CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 95
Discussione:

[DOVE COMPRARE GS6 EDGE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Lago di Garda
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung GalaxyS6 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noitide Visualizza il messaggio
    Questo pomeriggio attorno alle 16, ho ricevuto la mail che il mio Galaxy s6 edge verde 32gb è stato spedito!!!! Sembra che abbiano accorciato drasticamente i tempi di consegna
    Anche a me...... :-))
    Spero arrivi entro Venerdi....
    Ah Galaxy 64 gb Verde.
    Vi aggiornooooooooo

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sicuramente sono io troppo ansioso, quando l'ho acquistato era specificato chiaramente che l'avrebbe spedito dopo il 20 ma Samsung sicuramente stà facendo una figuraccia: mega presentazione, annuncio del lancio mondiale il 10 di aprile e gli edge non li hanno pronti (se lo aveva fatto la Apple tutti a dargli addosso). Ma è mai possibile che non esiste un indirizzo e-mail alle quali inviare tonnellate di proteste e farli vergognare per la figuraccia. Non c'è nessuno di Samsung Italia che ci mette la faccia e spiega realmente come stanno le cose?

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioclever Visualizza il messaggio
    Sicuramente sono io troppo ansioso, quando l'ho acquistato era specificato chiaramente che l'avrebbe spedito dopo il 20 ma Samsung sicuramente stà facendo una figuraccia: mega presentazione, annuncio del lancio mondiale il 10 di aprile e gli edge non li hanno pronti (se lo aveva fatto la Apple tutti a dargli addosso). Ma è mai possibile che non esiste un indirizzo e-mail alle quali inviare tonnellate di proteste e farli vergognare per la figuraccia. Non c'è nessuno di Samsung Italia che ci mette la faccia e spiega realmente come stanno le cose?

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Guarda io capisco la tua 'rabbia', però a me sembra che tutto sommato samsung non abbia gestito male la cosa. Considera che si sono trovati con decisamente più preordini di quanto si aspettassero e se il ritardo fosse solo di una settimana per me sarebbe accettabile; inoltre a me sembra siano stati anche corretti perché fino al momento della spedizione non mi hanno prelevato i soldi e avevo la possibilità di annullare l'ordine in qualsiasi momento senza ripercussioni, non so come si sia comportato il tuo venditore su ebay, ma suppongo non in maniera molto diversa

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noitide Visualizza il messaggio
    [quote name="gioclever" post=6772851]Sicuramente sono io troppo ansioso, quando l'ho acquistato era specificato chiaramente che l'avrebbe spedito dopo il 20 ma Samsung sicuramente stà facendo una figuraccia: mega presentazione, annuncio del lancio mondiale il 10 di aprile e gli edge non li hanno pronti (se lo aveva fatto la Apple tutti a dargli addosso). Ma è mai possibile che non esiste un indirizzo e-mail alle quali inviare tonnellate di proteste e farli vergognare per la figuraccia. Non c'è nessuno di Samsung Italia che ci mette la faccia e spiega realmente come stanno le cose?

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Guarda io capisco la tua 'rabbia', però a me sembra che tutto sommato samsung non abbia gestito male la cosa. Considera che si sono trovati con decisamente più preordini di quanto si aspettassero e se il ritardo fosse solo di una settimana per me sarebbe accettabile; inoltre a me sembra siano stati anche corretti perché fino al momento della spedizione non mi hanno prelevato i soldi e avevo la possibilità di annullare l'ordine in qualsiasi momento senza ripercussioni, non so come si sia comportato il tuo venditore su ebay, ma suppongo non in maniera molto diversa [/QUOTE]

    Ma questi signori fanno soldi a palate grazie a noi e siamo anche pronti a giustificarli?!?!
    Se ricevi più preordini del previsto ti organizzi e fai in modo di far produrre di più i tuoi fornitori!!!
    E comunque un responsabile che tiri fuori le palle e ci metta la faccia spiegando come stanno le cose vi sembra troppo?!?!
    Fanno bene a trattarci come caproni tanto accettiamo tutto......


    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    D'accordo che alla fine ho pagato l'edge 64 gb €777 ( 877 il prezzo del venditore meno €100 di sconto di ebay) ma chi ha pagato questo gingillo €999 non si sente preso per il culo per questi ritardi?

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gioclever per il post:

    SortSnake (16-04-15)

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    beati voi!! e senza farlo apposta il mio s4 e pure andato ko!!! XD

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    34
    Smartphone
    S6 Edge White

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti... Sperando di non andare OT... Ho pre-ordinato il 19 del mese scorso da Media World un S6 Edge Bianco 32gb, ad oggi del terminale nessuna traccia... Volevo chiedere se qualcun'altro ha il mio stesso 'problema'...

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    mestre
    Messaggi
    187
    Smartphone
    super gs2 bianco:-D

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBenzer Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti... Sperando di non andare OT... Ho pre-ordinato il 19 del mese scorso da Media World un S6 Edge Bianco 32gb, ad oggi del terminale nessuna traccia... Volevo chiedere se qualcun'altro ha il mio stesso 'problema'...
    Ciao scusami ma il mediaword di che città ?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    34
    Smartphone
    S6 Edge White

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igor88 Visualizza il messaggio
    Ciao scusami ma il mediaword di che città ?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Media Word Genova... In negozio mi hanno detto di aver ricevuto solo Edge neri...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato TheBenzer per il post:

    igor88 (16-04-15)

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    mestre
    Messaggi
    187
    Smartphone
    super gs2 bianco:-D

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBenzer Visualizza il messaggio
    [quote name="igor88" post=6774402]Ciao scusami ma il mediaword di che città ?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Media Word Genova... In negozio mi hanno detto di aver ricevuto solo Edge neri...[/QUOTE]
    Io sto aspettando una telefonata da loro(mestre).... boh

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy