CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Malfunzionamento hardware o software?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Malfunzionamento hardware o software?

    Ciao. È da un po di giorni che il mio s6 edge si impalla, il touch va completamente in tilt, lo scroll inesistente. Lo devo lasciare stare per un po per far si che rinizi a funzionare però poco dopo rinizia a dare problemi. Spesso per aprire un app devo pigiare varie volte. Anche se spengo e riaccendo spesso non cambia e soli per inserire il pin ci vogliono 10 minuti. Non riesco a capire se è un problema hardware o di software. È un brand wind. Per il momento sono veramente deluso da questo cellulare.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Non è normale. Display e touch in questo terminale sono supremi. Mi puzza di problema hardware. Prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica. Se il problema persiste .... assistenza. Mi spiace
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nn lo so. Ho appena fatto il reset totale e il cellulare è andato bene fino a qualche minuto fa poi mi ha ridato gli stessi problemi per qualche minuto. Ora ha ricominciato a funzionare bene. Se fosse l hardware non dovrebbe funzionare sempre. No? Nn ci sto capendo molto. Non potrebbe essere il software wind?

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    Ultima modifica di mercury79; 02-06-15 alle 23:38

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercury79 Visualizza il messaggio
    Nn lo so. Ho appena fatto il reset totale e il cellulare è andato bene fino a qualche minuto fa poi mi ha ridato gli stessi problemi per qualche minuto. Ora ha ricominciato a funzionare bene. Se fosse l hardware non dovrebbe funzionare sempre. No? Nn ci sto capendo molto. Non potrebbe essere il software wind?

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    No, non cedo sia software. Puoi fare un tentativo a ripristinarlo con Smart Switch (ufficiale Samsung) oppure a riflasharlo con Odin e a vedere se il problema si risolve. Se no vai di assistenza. Non è una cosa normale.

    Provalo bene bene senza installare altre app all'inizio
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho paura a portarlo in assistenza perché il difetto lo fa una volta ogni tanto. Con la fortuna che ho potrebbe non verificarsi quando lo hanno loro e perderei del tempo. Vorrei provare a fare un video quando si verifica il problema. Nessun altro del forum che ha un s6 wind ha notato questo problema?

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Prova a ripristinarlo con smart switch
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come faccio a resettare con Smart switch? Mi da solamente l opzione per trasferire i dati da un cell all altro. Mi ricordo che c era un app per vedere se il touch funzionava bene. Qual'è?

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho scaricato questa app https://play.google.com/store/apps/d....electronmagic
    per verificare il touch e sembra che sia tutto ok dal punto di vista hardware.

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Devi usare smartswitch da computer. Scaricalo dal sito della Samsung.
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    vorrei caricare un video per far vedere il problema, ma non riesco a farlo. non si può caricare un file che ho sul pc?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy