CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema orologio lockscreen Galaxy S6 edge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema orologio lockscreen Galaxy S6 edge

    Buongiorno a tutti;
    come da titolo, sono un paio di giorni che ho riscontrato almeno per quanto mi riguarda un fastidioso problema con l'orologio della lockscreen. In pratica se blocco lo schermo, nel momento in cui lo riattivo, l'orario visualizzato non è mai preciso è sincronizzato risultando indietro di diversi minuti per poi allinearsi automaticamente con l'ora esatta. A voi capita la stessa cosa? Se si, come avete risolto? Ho fatto diverse ricerche sul forum ma al momento non sono riuscito a risolvere. Ovviamente come sistema operativo ho installato Lollipop. Vi ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Filix1976


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Questo problema c'è anche sul mio S4 con kit kat
    SAMSUNG GALAXY SIII

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Mai successo, sicuro che hai impostato data e ora automatiche e fuso orario automatico?

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, é tutto impostato in automatico. Ho pure ripristinato alle impostazioni di fabbrica ma purtroppo non ho risolto.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filix1976 Visualizza il messaggio
    Questo problema c'è anche sul mio S4 con kit kat
    Hai avuto modo di risolvere il problema? Io al momento non sono riuscito a trovare nulla di buono. Una curiosità, che gestore telefonico hai? Non vorrei che il tutto dipenda dalla sim

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Filix1976


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ebosco85 Visualizza il messaggio
    Hai avuto modo di risolvere il problema? Io al momento non sono riuscito a trovare nulla di buono. Una curiosità, che gestore telefonico hai? Non vorrei che il tutto dipenda dalla sim
    A me non lo fa sempre, ma qualche volta, comunque ho Tim
    SAMSUNG GALAXY SIII

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filix1976 Visualizza il messaggio
    A me non lo fa sempre, ma qualche volta, comunque ho Tim
    Ok, grazie mille! Spero di risolvere con i prossimi aggiornamenti di Lollipop, purtroppo al momento non ho trovato nessuna soluzione al problema.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ebosco85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti;
    come da titolo, sono un paio di giorni che ho riscontrato almeno per quanto mi riguarda un fastidioso problema con l'orologio della lockscreen. In pratica se blocco lo schermo, nel momento in cui lo riattivo, l'orario visualizzato non è mai preciso è sincronizzato risultando indietro di diversi minuti per poi allinearsi automaticamente con l'ora esatta. A voi capita la stessa cosa? Se si, come avete risolto? Ho fatto diverse ricerche sul forum ma al momento non sono riuscito a risolvere. Ovviamente come sistema operativo ho installato Lollipop. Vi ringrazio anticipatamente
    Ciao, capita anche a me, ma dopo una frazione di secondo mi si riallinea. Io non lo vedo come un gran problema e perciò non ho cercato alcun modo per risolverlo. Secondo me accade perché il telefono va in un "risparmio energia" abbastanza aggressivo quando ha lo schermo spento e quindi non 'spreca' risorse inutili per aggiornare una cosa che non si vede fino all'accensione dello schermo. Detto questo, sono quasi sicuro che non si possa risolvere in nessun modo se non aspettando un eventuale aggiornamento

    Edit: come detto da te nel precedente post, non avevo letto

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noitide Visualizza il messaggio
    Ciao, capita anche a me, ma dopo una frazione di secondo mi si riallinea. Io non lo vedo come un gran problema e perciò non ho cercato alcun modo per risolverlo. Secondo me accade perché il telefono va in un "risparmio energia" abbastanza aggressivo quando ha lo schermo spento e quindi non 'spreca' risorse inutili per aggiornare una cosa che non si vede fino all'accensione dello schermo. Detto questo, sono quasi sicuro che non si possa risolvere in nessun modo se non aspettando un eventuale aggiornamento

    Edit: come detto da te nel precedente post, non avevo letto
    Grazie per la risposta! Non avendo mai avuto uno smartphone Samsung ed essendo praticamente nuovo nel mondo Android mi sono un pò allarmato non appena ho riscontrato il problema. Ma alla fine come hai detto tu, è un problema abbastanza comune... Non ci rimane che attendere i prossimi aggiornamenti del s.o.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy