CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Adware e pubblicità in continuazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adware e pubblicità in continuazione

    Ciao a tutti, ho un Galaxy Edge da circa un mese, ho scaricato le solite applicazioni e dai primi giorni ho notato che diverse volte si aprivano pagine pubblicitarie con servizi a pagamento, ho fatto un backup (non delle App per non "copiare" il problema) e l'ho ripristinato. Ora mi succede molto meno ma ho notato che ci sono diverse cartelle strane tra cui una denominata "pronostici scommesse" ma non riesco a capire da quale App parte. Premetto che il Galaxy è Brandizzato 3 e che ho provato a fare una bella pulizia prima con ccleaner e poi con Avira visto che mbam crasha e non finisce la scansione (virus??) Avira non ha trovato nulla, avete idee o soluzioni? Grazie 1000

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao è successa la stessa cosa anche a me è non trovando nessuna soluzione ho dovuto ripristinare tutto, al momento sembra non avere più peoblemi, comunque credo che il problema si manifesti quando si installa qualche app fuori da play store

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Satriani83 Visualizza il messaggio
    ciao è successa la stessa cosa anche a me è non trovando nessuna soluzione ho dovuto ripristinare tutto, al momento sembra non avere più peoblemi, comunque credo che il problema si manifesti quando si installa qualche app fuori da play store
    Grazie per la risposta, purtroppo non ho installato nulla fuori dal Play e avendo già ripristinato speravo che qualcuno sapesse darmi qualche dritta. Proverò nuovamente a formattarlo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi continuo la discussione perché il mio s6 edge ha ricominciato ad aprire popup pubblicitari in tutta autonomia e la cosa è al quanto fastidiosa il mese scorso ho risolto in parte ripristinando il cellulare ma vi chiedo se è capitato anche a qualcuno di voi e sé avete utilizzato qualche programma per scovare il problema perché sinceramente non mi va di ripristinarlo ogni volta succeda questo problema..prima del edge avevo un htc one m8 e questo problema non me lo ha mai dato. Soluzioni?

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Avete installato qualche app piena di adware. Sul telefono di mio fratello ho risolto installando adware dal playstore e poi rimosso le app che avevano autorizzazione startapp

    Inviato da Galaxy S6 Edge

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mattew83 per il post:

    Marti74 (03-03-16)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ho installato anche io questa app e disistallando alcune delle app che mi suggeriva sembra aver risolto il problema

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy