CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

galaxy s6 edge bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy s6 edge bloccato

    salve a tutti purtroppo da un paio di giorni il mio smartphone sembra morto, mi spiego meglio il dispositivo ogni tanto rimane con il logo samsung con la spia blu accesa altre volte vi e la scritta completa galaxy s6 edge pero senza fare nulla,riesco ha mandare il dispositivo il download mode e molto raramente in recovery mode ma in tutto questo il dispositivo non viene riconosciuto da nessun pc ,provati diversi cavetti usb installato i driver manualmente ma il risultato e sempre lo stesso.Come posso fare magari un tentativo di flash con il dispositivo che non dialoga con il pc?.Dimenticavo la smartphone e non brand

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In aggiornamento a quanto scritto sopra, sono riuscito a resuscitare il mio s6 edge. Mi spiego meglio dopo tanti e tanti svariati combinazione dei tasti il sistema e ripartito da zero facendo l'installazione da zero finita la procedura di configurazione mi ha chiesto un aggiornamento firmware fatto anche questo, adesso pero' mi ritrovo con 2 problemi: il primo che lo smartphone si accende carica il sistema ma dopo circa 5 minuti si blocca( in quei 5 minuti lo smatphone funziona tutto) e non va piu' avanti l'unica e il riavvio l'altra cosa lo smartphone non viene riconosciuto da nessuno dei mie pc, cambiato cavetto ma senza fortuna. cosa puo' essere la causa di tutto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy