosa, pero' la cosa mi sembra assolutamente anomala tant'è che non usero' piu' Tune In Radio per evitare sempre questo problema

  5. #4
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altopuntila Visualizza il messaggio
    Da impostazioni sfondi assolutamente no . Ho provato come hai consigliato fare wipe cache e ha funzionato , ma solo dopo che ho spento e riavviato il telefono. Grazie mille davvero, ho risolto una cosa molto fastidiosa, pero' la cosa mi sembra assolutamente anomala tant'è che non usero' piu' Tune In Radio per evitare sempre questo problema
    ok, basta risolvere... in ogni caso sposto in sezione
    Le Applicazioni per Android
    https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy