Originariamente inviato da
valentina83
Buona sera a tutti,
Scrivo qui per chiedere un consiglio in merito all'applicazione nativa di Samsung relativa alle email.
È infatti da 2 giorni che questa ha smesso di funzionare.
Ho l'S6 edge dal 9 febbraio scorso ed il mio account principale è @
Alice.it (come gestore telefonico mobile ho Vodafone e a casa Fastweb), ho configurato correttamente l'app delle email di Samsung tanto che fino a sabato non avevo nessun problema, ora invece continua a darmi errore col server e non scarica le email, ma nemmeno le invia quando sono sotto connessione dati col mio gestore telefonico mobile, funziona senza problemi invece sotto copertura WiFi.
Non può essere un problema di gestore telefonico in quanto, non funzionando questa applicazione e servendomi il servizio di posta elettronica, ho configurato l'app di Gmail con Alice e ricevo tutto senza problemi.
Ora mi chiedo se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema e come ha risolto.
Grazie già da subito a tutti quelli che risponderanno.