CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 63 primaprima ... 1353616263
Visualizzazione dei risultati da 621 a 626 su 626
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 EDGE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALC Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuova del forum,
    Il mio fidanzato mi ha comprato un samsung s6 edge in cina, quando lo porterá in Italia, funziona con la sim vodafone?come faccio per istallare google e facebook dato che sono oscurati?non sono esperta in smanettamenti su smartphone.Grazie in anticipo
    Sinceramente non so se possa funzionare con sim europee. Almeno Bisognerebbe assicurarsi che non sia di qualche brand (a volte sono sim locked, quindi non utilizzabili con sim di altri operatori). Il consiglio è di utilizzare il telefono nel paese di origine con una sim locale, fare almeno una decina di minuti di chiamata

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #622
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da qualche giorno l'S6 edge di un mio amico gli mostra una schermata particolare ogni volta che stacca il telefono dalla ricarica. Intanto che il telefono è in carica tutto ok, appena lo stacca appare una schermata con delle fotografie sempre diverse e la scritta in basso SLIDE TO UNLOCK. Trascinando questa schermata verso destra gli appare la sua schermata di blocco solita. Poi tutto ok finché non rimette il telefono in carica. Non ha installato niente di particolare, sapete cosa può essere? è successo a qualcuno? Ho controllato le app installate e non c'è niente di strano, così come nelle impostazioni.
    Grazie!

  4. #623
    ALC
    ALC non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stream81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche giorno l'S6 edge di un mio amico gli mostra una schermata particolare ogni volta che stacca il telefono dalla ricarica. Intanto che il telefono è in carica tutto ok, appena lo stacca appare una schermata con delle fotografie sempre diverse e la scritta in basso SLIDE TO UNLOCK. Trascinando questa schermata verso destra gli appare la sua schermata di blocco solita. Poi tutto ok finché non rimette il telefono in carica. Non ha installato niente di particolare, sapete cosa può essere? è successo a qualcuno? Ho controllato le app installate e non c'è niente di strano, così come nelle impostazioni.
    Grazie!
    Ciao!anche col mio s2 è successo, ma poi sono andata nelle impostazioni dello schermo e ho disattivato l'opzione che si era attivata da sola...boooh

  5. #624
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALC Visualizza il messaggio
    Ciao!anche col mio s2 è successo, ma poi sono andata nelle impostazioni dello schermo e ho disattivato l'opzione che si era attivata da sola...boooh
    Mi sai dire di quale opzione si tratta? Grazie!

  6. #625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Scusate, nessuno sa aiutarmi? Chiedo perché ogni volta che connetto il Gear s o le cuffie Bluetooth mi appare un pop up che mostra i dispositivi vicini e che s6 è visibile ed è alquanto fastidioso... 😊 grazie



    Io ho un problema da ieri quando è stato aggiornato il firmware. Ho provato a collegare il telefono alla macchina via Bluetooth ma la macchina non lo rileva. Ho notato che la spunta della visibilità è stata eliminata. Qualcuno ha avuto analoghi problemi di visibilità con il Bluetooth?

  7. #626
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! E' già da un po' di tempo che mi da problemi di durata di batteria tra cui:
    - Si scarica mega velocemente
    - si carica fino a 50% (all'incirca) velocemente per poi rallentare
    - quando si spegne perché scarico nel momento in cui lo attacco al caricatore inizia a caricare dal 10% circa
    - quando lo metto in carica che magari sta al 5% (faccio un esempio) la percentuale nell'istante il cui lo collego salta al 15%

    Ditemi secondo voi cosa sta succedendo?!
    Posto qui sono anche le schermate dell'utilizzo della batteria. Datemi una mano prima che lo butti via.
    (ps: guardate l'andamento di questa notte, per intenderci stavo dormendo e il cellulare era bloccato per cui nessun fantasma che lo usava)


Pagina 63 di 63 primaprima ... 1353616263

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy