CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[S6 Edge] Improvviso consumo eccessivo batteria. Help.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [S6 Edge] Improvviso consumo eccessivo batteria. Help.

    Salve a tutti,
    ho un Galaxy S6 edge aggiornato ad android 6.0.1_0008
    Da quando si è installato Android 6 ho notato piacevolmente un consumo ridotto della batteria
    Ho messo anche Startup Manager (free) per bloccare qualche applicazione che si avvia e dall'app manager ne ho bloccate altre come S_Health ecc...

    Insomma tutto sembrava andare bene...

    Fino a qualche giorno fa, dove l'S6 ha iniziato ha divorare carica della batteria senza motivo (utilizzo scarso e poche telefonate). In pratica faccio fatica ad arrivare a sera.
    Non vedo nulla che mi insospetisca.

    Qualcuno ha idee???

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da das873 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un Galaxy S6 edge aggiornato ad android 6.0.1_0008
    Da quando si è installato Android 6 ho notato piacevolmente un consumo ridotto della batteria
    Ho messo anche Startup Manager (free) per bloccare qualche applicazione che si avvia e dall'app manager ne ho bloccate altre come S_Health ecc...

    Insomma tutto sembrava andare bene...

    Fino a qualche giorno fa, dove l'S6 ha iniziato ha divorare carica della batteria senza motivo (utilizzo scarso e poche telefonate). In pratica faccio fatica ad arrivare a sera.
    Non vedo nulla che mi insospetisca.

    Qualcuno ha idee???
    Dato che hai postato in sezione edge plus immagino tu abbia questa versione di edge, in tal caso chiedi nel thread dedicato alla batteria qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ce-carica.html
    Se invece hai un edge normale sei fuoir posto, chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html

    Chiudo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy