CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Sblocco con impronta sul Galaxy S6 edge e difetti.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sblocco con impronta sul Galaxy S6 edge e difetti.

    Ragazzi a voi capita di aver impostato lo sblocco con impronta e trovare più volte alternatamente la funzione dello sblocco cambiata con il semplice sblocco senza ne impronta ne codice.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato GalaxYANO NexusYANO per il post:

    ivanoalbergo (14-04-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    A me sempre...e ho chiesto aiuto anche in altra sezione ma nessuno ha risposto fino ad ora

    Buongiorno a tutti,vediamo se qualcuno mi aiuta a capire come funziona il sistema di sblocco con IMPRONTE DIGITALI (voglio premettere che non SCENDO DALLA LUNA):<br />
    ho impostato tutto correttamente e le impronte vengono riconosciute benissimo.<br />
    Però cosa non capisco?Dai video pubblicati su youtube tutti ma dico tutti quando premono il Tasto Power per bloccare il terminale per sbloccare successivamente il Galaxy sfiorano con il sito il Tasto Home e sbloccano per magia il telefono.<br />
    A me capita invece che dopo aver bloccato il terminale devo cliccare sul tasto home,trascinare il dito sul display e a volte mi richiede la lettura delle impronte e altre volte mi sblocca direttamente il telefono.<br />
    E mai e dico mai riesco a sbloccare il telefono con IMPRONTE DIGITALI subito dopo aver bloccato il Galaxy dal Power e quindi con schermo nero.<br />
    Poi un'altra cosa che mi sta facendo arrabbiare:ho impostato CONTENUTI NASCOSTI nel blocco schermo ed invece posso leggere le notifiche tranquillamente.<br />
    COSA NON CAPISCO?!?!?<br/>
    Ultima modifica di ivanoalbergo; 14-04-15 alle 20:56

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    ho risolto con il ripristino di fabbrica e il problema si presenta quando attiviamo lo Smart Lock
    Ultima modifica di ivanoalbergo; 15-04-15 alle 08:10

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di davilevi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    721

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Per
    Quanto riguarda le notifiche devi andare in impostazioni - suoni e notifiche - notifiche applicazioni - cercare whatsup e selezionare nascondi contenuto!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato davilevi per il post:

    ivanoalbergo (15-04-15)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è normale! Semplicemente quando il tasto home viene premuto e il telefono è bloccato, si attiva il sensore, non rimane sempre attivo. Potete quindi premere brevemente il tasto home (con qualsiasi cosa) e poi anche solo appoggiare il dito riconosciuto e si sbloccherà il telefono. Quando dite che si sblocca un po' si è un po' no, è semplicemente perché non tenete per sufficiente tempo il dito sul sensore quando premete per sbloccare, il sensore non è super mega veloce che riesce a rilevare un normale 'click', ci vuole qualche frazione di secondo in più, ci vuole solo un pochino di abitudine e pazienza spero di aver risposto a tutti

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noitide Visualizza il messaggio
    Ragazzi è normale! Semplicemente quando il tasto home viene premuto e il telefono è bloccato, si attiva il sensore, non rimane sempre attivo. Potete quindi premere brevemente il tasto home (con qualsiasi cosa) e poi anche solo appoggiare il dito riconosciuto e si sbloccherà il telefono. Quando dite che si sblocca un po' si è un po' no, è semplicemente perché non tenete per sufficiente tempo il dito sul sensore quando premete per sbloccare, il sensore non è super mega veloce che riesce a rilevare un normale 'click', ci vuole qualche frazione di secondo in più, ci vuole solo un pochino di abitudine e pazienza spero di aver risposto a tutti
    Scusami se mi permetto ma la risposta non c'entra nulla con quello che è accaduto a noi e che potrebbe capitare anche a te.
    Il problema delle impronte digitali che riguardava noi avviene quando vengono associati più prodotti allo Smart Lock e quindi con Bluethot attivo.Infatti disconettondolo la funzione Impronte funge perfettamente.Qualcosa non ha funzionato bene dopo l'ultimo aggiornamento e con un ripristino di fabbrica tutto è tornato a funzionare perfettamente.

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Scusami se mi permetto ma la risposta non c'entra nulla con quello che è accaduto a noi e che potrebbe capitare anche a te.
    Il problema delle impronte digitali che riguardava noi avviene quando vengono associati più prodotti allo Smart Lock e quindi con Bluethot attivo.Infatti disconettondolo la funzione Impronte funge perfettamente.Qualcosa non ha funzionato bene dopo l'ultimo aggiornamento e con un ripristino di fabbrica tutto è tornato a funzionare perfettamente.
    Scusami, mi dispiace, ma leggendo il tuo post qui sopra non avevo capito tutto ciò

  11. Il seguente Utente ha ringraziato noitide per il post:

    ivanoalbergo (15-04-15)

  12. #8
    Androidiano L'avatar di geppo78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io francamente dopo l'aggiornamento non mi lamento del riconoscimento del mio pollice. Ho però dovuto disattivare la funzione perchè quando è attivo il blocco con impronta non c'è verso di far funzionare s-voice.

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Nessuno si sta lamentando della funzione.Anzi funziona benissimo.

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei segnalare 1 problema che ho con il mio Galaxy S6.
    Mi capita molte volte che quando vado a sbloccare il telefono mi viene fuori una notifica che dice che è stato riscontrato un problema con il lettore di impronte e devo quindi inserire la password.
    e che se il problema persiste devo riavviare il telefono. ma continua a farlo.
    Non c'è una logica... qualche volta va e altre no.
    A qualcuno è capitato??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy