CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

[Problema Urgente] Sparita icona "CONNESSIONI DATI ON/OFF"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga.. come da altra discussione... con il ripristino il toggle riappare insieme alla modalita privata e router wifi

    Ringrazio Ov3r per l'info postata

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2
    Smartphone
    samsung s6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io lo stesso prolema...mi e sparita l icona della connessione sulla tendina..io ho un samsung s6 ..sapete aiutarmi?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2
    Smartphone
    samsung s6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorexxx Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    sono nuovo del forum

    Scrivo per chiedere un aiuto riguardo ad un problema incontrato da questa mattina con il mio Samsung Galaxy S6 EDGE.

    Praticamente, come da titolo, mi è sparita l'icona " connessione dati " dal menù contestuale a tendina che scende verso il basso. Posto uno screen per farvi capire cosa intendo:

    Allegato 145013

    Come posso fare secondo voi per ripristinarlo (vista la sua evidente comodità )? E per caso sapete anche dirmi il motivo della sua sparizione ?
    Sapete se per caso esiste qualche impostazione particolare? Io non ne ho trovate...

    Ringrazio anticipatamente per le risposte

    Lorenzo
    Anche io stesso problema ma cn s.6

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema. Ma è possibile che per risolvere debba fare per forza un hard reset?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cosa è il il toggle ??? e come si ripristina? ciò comporta perdita di dati??grazie :-)

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il toggle dovrebbe essere l'icona no? Facendo il reset per ripristinarlo, sì, perdi tutti i dati

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legislatore17 Visualizza il messaggio
    Il toggle dovrebbe essere l'icona no? Facendo il reset per ripristinarlo, sì, perdi tutti i dati
    Oddio ragazzi e come si risolve sto problema??? ufff tanti soldi per un cell per vederlo soccombere in questo modo??????

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io su 2 edge 1 presenta anomalia e l altro no...Samsung mi a detto che a breve ci sarà un fix per risolvere

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena conversato con un operatore Samsung People. Il problema è causato da un aggiornamento automatico rilasciato da Samsung. Mi ha detto che l'unico modo è fare tale ripristino, avendo fatto prima un backup (per chi non lo sapesse è un salvataggi dei propri file e dati su una memoria esterna che non sia il telefono) tramite Smart Switch ( applicazione che si scarica sul sito Samsung.it sul pc). Questo è quanto. Buona fortuna a tutti, io procedo a malincuore.

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Se non avessi letto per caso questo topic, non me ne sarei accorto.....anche a me è scomparso!
    Ho qualunque tipo di aggiornamento automatico disattivato, ci penso io manualmente, quindi è vero che aggiornano a nostra insaputa!?

    P.S. non resetto un bel nulla a fine mese arriva un nuovo aggiornamento e vedo che succede...

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy