CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 199
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge] Batteria/Ricarica - Dubbi e Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    S6 edge in carica led rosso debole e alcuni agg delle applicazioni non le fa

    Ciao a tutti, la mia fobia per alcune imperfezioni sul s6 edge continuano, questa volta riguarda due piccole cose che ho notato.
    La prima riguarda il led rosso poco luminoso durante la ricarica, rispetto a un modello precedente "che ho reso per un difetto allo schermo" la cosa non mi preoccupa, anche perché ho fatto delle prove testando tutti i colori compreso il rosso tramite la notifica di whatsapp, e tutti i colori sono belli luminosi.
    Comunque chiedo a qualcuno che possiede questo smartphone se può verificare quanto detto sopra.
    Il secondo problema riguarda l'aggiornamento delle applicazioni.
    Dopo la sostituzione di un terminale ho sempre reinstallato le mie applicazioni tramite play store andando su "le mie app" poi una ad una le aggiornavo, oppure facendo la funzione aggiorna tutto.
    Adesso con questo s6 edge alcune app non si aggiornano, continua a scorrere la barra e con la scritta download ma non le scarica mai, fino al punto che dopo un pò da errore, mentre altre le scarica senza problemi.
    Elenco alcune app che da ieri non mi aggiorna: Browser chrome google, Google, Postepay,Google+,Google play music, e molte altre.
    Non penso sia un guasto del mio s6, probabilmente ci sono problemi col server? o magari sbaglio io qualcosa?
    Vi ringrazio per un eventuale aiuto.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non vivi tranquillo

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Esatto
    Comunque stamane ho acceso il telefono e le applicazioni si sono aggiornate senza problemi, quindi tutto risolto.
    Per il led rosso di ricarica, ho notato che se la batteria è quasi scarica, collegando il caricabatteria il led rosso e luminoso, poi man mano che la batteria si ricarica il led diventa meno luminoso, quindi presumo che sia normale così.
    Ultima modifica di lerchone; 11-05-15 alle 12:16

  5. #24
    Androidiano L'avatar di mikk76


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho l's6 da pochi giorni ma ho qualche perplessità sulla ricarica.

    Con la ricarica a muro il telefono si scalda nella parte alta.
    Provengo da un note 4 e non mi ricordo di questo surriscaldamento. Forse è anche dato dalla conduttività del metallo.

    Con la basetta wireless il surriscaldamente è davvero importante.
    Sarebbe molto molto comoda ma... mi viene il dubbio che rovini la batteria.

    Altra domanda: un caricamente appoggia-stacca alla suddetta basetta (quindi non continuativo) potrebbe dare problemi?

    grazie mille per l'aiuto!
    Ultima modifica di mikk76; 15-05-15 alle 15:25

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Per l'ultima domanda puoi stare tranquillo. Le batterie agli ioni di litio se ne fregano delle ricariche parziali, non hanno effetto memoria ecc
    Quindi puoi stare anche tutta la giornata a fare appoggia-stacca ogni 2 secondi senza fare danno.

    Per il surriscaldamento col caricabatterie a parete anche il mio diventa bollente ma solo nella prima fase di carica, quella rapida. Da circa il 70 in poi torna freddo.

  7. #26
    Androidiano L'avatar di mikk76


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbnsst Visualizza il messaggio
    Per l'ultima domanda puoi stare tranquillo. Le batterie agli ioni di litio se ne fregano delle ricariche parziali, non hanno effetto memoria ecc
    Quindi puoi stare anche tutta la giornata a fare appoggia-stacca ogni 2 secondi senza fare danno.

    Per il surriscaldamento col caricabatterie a parete anche il mio diventa bollente ma solo nella prima fase di carica, quella rapida. Da circa il 70 in poi torna freddo.
    Grazie mille!

    Ho notato in effetti che dal 70 in poi si raffredda completamente.

    Ne approfitto per un'altra domanda sui consumi.

    Stavo impazzendo a capire perchè al primo posto mi trovo "sincronizza email" quando ho una sola sincronizzazione attiva, non in push peraltro.

    Poi guardando gsam battere mi sono accorto che non è affatto così.

    Il client email è molto in basso nel ranking dei consumi, come dovrebbe essere.

    Com'è possibile?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Durante la carica a presa di corrente il mio non si surriscalda... sarà perché lo carico a cellulare spento? Cmq. Da acceso si riscalda.. ma non notevolmente. I primi cicli si scarica parecchio comunque attualmente soffre di un bel bug che risolveranno nei prossimi aggiornamenti tra casa Samsung e Google visto il consumo eccessivo di batteria. L unica soluzione e resettato da zero e nella fase iniziale deflaggare quindi non accettare tutte quelle opzioni che non servono... invio di dati anonimi, Google now schede, disabilitare nfc, disabilitare quando è spento il wifi la ricerca di reti.in background, ma solo quando e' connesso ed arrivo il wifi, disattivare rete intelligente perché cerca sempre la migliore connessione con WiFi e rete mobile. Tutti questi accorgimenti migliorano l.utilizzo e la durata della batteria. Ma si attende sempre l aggiornamento... è impossibile appena acceso da spento dopo 1 min. Da 100% a 99% dopo personalmente con le applicazioni installate ed l'utilizzo regolare ogni tanto fb e whatsapp 5min di gioco arrivo al 20% la sera dalle 7 acceso noto un surriscaldamento eccessivo del dispositivo sui giochi Simcity build. Farmville 2 non accadeva su LG g3

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    268
    Smartphone
    samsung galaxy s6 edge

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho ottenuto un grande miglioramento passando da Wind a Vodafone. Durata raddoppiata.

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Lo metto anche qui visto che vale per entrambi i Device. Queste sono le mie impostazioni, con le quali ho eliminato i Play Services dal podio dei consumi batteria.

    Drawer => Impostazioni Google:

    -Annunci:
    Disattiva annunci basati sugli interessi: on

    -Geolocalizzazione:
    Metodo di ricerca: Solo GPS
    Tappate su Cronologia delle posizioni Google e disattivala.

    -Ricerca e Now (solo per chi non usa Now):
    --Account e Privacy:
    --Cronologia account Google:
    ----Attività web e app: sospesa
    ----Informazioni del dispositivo: sospesa
    ----Attività vocale e audio: a vostra discrezione, disattivatela se non usate la ricerca vocale.
    ----Potete anche decidere di sospendere la sync con le ricerche e le views di Youtube, io l'ho fatto.
    --Schede Now
    ----Mostra schede: off

    -Sicurezza:
    Cerca minacce per la sicurezza nel dispositivo: off



    Impostazioni:

    -Wifi:
    --Altro:
    ----Rete Intelligente: disattiva
    ----Wi-Fi attivo in standby: Sempre
    ----Consenti sempre scansione: Ricerca soltanto quando il Wi-Fi è attivo

    -Scherm. blocco e protezione:
    --Altre impostazioni di sicurezza:
    ---Aggiornam. criteri protezione:
    ----Aggiornamenti automatici: off
    ----Solo Wi-Fi: off
    ---Invia report sulla protezione: off
    ---Trust agents:
    ----Smart Lock (Google): off

    -Account:
    --Google:
    ---Tappate sull'account e disattivate le sync che non vi servono
    --Samsung:
    ---Tappate sull'account e disattivate tutte le sync.
    --Giratevi anche gli altri account, scoprite se ci sono sync superflue e disattivatele.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dbnsst per il post:

    Cafone (24-11-15),michael91 (03-07-15)

  12. #30
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Io consumo molto meno con la h3g mentre con la tim consumava di più... credo che varia da zona a zona... arrivo comunque a sera con un buon 35% tenendo conto che faccio quasi 4h di telefonate al giorno... sono più che soddisfatto da mamma Sammy

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy