CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[SOS HARDWARE] Info su Fuori Garanzia/Danni causati-sostituzione pezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [SOS HARDWARE] Info su Fuori Garanzia/Danni causati-sostituzione pezzi

    Salve ragazzi.. purtroppo il s6 edge plus ha preso una piccola botta e come conseguenza si è crepato lo schermo... il fatto è che è un danno sotto vetro perchè se passo la mano è come se non fosse avvenuto nulla, è liscio come se fosse nuovo... Adesso mi domando 3 cose: Entra in garanzia per una cosa del genere? Se per questo danno non passa in garanzia, posso poi portarglielo per altri problemi? Se la garanzia è definitivamente caduta, faccio il root? Grazie in anticipo a tutti per le risposte

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei mettere la batteria da 3300 mah se andate su ebay la trovate come primo link conviene metterla o dà problemi

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo002012 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei mettere la batteria da 3300 mah se andate su ebay la trovate come primo link conviene metterla o dà problemi
    Titolo editato e normalizzato. Ammesso che sia possibile farla stare dentro, non so quanto valga la pena mettere mani fisicamente al telefono per questo aspetto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sunshyne Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.. purtroppo il s6 edge plus ha preso una piccola botta e come conseguenza si è crepato lo schermo... il fatto è che è un danno sotto vetro perchè se passo la mano è come se non fosse avvenuto nulla, è liscio come se fosse nuovo... Adesso mi domando 3 cose: Entra in garanzia per una cosa del genere? Se per questo danno non passa in garanzia, posso poi portarglielo per altri problemi? Se la garanzia è definitivamente caduta, faccio il root? Grazie in anticipo a tutti per le risposte
    Sicuramente non passerà in garanzia se è palese la rottura. Generalmente per esperienza personale, se lo porti per altri problemi, solitamente non riparano in garanzia senza prima riparare il display, perchè sono problemi che potrebbero dipendere da quello come per aprirlo (se già rotto) sarebbe poi impossibile da rimontare. Consiglio magari di valutare uno dei tanti negozietti di sostituzione pezzi hardware hce gesticono i fuori garanzia.
    Per il root dipende se ne hai necessità
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Sicuramente non passerà in garanzia se è palese la rottura. Generalmente per esperienza personale, se lo porti per altri problemi, solitamente non riparano in garanzia senza prima riparare il display, perchè sono problemi che potrebbero dipendere da quello come per aprirlo (se già rotto) sarebbe poi impossibile da rimontare. Consiglio magari di valutare uno dei tanti negozietti di sostituzione pezzi hardware hce gesticono i fuori garanzia.
    Per il root dipende se ne hai necessità
    Si ma se lo porto per esempio per la batteria, se sarà necessario sostituire il display per cambiarla (sempre in garanzia), poi il display dovrei pagarlo a parte?

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sunshyne Visualizza il messaggio
    Si ma se lo porto per esempio per la batteria, se sarà necessario sostituire il display per cambiarla (sempre in garanzia), poi il display dovrei pagarlo a parte?
    Si esatto, il rischio è che ti facciano pagare lo schermo rotto per passare in garanzia la batteria

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Si esatto, il rischio è che ti facciano pagare lo schermo rotto per passare in garanzia la batteria

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Costa un occhio della testa il display di sto telefono... E che cavolo... A sto punto faccio il root e che si fotta la garanzia, esiste qualche guida sul forum? Grazie per la tempestività

  9. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sunshyne Visualizza il messaggio
    Costa un occhio della testa il display di sto telefono... E che cavolo... A sto punto faccio il root e che si fotta la garanzia, esiste qualche guida sul forum? Grazie per la tempestività
    Si la trovi in sezione modding. Teniamo sempre a freno certi termini, è poco carino per un forum anche se capisco il fastidio arrecato dallo schermo

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Si la trovi in sezione modding. Teniamo sempre a freno certi termini, è poco carino per un forum anche se capisco il fastidio arrecato dallo schermo

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Scusami se ti ho dato fastidio, ma non credo sia un termine volgare, in ogni caso grazie mille e scusami ancora se ti ho arrecato fastidio.

  11. #10
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sunshyne Visualizza il messaggio
    Scusami se ti ho dato fastidio, ma non credo sia un termine volgare, in ogni caso grazie mille e scusami ancora se ti ho arrecato fastidio.
    Non hai arrecato fastidio a nessuno, nostro compito è anche cercare di fare presente che l'utilizzo di termini come f.....i possono essere un pò al limite di un forum, tutto qui

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy