CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge Plus]Problemi Display - Tasti Touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S6 Edge Plus]Problemi Display - Tasti Touch

    Salve a tutti, da un po' di giorni ho notato che in un punto del vetro lo scorrimento del dito non è molto fluido, guardandolo a primo impatto il vetro risulta intatto e liscio però guardandolo controluce ho notato che ci sono dei puntini che non sono dei veri e propri graffi (allego foto), ho notato anche che pulendo il vetro il vetril o alcool viene, in un certo senso, assorbito in quel punto.
    Qualcuno saprebbe spiegarmi come ha fatto a crearsi il ciò, premettendo che il telefono non è mi è mai caduto, e come se si potesse risolvere con qualche prodotto?


  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di rederik72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Da poco più di un mese possiedo un edge plus e devo dire che a parte il comune difetto del riavvio dallo sblocco sono abbastanza soddisfatto del prodotto. Ma stamattina ho notato una cosa sul display che mi ha lasciato esterrefatto: la presenza di alcuni puntini microscopici (6 in tutto) che paiono essere proprio pixel morti. Preciso che non mi è mai caduto e non ha mai subito urti di nessun genere o entità. Possibile un difetto simile su un prodotto di questo tipo e blasone??? Nessuno di voi ha riscontrato problemi simili? L'operatore Samsung via chat mi ha consigliato di portarlo in un centro assistenza e dovrei rivederlo tra 10 giorni se tutto va bene.... che delusione!
    Meno male ho tenuto il mio vecchio e affidabilissimo Sony z1!!!! Prima volta con Samsung e sono davvero deluso...

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rederik72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da poco più di un mese possiedo un edge plus e devo dire che a parte il comune difetto del riavvio dallo sblocco sono abbastanza soddisfatto del prodotto. Ma stamattina ho notato una cosa sul display che mi ha lasciato esterrefatto: la presenza di alcuni puntini microscopici (6 in tutto) che paiono essere proprio pixel morti. Preciso che non mi è mai caduto e non ha mai subito urti di nessun genere o entità. Possibile un difetto simile su un prodotto di questo tipo e blasone??? Nessuno di voi ha riscontrato problemi simili? L'operatore Samsung via chat mi ha consigliato di portarlo in un centro assistenza e dovrei rivederlo tra 10 giorni se tutto va bene.... che delusione!
    Meno male ho tenuto il mio vecchio e affidabilissimo Sony z1!!!! Prima volta con Samsung e sono davvero deluso...
    Titolo editato e normalizzato. Se anche cambiando sfondo noti sempre lo stesso difetto a schermo, mi sa non ti rimane che provare a contattare l'assistenza. Non è sicuramente normale, non sembra un problema diffuso, purtroppo si tratta di un pò di sfortuna, sarà una partita di display difettata
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #4
    Baby Droid L'avatar di rederik72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora.... Sembra che il difetto, dopo esser restato tutto il giorno indipendentemente da app e sfondi, così come era apparso, è sparito.... Per la verità mi ero accorto ieri mattina di quest'anomalia mentre giocavo con Real Recing 3. È sparito ieri sera dopo aver azzerato il multitasking e i dati della cache... quindi credo fosse un difetto dato da un bug grafico del gioco... Bug che non si è più ripresentato... e meno male cavolo!!!!
    Insomma tutto è bene quel che finisce bene... 😥😥😥😥😥😥
    Ultima modifica di rederik72; 21-02-16 alle 08:23

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono accorto che l'amoled del mio S6edge nella parte superiore presenta da qualche giorno il fastidioso effetto fantasma (permane in trasparenza la barra delle attività di Facebook nella parte superiore dello schermo!). Cosa fare adesso? Ci sono precedenti per questo modello di cellulare? Lo porto in assistenza? O non rientra nella casistica delle "riparazioni gratuite"?!?

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kip85 Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che l'amoled del mio S6edge nella parte superiore presenta da qualche giorno il fastidioso effetto fantasma (permane in trasparenza la barra delle attività di Facebook nella parte superiore dello schermo!). Cosa fare adesso? Ci sono precedenti per questo modello di cellulare? Lo porto in assistenza? O non rientra nella casistica delle "riparazioni gratuite"?!?
    Topic unito al thread di più pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti vorrei un consiglio su cosa fare nel mio caso, cioè, mi è caduto il telefono ieri e oggi ho notato che c'è un pixel verde sempre acceso sulla parte destra del display nel pannello Edge , ce un modo per risolvere o consigliate di portarlo in assistenza?

    Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy