CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

SAMSUNG S6 EDGE+ PLUS (Problemi blocco-sblocco e Fluidità+batteria)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    GALAXY S2, S4. S6 Edge plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    SAMSUNG S6 EDGE+ PLUS (Problemi blocco-sblocco e Fluidità+batteria)

    Salve, da ottobre 2015 ho acquistato questo telefono, ho problemi di blocco, durante lo sblocco e blocco del telefono che rimane inceppato e poi riparte, mentre altre volte rimane schermo nero anche quasi 1 minuto per poi riprendersi o riavviarsi. Altro problema sembra la fluidità, delle volte schizza altre no,ultimo infine la durata della batteria scesa a meno di 6 ore.

    L'ho portato 2 volte in assistenza sostituendomi il sensore fotocamera+rea r(telaietto dove ci sono i contatti per ricarica wireless) e batteria. e non hanno riscontrato altri problemi.
    Ripreso il telefono sembrava funzionare, nemmeno 2 ore di tempo gli stessi problemi eccetto la batteria. La domanda è: Qualcuno di voi ha gli stessi problemi come il mio telefono? E se è legato al software o problema hardware? Oppure un metodo per poter risolvere questi problemi, dato che è molto fastidioso in quanto delle volte per sbloccarsi sembra un eternità.
    Grazie ragà per le info



    Galaxy S6 Edge Plus

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    6 ore di schermo? alla faccia, magari li facessi io xD per il resto boh hai provato un factory reset? l'ho fatto 2 giorni fa, una manna dal cielo xD

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    GALAXY S2, S4. S6 Edge plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sunshyne Visualizza il messaggio
    6 ore di schermo? alla faccia, magari li facessi io xD per il resto boh hai provato un factory reset? l'ho fatto 2 giorni fa, una manna dal cielo xD
    Mi hanno messo la batteria nuova, e devo dire che dura una giornata intera, già molto piu soddisfatto. Mentre per il resto niente ho sempre quei problemi, delle volte va altre si blocca sopratutto nello blocco e sblocco del telefono :/

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    GALAXY S2, S4. S6 Edge plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quest'oggi ho portato il telefono in assistenza 2 volte in 7 giorni un secondo rientro. A quanto pare sia la scheda madre, ovvero il chip della ram o memoria interna difettosi. E stanno provvedendo alla sostituzione, se ancora avrò quei problemi dovranno sostituirmi tutto il telefono.
    Qui in basso ho messo su youtube un video del problema che mi fà il telefono, cosi da condividerlo con voi se qualcuno ha problemi simili ai miei.

    https://www.youtube.com/watch?v=FrjZ2kSTxrQ

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy