CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 235
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 EDGE PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liacle Visualizza il messaggio
    Ciao
    Un aiuto da ieri Samsung s6 edge non lascia sincronizzare Facebook Samsung esclusive risponde di leggere nei forum! Ne sapete qualcosa? Molte grazie
    Non aprire thread con la medesima richiesta, aspetta qui una risposta. Se intendevi fare un up alla tua richiesta, è consentito a distanza di un giorno. Cancellato il tuo secondo post uguale
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate sono poco pratica di forum

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho da poco acquistato questo magnifico smartphone e ho una domanda da porvi. Nella schermata della conversazione dei messaggi, vedo solamente la miniatura con foto del contatto con cui parlo, ma non vedo la mia miniatura nei messaggi inviati, malgrado io abbia impostato il mio numero personale con foto nella rubrica. Prima avevo un galaxy note 4 e nella schermata della conversazione, avevo sia la mia miniatura con foto, che quella del contatto con cui sto parlando. Ho provato tutte le impostazioni, ma nulla. Sapreste aiutarmi? Grazie mille!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho da poco acquistato questo magnifico smartphone e ho una domanda da porvi. Nella schermata della conversazione dei messaggi, vedo solamente la miniatura con foto del contatto con cui parlo, ma non vedo la mia miniatura nei messaggi inviati, malgrado io abbia impostato il mio numero personale con foto nella rubrica. Prima avevo un galaxy note 4 e nella schermata della conversazione, avevo sia la mia miniatura con foto, che quella del contatto con cui sto parlando. Ho provato tutte le impostazioni, ma nulla. Sapreste aiutarmi? Grazie mille!

  6. #35
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giannis3 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho da poco acquistato questo magnifico smartphone e ho una domanda da porvi. Nella schermata della conversazione dei messaggi, vedo solamente la miniatura con foto del contatto con cui parlo, ma non vedo la mia miniatura nei messaggi inviati, malgrado io abbia impostato il mio numero personale con foto nella rubrica. Prima avevo un galaxy note 4 e nella schermata della conversazione, avevo sia la mia miniatura con foto, che quella del contatto con cui sto parlando. Ho provato tutte le impostazioni, ma nulla. Sapreste aiutarmi? Grazie mille!
    Topic unito al thread si supporto per darne più visibilità
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera sono nuova del forum. Ho appena preso un galaxy edge + e ho cercato ovunque sul web e le istruzioni sono sempre le stesse: come creare nuove cartelle (tap su un'icona e trascinare su un altra) ma a me non succede nulla, non mi dà la possibilità di trascinare nessuna icona sull'altra e nemmeno con il secondo metodo (modifica nella schermata home) succede nulla. Potete aiutarmi? Grazie

  8. #37
    Baby Droid L'avatar di Edoras


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Volevo fare una domanda riguardante la fotocamera
    Ho visto che si possono scaricare nuove modalità di scatto, e facendo una breve ricerca su internet ho scoperto che tra queste modalità dovrebbero esserci anche foto animata e foto con audio.
    Non so voi ma della foto con audio non ve ne è traccia, mentre la foto animata c'è, ma confrontata con quella di galaxy s4 (mio precedente telefono) fa proprio schifo. Sull's4 faceva un breve filmato di 5 secondi, mentre su s6 edge+ scatta 10 foto, una ogni 0.5 secondi e te le fa vedere in sequenza, una cosa a dir poco orribile.
    Qualcuno saprebbe darmi chiarimenti? C'è la possibilità di fare le foto con l'audio? Perchè nello store delle modalità di scatto non c'è. E c'è la possibilità di fare la foto animata bella come su galaxy s4?

    Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App

  9. #38
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leilani Visualizza il messaggio
    Buonasera sono nuova del forum. Ho appena preso un galaxy edge + e ho cercato ovunque sul web e le istruzioni sono sempre le stesse: come creare nuove cartelle (tap su un'icona e trascinare su un altra) ma a me non succede nulla, non mi dà la possibilità di trascinare nessuna icona sull'altra e nemmeno con il secondo metodo (modifica nella schermata home) succede nulla. Potete aiutarmi? Grazie
    Topic spostato in sezione edge plus. Come buona norma passa anche in sezione benvenuto per dirci qualcosa di te Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Leilani (29-11-15)

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, qualcuno potrebbe darmi spiegazioni sul motivo per cui installando spotify o Deezer non riesco ad equalizzare il suono in cuffia? Praticamente cambio i parametri ma L'audio rimane invariato.... Grazie in anticipo per le eventuali info.

  12. #40
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluevelvet69 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, qualcuno potrebbe darmi spiegazioni sul motivo per cui installando spotify o Deezer non riesco ad equalizzare il suono in cuffia? Praticamente cambio i parametri ma L'audio rimane invariato.... Grazie in anticipo per le eventuali info.
    Topic unito al thread di supporto per darne più visibilità
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy