CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge]Problemi Ricezione/Chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi audio in chiamata

    ciao come mai mentre chiamo un mio contatto sento piano l altra persona dall altra parte anche il suono dello squillo e basso e tutto al massimo come volume grazie a tutti!!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno mi sa dire??

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di TheCrazyJoker


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Apri l'app telefono
    in alto a destra clicca su altro
    impostazioni
    avvisi in chiamata

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheCrazyJoker per il post:

    beppuz (15-08-15)

  6. #14
    Androidiano L'avatar di zerobyte71


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problema da ieri sera non ho più connessione 4g quando prima era tutto apposto. Premetto che ho aggiornato tramite odin all'ultimo firmware ossia 5.1.1 però al dire il vero non ho fatto caso se appena aggiornato andava in 4g oppure no. La mia domanda è: qualcuno ha lo stesso problema? aggiornamento o no? Il telefono ha 4 giorni di vita grazie in anticipo.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho avuto un problema simile, ho cambiato la configurazione di rete in solo wcdma e poi l'ho rimessa in lte e la connessione si è ripresa... adesso sono curioso di vedere se mi ricapita

  8. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Discussioni unite e titolo modificato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabecnc Visualizza il messaggio
    Ciao,

    sto riscontranto una cosa. più persone mi hanno detto che spesso provano a chiamarmi e gli da telefono non raggiungibile, poi magari riprovano e invece squilla libero.
    e questo capita anche quando magari sono a casa che a me il telefono segnala ricezione addirittura in 4g.

    sta cosa è strana, e ho notato che allo stesso modo, se sono io che effettuo una chiamata, a volte, quando faccio partire la chiamata, non quilla, o ci mette 15/20 secondi prima di squillare. O a volte non parte la chiamata e devo chiudere e farla di nuovo.

    A qualcuno capita lo stesso?

    non capisco se sia il mio terminale o cosa.
    MI hanno detto di provare a fare ilc ambio sim, ma la sim è stata cambiata 3 settimane fa quando ho fatto il cambio sim da micro a nano. quindi la sim è nuova. Non credo possa essere già danneggiata.
    Stesso problema tuo, poi hai risolto ?

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Sono intenzionato ad acquistare questo terminale, ma l'unica cosa che mi frena è appunto la ricezione non perfetta di cui molti si lamentano (almeno in giro sulla rete). Volevo sapere se in questo topic quello che lamentavano questo problema continuano ad avere problemi, o eventualmente hanno trovato giovamenti dopo l'aggiornamento uscito qualche tempo fa. Buona giornata a tutti!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alexnapoli86 per il post:

    Gaeto (06-08-16)

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo anke nel mio caso Samsung S7 Edge con PROBLEMA SCARSA RICEZIONE… Spesso si sentono rumori di ferraglia durante le telefonate, fare una telefonata con la makkina in movimento quasi impossibile… mi tocca passare in 2G per fare una telefonata decente, assurdooo!!!! L’ Assistenza Samsung scarica sul tipo di operatore ma ho cambiato la sim, cambiato operatori vodaf, tim, wind, 3 ma sempre stesso problema, riceve uno sk..o! Complimenti!… delusione x uno smartphone ke dovrebbe fare il Top di gamma,! Delusione anke l' Assistenza Samsung ke nega il problema anke davanti all'evidenza.... speriamo risolvano cn i prossimi aggiornamenti fw altrimenti non mi resta ke lanciarlo dalla finestra!!! Il prossimo smartphone che acquisterò sarà Huawai... Samsung perde punti!

  13. #20
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaeto Visualizza il messaggio
    Confermo anke nel mio caso Samsung S7 Edge con PROBLEMA SCARSA RICEZIONE… Spesso si sentono rumori di ferraglia durante le telefonate, fare una telefonata con la makkina in movimento quasi impossibile… mi tocca passare in 2G per fare una telefonata decente, assurdooo!!!! L’ Assistenza Samsung scarica sul tipo di operatore ma ho cambiato la sim, cambiato operatori vodaf, tim, wind, 3 ma sempre stesso problema, riceve uno sk..o! Complimenti!… delusione x uno smartphone ke dovrebbe fare il Top di gamma,! Delusione anke l' Assistenza Samsung ke nega il problema anke davanti all'evidenza.... speriamo risolvano cn i prossimi aggiornamenti fw altrimenti non mi resta ke lanciarlo dalla finestra!!! Il prossimo smartphone che acquisterò sarà Huawai... Samsung perde punti!
    Siamo in un mercato libero e in un forum, quindi puoi comprare e scrivere quello che vuoi nel rispetto però delle regole dello stesso. Le abbreviazioni stile sms sono vietate quindi regolati. Se il tuo smartphone è in garanzia portalo in un altro centro (gold) e evidenzia nuovamente il problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy