CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge Plus] Raccolta Applicazioni per schermo curvo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di danield


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S6 Edge Plus] Raccolta Applicazioni per schermo curvo

    Ciao Ragazzi,
    volevo aprire un nuovo thread per raccogliere tutte le applicazioni che ci permettono di sfruttare lo schermo curvo.

    intanto vi segnalo questa:
    http://forum.xda-developers.com/gala...-edge-t3090255
    permette di avere,da schermo spento, nel flusso d'informazioni un feed per lanciare direttamente le applicazioni preferite.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danield Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    volevo aprire un nuovo thread per raccogliere tutte le applicazioni che ci permettono di sfruttare lo schermo curvo.

    intanto vi segnalo questa:
    http://forum.xda-developers.com/gala...-edge-t3090255
    permette di avere,da schermo spento, nel flusso d'informazioni un feed per lanciare direttamente le applicazioni preferite.
    L'intento è buono, mi raccomando non uscire dal selciato della sezione generale inserendo app o altro che abbiano a che fare col modding, ricordo che siamo sempre in sezione generale qui. Mi raccomando segui e aggiorna sempre il primo post con costanza introducendo man mano nuovi contenuti appena ne trovi o con altre segnalate dagli utenti, il primo post deve appunto essere quanto più chiaro e organizzato possibile.
    Come hai scritto tu, quando si posta un'app va sempre riferito il link originale se presente, e una breve descrizione delle funzionalità. Edito il titolo intanto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Baby Droid L'avatar di danield


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    L'intento è buono, mi raccomando non uscire dal selciato della sezione generale inserendo app o altro che abbiano a che fare col modding, ricordo che siamo sempre in sezione generale qui. Mi raccomando segui e aggiorna sempre il primo post con costanza introducendo man mano nuovi contenuti appena ne trovi o con altre segnalate dagli utenti, il primo post deve appunto essere quanto più chiaro e organizzato possibile.
    Come hai scritto tu, quando si posta un'app va sempre riferito il link originale se presente, e una breve descrizione delle funzionalità. Edito il titolo intanto
    Perfetto! ti ringrazio per i consigli, speriamo che sia seguito!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di coccicocci


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Noto con molta tristezza che i post potenzialmente interessanti muoiono sempre. Che peccato.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Poca roba non trovo nulla

  7. #6
    Androidiano L'avatar di coccicocci


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Stavo leggendo che le nuove funzionalità edge presentate nell's7 non verranno implementate negli s6...che tristezza.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di black33


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    328
    Smartphone
    S6_Edge+ & Tab_S8.4

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coccicocci Visualizza il messaggio
    Stavo leggendo che le nuove funzionalità edge presentate nell's7 non verranno implementate negli s6...che tristezza.
    un buon motivo per non ricomprare Samsung..... visto il prezzo amico del S6 mi sembra ovvio che non implementino!!!

    Al prox cell torno sicuro su Huawei

  9. #8
    Androidiano L'avatar di coccicocci


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black33 Visualizza il messaggio
    un buon motivo per non ricomprare Samsung..... visto il prezzo amico del S6 mi sembra ovvio che non implementino!!!

    Al prox cell torno sicuro su Huawei
    Sono stratentata anche io di passare a huawei al prossimo cell, giusto perché producono dei terminali all'avanguardia vendondoli a prezzi competitivi. Il mio compagno ha il P7 e ricordo di una foto fatta mettendo il mio S5 accanto al suo, quindi stessa posizione dei cell, stessa luce, stesso panorama e il risultato della sua foto era decisamente migliore del mio. Giusto per dirne una, ma di aspetti positivi, a mio parere, quel cell ne ha veramente tanti. La samsung mi accompagna dall'era dell's3 e non mi ha mai delusa (con quello che costa ci mancherebbe altro), ma un bel cambio lo farò sicuramente.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Ringo89


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coccicocci Visualizza il messaggio
    Stavo leggendo che le nuove funzionalità edge presentate nell's7 non verranno implementate negli s6...che tristezza.
    Di quali funzioni parli? Io so che mancherà sicuramente display always on (poco male dato che alcune app sul playstore fanno la stessa cosa) ma i nuovi menù che vanno ad affiancare people edge e app edge dovrebbero esserci. In ogni caso questo è un brutto vizio di quasi tutti i maggiori brand... provato con lg g2 al quale venivano negate le novità software di g3 e g4. Mosca bianca google che bene o male distribuisce lo stesso software per la gamma Nexus.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di coccicocci


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ringo89 Visualizza il messaggio
    Di quali funzioni parli? Io so che mancherà sicuramente display always on (poco male dato che alcune app sul playstore fanno la stessa cosa) ma i nuovi menù che vanno ad affiancare people edge e app edge dovrebbero esserci. In ogni caso questo è un brutto vizio di quasi tutti i maggiori brand... provato con lg g2 al quale venivano negate le novità software di g3 e g4. Mosca bianca google che bene o male distribuisce lo stesso software per la gamma Nexus.
    Si l'always on mancherà e poi parla di "altre funzioni per lo schermo curvo" che resteranno una prerogativa dell's7 edge. Boh...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy