CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 235
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 EDGE PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un galaxy s6 edge plus ma

    Da qualche giorno lo smartphone di mio padre inizia a fare un suono tipo quello di notifica ma poi nella barra stato non risulta niente. Poi inizia a farlo di continuo e dopo smette. Sapete il perché? Visto che sul mio s6 non lo fa

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ultima modifica di francesconacci0; 09-02-16 alle 11:47

  2.  
  3. #122
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    ragazzi oggi sono passato su un negozio di elettronica e ho provato l's6 edge+ mentre lo provavo ho notato che nello schermo erano rimaste impresse moltissime scritte che si notavano con tutte le schermate tranne quelle nere... come mai?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Spesso può capitare con demo unit, sono accese dalla mattina alla sera tutti i giorni

    Quote Originariamente inviato da francesconacci0 Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno lo smartphone di mio padre inizia a fare un suono tipo quello di notifica ma poi nella barra stato non risulta niente. Poi inizia a farlo di continuo e dopo smette. Sapete il perché? Visto che sul mio s6 non lo fa

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Topic unito al tread di pertinenza

    EDIT:

    Quote Originariamente inviato da Kybiusa Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    continua a sparirmi da un'oretta lo sblocco del Samsung S6 edge + con il segno e mi appare lo sblocco con il trascinamento semplice bollicine. Ho rifattto più volte la procedura per reinserire lo sblocco con il segno ma dopo 5 inuti di nuovo ritorna il semplice sblocco con le bollicine, quello del normale trascinamento. Come posso fare? Grazie
    Unito al thread di supporto. Molto strano, hai fatto caso se succede magari dopo qualche modifica particolare o installazione di nuove app?
    Ultima modifica di bluflight13; 10-02-16 alle 18:24
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #123
    Androidiano L'avatar di coccicocci


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Voi utilizzate qualche chiavetta micro usb con il vostro s6edge+? Quale utilizzate? Di quale capienza? Le 64gb sono compatibili? Conoscete quella della foto o ne avete qualcuno da suggerirmi? Sono indecisa sul modello da acquistare. Grazie mille per il vostro aiuto!

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, come da titolo mi sono ritrovato improvvisamente senza il collegamento diretto alla fotocameta nella schermata di blocco,mi è rimasto solo il collegamento alle chiamate,qualcuno sa come far riapparire il collegento?
    Grazie anticipatamente

  6. #125
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Su quale dispositivo?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ops scusate ero sicuro di averlo scritto nel titolo,comunque
    Samsung s6 edge plus
    versione android 5.1.1

  8. #127
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Spostato nella sezione dedicata al terminale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    come da titolo, domani mi arriva l's6 edge+ 64gb ed essendo la prima volta per per con un terminale android vi volevo chiedere un pò di cose.
    Premessa: arrivo da 15 anni di Blackberry dove non ho mai avuto nessun problema, scelto per un discorso di sicurezza, in quanto utilizzo molto il cellulare per lavoro. Da qui chiedo:
    - posso configurare diversi account mail? 5 per l'esattezza: 2 gmail, 1 vodafone, 1 outlook.com e la pec
    - servono antivirus? su Blackberry non serviva, considerate che scarico anche l'app del conto corrente, di conseguenza vorrei evitare sorprese
    - navigatori off-line gratuiti?
    - per le altre app che avevo con Blackberry non penso ci siano problemi perchè sono le classiche come whatsapp, linkedin, twitter ecc...

    Grazie per la comprensione.

  10. #129
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pass1976 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    come da titolo, domani mi arriva l's6 edge+ 64gb ed essendo la prima volta per per con un terminale android vi volevo chiedere un pò di cose.
    Premessa: arrivo da 15 anni di Blackberry dove non ho mai avuto nessun problema, scelto per un discorso di sicurezza, in quanto utilizzo molto il cellulare per lavoro. Da qui chiedo:
    - posso configurare diversi account mail? 5 per l'esattezza: 2 gmail, 1 vodafone, 1 outlook.com e la pec
    - servono antivirus? su Blackberry non serviva, considerate che scarico anche l'app del conto corrente, di conseguenza vorrei evitare sorprese
    - navigatori off-line gratuiti?
    - per le altre app che avevo con Blackberry non penso ci siano problemi perchè sono le classiche come whatsapp, linkedin, twitter ecc...

    Grazie per la comprensione.
    Quote Originariamente inviato da AndreaZig Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero sia il posto giusto perchè non ho trovato un apposito thread.

    Mi sapreste consigliare una pellicola in vetro temperato trasparente che copre tutto lo schermo dell s6 edge plus? Per tutto lo schermo intendo non solo la parte flat ma anche i bordi laterali..

    Ho fatto una ricerca accurata su amaz ma non ho trovato nulla o quasi...
    Topic spostati nel thread di pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un grosso problema che non riesco a risolvere sul samsung s6 edge plus , premendo il tasto spegnimento e il tasto home mi scrive sullo schermo "Acquisizione della schermata non consentita dai criteri di protezione " e quindi non fa lo screenshot, qualche consiglio per risolvere questo problema grazie a tutti per l'aiuto.

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy