CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 235
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 EDGE PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per errore ho disinstallato il widget meteo di default e non riesco più a trovarlo, da un altra parte ho letto che ê della accu wheather, ma ê diversa da quella che di trova al playstore, qualcuno sa dirmi il nome o dove scaricarla?

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho acquistato questo Samsung Edge Plus nemmeno da un mese ma ho notato che il display se al buio diventa un tantino scuro mentre se c'è più luce ovvero mi sposto in una stanza abbastanza illuminata diventa più luminoso da premettere che ho la luminosità impostata al massimo e che il risparmio energetico l'ho impostato personalmente al 20% della carica residua di batteria ed ho disattivato la luminosità auto, vorrei sapere se anche a voi succede questa cosa, in quanto chiamando Samsung dicono alcuni collaboratori che sia normale ed è dovuto al Sensore di Prossimità mentre alcuni dicono di andare ad un centro assistenza, aspetto le vostre risposte,grazie.

  4. #103
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlNik97 Visualizza il messaggio
    Ciaoo raga ho un S6 edge+ da un mesetto e ho notato alcuni difetti a parte la cassa esterna oltre sentirsi bassino gratta anche a volume 3/4 quindi da portare in assistenza, ultimamente sto notando che lo schermo comincia ad avere un effetto "carta" sembra a puntini nei colori tipo bianco.

    volevo chiedere se anche voi da questo effetto o lo porto in assistenza?
    Quote Originariamente inviato da ghiro85 Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato questo Samsung Edge Plus nemmeno da un mese ma ho notato che il display se al buio diventa un tantino scuro mentre se c'è più luce ovvero mi sposto in una stanza abbastanza illuminata diventa più luminoso da premettere che ho la luminosità impostata al massimo e che il risparmio energetico l'ho impostato personalmente al 20% della carica residua di batteria ed ho disattivato la luminosità auto, vorrei sapere se anche a voi succede questa cosa, in quanto chiamando Samsung dicono alcuni collaboratori che sia normale ed è dovuto al Sensore di Prossimità mentre alcuni dicono di andare ad un centro assistenza, aspetto le vostre risposte,grazie.
    Topic uniti al thread di supporto per darne più visibilità

    Quote Originariamente inviato da RaXoN Visualizza il messaggio
    Per errore ho disinstallato il widget meteo di default e non riesco più a trovarlo, da un altra parte ho letto che ê della accu wheather, ma ê diversa da quella che di trova al playstore, qualcuno sa dirmi il nome o dove scaricarla?
    Devi fare il ripristino ai dati di fabbrica cosi ti torna tutto. Salvati prima se hai foto perchè col ripristino vengono cancellate
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic uniti al thread di supporto per darne più visibilità



    Devi fare il ripristino ai dati di fabbrica cosi ti torna tutto. Salvati prima se hai foto perchè col ripristino vengono cancellate
    Caspita addirittura?!?
    Non si può reinstallare?
    Cioè per un app meteo devo fare il ripristino?

  6. #105
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaXoN Visualizza il messaggio
    Caspita addirittura?!?
    Non si può reinstallare?
    Cioè per un app meteo devo fare il ripristino?
    Quella stock in dotazione al telefono non la trovi sul playstore, puoi sempre scaricare una nuova app che abbia un suo widget meteo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah si grazie quello si, ma era per avere quella originale. Cmq grazie della risposta

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghiro85 Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato questo Samsung Edge Plus nemmeno da un mese ma ho notato che il display se al buio diventa un tantino scuro mentre se c'è più luce ovvero mi sposto in una stanza abbastanza illuminata diventa più luminoso da premettere che ho la luminosità impostata al massimo e che il risparmio energetico l'ho impostato personalmente al 20% della carica residua di batteria ed ho disattivato la luminosità auto, vorrei sapere se anche a voi succede questa cosa, in quanto chiamando Samsung dicono alcuni collaboratori che sia normale ed è dovuto al Sensore di Prossimità mentre alcuni dicono di andare ad un centro assistenza, aspetto le vostre risposte,grazie.
    È il sensore che adatta la luminosità del display in base all'illuminazione del luogo dove si è. Lo fa anche a me.

    Comunque ieri ho avuto un problema dove per la prima volta, da buon smanettone non ho potuto far nulla. Ero a lavoro, stavo usando il telefono e all'improvviso si è freezato su una schermata. È rimasto così per 3 ore circa, senza rispondere a nessun comando. Ho anche provato a metterlo in carica nulla. Dopodiché si è scaricato. Messo sotto carica e riacceso è ripartito senza problemi. È capitato ad altri? Gli svantaggi di non avere la batteria removibile...
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di Ringo89


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    È il sensore che adatta la luminosità del display in base all'illuminazione del luogo dove si è. Lo fa anche a me.

    Comunque ieri ho avuto un problema dove per la prima volta, da buon smanettone non ho potuto far nulla. Ero a lavoro, stavo usando il telefono e all'improvviso si è freezato su una schermata. È rimasto così per 3 ore circa, senza rispondere a nessun comando. Ho anche provato a metterlo in carica nulla. Dopodiché si è scaricato. Messo sotto carica e riacceso è ripartito senza problemi. È capitato ad altri? Gli svantaggi di non avere la batteria removibile...
    Proprio stamattina leggevo questo, se può essere utile: http://www.sammobile.com/2016/01/14/...galaxy-note-5/

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ringo89 per il post:

    Cobraco (18-01-16)

  11. #109
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi da poche ore ho il Galaxy s6 Edge plus ,vorrei fare il ripristino dati del Note 4 che avevo salvato su samsung kies ,ma quando attacco l's6 edge al pc samsung Kies non lo riconosce ,ho visto che c'e installata l'app Smart Switch Mobile,ma se non ho più il note 4 cosa me ne faccio,c'e un modo per far riconoscere l's6 a samsung Kies?


    Problema risolto bastava installare Smart Switch sul PC,ma non sapevo che c'era anche il softweare per PC pensavo che era solo un app per s6.
    Ultima modifica di focus03; 15-01-16 alle 19:56
    Gira la ruota e gira per tutti

  12. #110
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ma i tasti retroilluminati non si possono regolare su s6 edge ?

    Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
    Gira la ruota e gira per tutti

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy