CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

[Problema Urgente] Sparita icona "CONNESSIONI DATI ON/OFF"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.. Stesso problema anche io.. Ma non ho notato nulla sull'aggiornamento

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

    In lollipop stock c'erano i toggle adattivi. Probabilmente nella touchwiz non ha sovrascritto completamente questa feature e adesso crea problemi. Per toglierli bastava spostare la data del telefono 1 mese avanti. Probabilmente adesso iniziano a venire fuori questi problemi perche il telefono ha piu o meno un mese di vita. Spero di sbagliarmi. Qualcuno ha provato a mettere indietro la data di un mese per vedere se succede qualche cosa?

    Inviato da Galaxy S6 Edge

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Io nessun problema :/... Quindi non è successo a tutti i galaxy...
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattew83 Visualizza il messaggio
    In lollipop stock c'erano i toggle adattivi. Probabilmente nella touchwiz non ha sovrascritto completamente questa feature e adesso crea problemi. Per toglierli bastava spostare la data del telefono 1 mese avanti. Probabilmente adesso iniziano a venire fuori questi problemi perche il telefono ha piu o meno un mese di vita. Spero di sbagliarmi. Qualcuno ha provato a mettere indietro la data di un mese per vedere se succede qualche cosa?

    Inviato da Galaxy S6 Edge
    Non cambia nulla.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermo... non cambia niente

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dall'assistenza mi hanno detto di fare un hard reset ma non ho intenzione di farlo.qui ci vuole un aggiornamento di samsung x forza

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche altra informazione aggiuntiva. Spostata la data ma non accade nulla. Telefonato all'assistenza Samsung ed hanno confermato quanto già detto, ovvero si tratta di un problema di Samsung (non meglio specificato) e che stanno cercando di risolverlo a breve (centralinista molto gentile ed affabile .... con quello che costa l'S6 edge è il minimo! )
    Il problema è solo con gli S6 in quanto l'S5, l'A5 e vari altri device samsung non presentano (al momento) segni di smarrimento di icone.
    Per ora è tutto!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauroEle Visualizza il messaggio
    Qualche altra informazione aggiuntiva. Spostata la data ma non accade nulla. Telefonato all'assistenza Samsung ed hanno confermato quanto già detto, ovvero si tratta di un problema di Samsung (non meglio specificato) e che stanno cercando di risolverlo a breve (centralinista molto gentile ed affabile .... con quello che costa l'S6 edge è il minimo! )
    Il problema è solo con gli S6 in quanto l'S5, l'A5 e vari altri device samsung non presentano (al momento) segni di smarrimento di icone.
    Per ora è tutto!
    grazie mauro

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorexxx Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    sono nuovo del forum

    Scrivo per chiedere un aiuto riguardo ad un problema incontrato da questa mattina con il mio Samsung Galaxy S6 EDGE.

    Praticamente, come da titolo, mi è sparita l'icona " connessione dati " dal menù contestuale a tendina che scende verso il basso. Posto uno screen per farvi capire cosa intendo:

    Allegato 145013

    Come posso fare secondo voi per ripristinarlo (vista la sua evidente comodità )? E per caso sapete anche dirmi il motivo della sua sparizione ?
    Sapete se per caso esiste qualche impostazione particolare? Io non ne ho trovate...

    Ringrazio anticipatamente per le risposte

    Lorenzo
    idem il mio edg non e brandizzato ma mi e scomparsa ugualmente

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da non sottovalutare quello che pensa Beppespr in un altra discussione sullo stesso argomento...

    Discussione: Scomparsa toggle connessione dato cito testuali parole "questo mi fa capire che senza un aggiornamento e una notifica per avvisare controllano tutti i nostri smartphone a nostra insaputa, anche ad un amico mio sul note 4 è successo lo stesso"

    Stanno nella nostra vita a loro piacimento

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy