CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 157
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge]Display/Vetro/Touch-Problemi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio s6 flat alla luce del sole ha delle macchie scure. Solo alla luce del sole diretta è alla massima luminosità. ...sono andato a mediaworld dove l ho acquistato e mi hanno detto di portarlo all assistenza...loro non potevano sostituirlo se il tel era inizializzato....mah!!!cmq lo porterò tra poco. ..adesso posso far finta di nulla...però dopo 4 giorni secondo me dovevano sostituirlo...voi che dite?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao teoricamente entro 7 giorni dovrebbero sostituirlo, diciamo che si deve sempre fare la faccia cattiva per ottenere la sostituzione, ma quasi sempre vincono loro.
    Comunque sia (s6 o 6s edge) sembra che il display abbia qualcosa ( da spento e al sole)
    Probabilmente se lo porti in assistenza e dovessero confermarti il problema, magari poi sono obbligati a fare la sostituzione direttamente dalla samsung.
    Questo è un mio pensiero, non sò se l'assistenza lavora in questo modo.

  4. #13
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teomat81 Visualizza il messaggio
    Il mio s6 flat alla luce del sole ha delle macchie scure. Solo alla luce del sole diretta è alla massima luminosità. ...sono andato a mediaworld dove l ho acquistato e mi hanno detto di portarlo all assistenza...loro non potevano sostituirlo se il tel era inizializzato....mah!!!cmq lo porterò tra poco. ..adesso posso far finta di nulla...però dopo 4 giorni secondo me dovevano sostituirlo...voi che dite?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    E questa nuova scusa che cosa è? Non esiste che non ti cambino un cellulare perché inizializzato (ma che vuol dire poi?) come non esiste la "regola" dei 5 minuti di telefonate, e non esiste il recesso in negozio... infatti molto spesso ti danno un buono o ti cambiano il prodotto, ma se cambi idea perché non ti soddisfa te lo tieni: il problema in questo caso è che nessuno te lo fa provare prima Quindi per i cellulari, TV, DVD Player ecc... applicano questa regola dei 7 giorni per tenersi buoni i compratori... Quindi riportalo indietro. Saranno cavoli loro a valutare se il difetto c'è, e se c'è chiedi un cambio perché è tutto diritto scegliere o la riparazione o la sostituzione, e sono loro che devono dimostrare che per loro dartene uno nuovo è anti-economico...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fattelo cambiare ad un mio amico alla Mediaworld glielo hanno cambiato dopo sei giorni di utilizzo pieno

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri sono andato al centro Unieuro di Brescia dove ho acquistato l's6 edge per fare notare il difetto del display alla luce del sole, e molto cortesemente una commessa lo ha provato uscendo nel cortile del magazzino, è effettivamente ha notato subito le imperfezioni.
    Quindi senza nemmeno fare la minima storia mi ha preparato la pratica per la sostituzione del telefono, anche perché lo avevo acquistato martedì scorso e rientra nei 7 giorni validi per la sostituzione.
    L'unica pecca è che non ne hanno nemmeno uno nuovo disponibile del colore che voglio, cioè il bianco, quindi dovrò attendere quando gli arriva la prossima fornitura circa i primi giorni di Maggio.
    Oltretutto la commessa non sa nemmeno i colori che arriveranno, infatti vorrei chiamare domani per sollecitare di farne arrivare uno del colore che voglio.
    Tanto per non prolungare ulteriormente l'attesa
    P.s. comunque stò cavolo di difetto non ho ancora capito se lo fanno tutti gli s6 edge o se è un problema di pochi terminali, anche perché sembra che nessuno ne parli.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sono andato a cambiarlo anch'io con lo stesso problema, alla fine anche questo presenta il difetto ma meno visibile, ma sempre alla stessa parte, cioè in alto dove sono i sensori e la fotocamera, tipo venature sotto al display..

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Simpatik84 te lo hanno cambiato poi..?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    all'inizio dissero che doveva andare in assistenza per vedere se ero stato io a danneggiarlo, anche se erano passati solo 2 giorni. Poi il giorno dopo mi hanno chiamato dicendo che me lo sostituivano perchè il difetto era di fabbrica. invece quest'ultimo non si vedono troppo e l'ho tenuto così.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora chi più chi meno gli s6 edge hanno quei segni nel display, mi sa che facevo meglio a tenermi il mio senza richiedere la sostituzione ah ah ah

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Lago di Garda
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung GalaxyS6 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio devo ancora metterlo sotto la lente di ingrandimento, anche perchè non ho ancora capito bene quale sarebbe il difetto.....

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy