CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[problema] Audio delle note vocali a volte basso e disturbato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    [problema] Audio delle note vocali a volte basso e disturbato

    ciao, piacere a tutti! è la prima volta che scrivo in questo forum e generalmente in un forum, e quindi spero di aver scelto la sezione giusta e la metodologia giusta per farlo. Ho un problema da circa un anno con il mio samsung galaxy s6 edge plus. Capita di rado che quando invio note vocali principalmente con what's app esse si sentano disturbate e con volume molto basso, alternando ogni tanto qualche rumore tipo colpi contro le casse o rumori come se ci fosse vento forte. Secondo voi vosa può essere? all'inizio siccome principlamente lo faceva in camera mia pensavo fosse o un problema di wifi o un problema di struttura delle pareti. Da un po però questo me lo fa anche quando sono fuori casa e quindi non so più che pensare... che sia un microfono danneggiato? io quando le risento le sento disturbate come le persone che le ricevono, mentre non ho mai problemi quando sono io a ricevere le note vocali. esse infatti sono sempre chiare e limpide...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di zSyntex


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S7, S6e+, G3, G2 e S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Questo è un difetto di WhatsApp, lo sapevi? Da quello che ho capito, spesso l'app in questione non sfrutta alcuni codec necessari per il microfono, rovinando la qualità audio delle note vocali.
    Per test, basta cambiare app. Nei video io sento in modo cristallino l'audio, idem Telegram. È un fatto logico, anche se non capisco come un mio amico, sempre con Galaxy S6 (stessa famiglia eh..), registri benissimo. @lukacou

    MOD EDIT: chiuso per inattività
    Ultima modifica di bluflight13; 01-10-16 alle 22:45
    Est modus in rebus.
    Clicca GRAZIE se ti sono stato d'aiuto, ty!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy