CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge Plus]Spegnimenti, blocchi e riavvii improvvisi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di seforas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    485
    Smartphone
    samsung s3 - iphone4s-motorola

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Anch'io
    Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3 Iphone4s

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    provate a fare un reset di fabbrica, oppure ad installare un altro firmware ufficiale, perché io non ho mai avuto ne freez ne blocchi..

  4. #13
    Androidiano L'avatar di coccicocci


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche a me non si è mai bloccato. 😐

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Anche a me raramente lo fa.. Già ho fatto un ripristino ma niente, spero che con marshmallow aggiustino.. Io sono l'ultimo visto che ho brand Tim, qualcuno con il problema che ha risolto con marshmallow? Grazie
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di rajone9


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

    mai successo in assoluto.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di vuar62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    caserta
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho l'S6 edge + brandizzato 3. Io ho avuto un blocco all'inizio di Marzo e non sono riuscito a risvegliarlo. Portato in un centro asistenza hanno cercato di risvegliarlo con le vare procedure di sequenza tasti. Niente da fare. Il telefono e stato mandato in asistenza Samsng. Mi e ritornato indietro dpo circa 20gg. E stato aggiornato a 6.0.1. Ma ieri si è bloccato ma sono riuscto a risvegliarlo premendo contemporaneamente i tasti di accensione e volume giu. Poco fa si riaccendeva in continuazione e mi dava il messaggio: L'applicazine FB e stato chiuso. Ho dovuto rifare la procedura dei tasti come sopra.
    Samsung S6 Edge plus SM-928F

  8. #17
    Androidiano L'avatar di vuar62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    caserta
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vi faccio fare quattro risate mentre io piango.....ieri sera ho contattato l numero verde Samsung spiegando quello che mi è sucesso. Mi hanno fissato un appuntamento per un coltrollo remoto per oggi alle 16.30. Puntalmente mi hanno contattato ed effettuato il controllo Durante il controllo mi hano fatto varie domande ed ad un certo punto l'operatoe mi ha cancellato anche una aplicazione che io non ho scaricato ma lui sosteneva che non fosse utile, anzi forse dannosa. Alla fine l'operatre tutto contento del suo operato mi ha assicurato che il telefono fosse perfetto e sicuramente non avrei avuto piu problemi. Risultato? appena staccato il contrllo remoto l telefono si è spento e riacceso...per modo di dire. Adesso è un paio d'ore che è sulla prima videata, cioe quella dove appare la scritta S6 edge plus ecc..che si accende e si spegne in continuazione. Contattato nuovamente il numero verde Samsung mi hanno detto che lo devo mandare il assistenza.
    Quote Originariamente inviato da vuar62 Visualizza il messaggio
    Ho l'S6 edge + brandizzato 3. Io ho avuto un blocco all'inizio di Marzo e non sono riuscito a risvegliarlo. Portato in un centro asistenza hanno cercato di risvegliarlo con le vare procedure di sequenza tasti. Niente da fare. Il telefono e stato mandato in asistenza Samsng. Mi e ritornato indietro dpo circa 20gg. E stato aggiornato a 6.0.1. Ma ieri si è bloccato ma sono riuscto a risvegliarlo premendo contemporaneamente i tasti di accensione e volume giu. Poco fa si riaccendeva in continuazione e mi dava il messaggio: L'applicazine FB e stato chiuso. Ho dovuto rifare la procedura dei tasti come sopra.
    Samsung S6 Edge plus SM-928F

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e soprattutto buongiorno a tutti, piacere francesco.
    ho un problema da ieri con il mio samsung s6 edge plus
    ieri ho provato a seguire una guida per ottenere i permessi di root
    l'ho seguita passo passo
    1) Installare i driver con Smartswitch e attaccate il galaxy al pc, una volta trovati i driver staccatelo
    2) Aviare Odin PC e alla voce AP di odin, inserire il file 928-FKLSI-ODIN.tar
    all'improvviso il telefono si riavvia e compare il logo samsung con in alto a sinistra una scitta piccola in rosso
    ed e rimasto bloccato cosi
    cerco di correre ai ripari scaricando il firmware piu recente
    provo a lanciarlo con odin prima quello no brand e infatti non va
    poi quello brand tim nulla neanche questo
    odin mi da sempre la scritta fail e il cellulare rimane bloccato sulla download mode con scritta rossa "system rev. check fail. device:1, binary:0"
    aiutatemi
    grazie anticipatamente

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy