CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 235
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 EDGE PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi avrei una domanda , allora ho riscontrato un problema con il wi fy spesso anche se sempre connesso da problemi.. non ricevo messaggi su wats app ne altro con il wify sempre connesso e devo perforza spegnerlo e riaccenderlo e automaticamente ricevo i mess che puo essere ?

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve una domanda:volevo prendere l'S6 Edge Plus e tanti mi sconsigliano la versione da 32g a favore della 64g per poca memoria.Diciamo troppe "precisa".
    Pareri da chi lo possiede?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, è da ieri che sto avendo problemi di accesso con Google. Premetto che ho dovuto fare il root al telefono perché aveva un blocco. Detto ciò vi spiego il problema:
    ieri pomeriggio provai ad installare Freedom ma non funzionava quindi decisi di disinstallarlo (l'inizio dei problemi). Dopo un po' mi sono accorto che non riuscivo più a connettermi al play store, ho letto in giro e dicevano che questo problema poteva capitare. Oggi pomeriggio perciò ho provato in ogni maniera a risolvere questo problema ma nulla, perciò l'unica opzione era fare il ripristino. L'ho fatto, ho fatto il ripristino dati di fabbrica però adesso sono bloccato nelle impostazioni principali, quando mi chiede di aggiungere un account google non si connette ai servizi google (sia sotto wi-fi che sotto rete cellulare). Si è fermato su "Verifica connessione.." e non proseguiva. Ho provato a fare ignora e a continuare però quando poi mi connetto al play store il caricamento dura un infinità e poi esce la scritta "Accesso non riuscito. Si è verificato un problema di comunicazione con i server Google. Riprovare più tardi".
    Non so più cosa fare, per favore aiutatemi!!

  5. #184
    Androidiano L'avatar di coccicocci


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho sempre utilizzato hifont con successo, ma ieri dopo aver formattato L's6 Edge+, il programma funziona, ma nel momento in cui cerco di installare un font, l'installazione avviene, ma quando lo seleziono per utilizzarlo, mi dice che il carattere non è supportato e che verrà disinstallato. Lo fa con tutti quelle che provo ad utilizzare. Anche voi avete riscontrato lo stesso problema?
    Ciaoo!

  6. #185
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coccicocci Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho sempre utilizzato hifont con successo, ma ieri dopo aver formattato L's6 Edge+, il programma funziona, ma nel momento in cui cerco di installare un font, l'installazione avviene, ma quando lo seleziono per utilizzarlo, mi dice che il carattere non è supportato e che verrà disinstallato. Lo fa con tutti quelle che provo ad utilizzare. Anche voi avete riscontrato lo stesso problema?
    Ciaoo!
    Topic unito al thread di supporto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve qualcuno ha installato l'aggiornamento rilasciato in questi giorni? galaxy s6 edge plus

  8. #187
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio70 Visualizza il messaggio
    Salve qualcuno ha installato l'aggiornamento rilasciato in questi giorni? galaxy s6 edge plus
    Topic unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ora vi spiego: sono entrato in applicazioni gestione applicazioni e ho toccato ripristina preferenze , dopo di che quando apro una applicazione mi chiede di consentire all'applicazione di accedere a fotocamera e contatti e normale o devo fare qualcosa? grazie per la risposta-

  10. #189
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio70 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ora vi spiego: sono entrato in applicazioni gestione applicazioni e ho toccato ripristina preferenze , dopo di che quando apro una applicazione mi chiede di consentire all'applicazione di accedere a fotocamera e contatti e normale o devo fare qualcosa? grazie per la risposta-
    Topic unito al thread di riferimento. Se hai ripristino quella componente, può essere appunto che ti richieda i consensi. In base allapp, puoi decidere o meno di dare il consenso. Generalmente per molte app, per consentirne il buon uso, bisogna concedere i permessi

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #190
    Androidiano L'avatar di zSyntex


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S7, S6e+, G3, G2 e S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio70 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ora vi spiego: sono entrato in applicazioni gestione applicazioni e ho toccato ripristina preferenze , dopo di che quando apro una applicazione mi chiede di consentire all'applicazione di accedere a fotocamera e contatti e normale o devo fare qualcosa? grazie per la risposta-
    Mi pare ovvio, sì. È sinonimo di corretto funzionamento.. se puoi rilasciarci qualche feedback dell'ultimo update, ci saresti di gran aiuto.
    Io, per esempio, devo ancora scaricare 400MB di update..
    Est modus in rebus.
    Clicca GRAZIE se ti sono stato d'aiuto, ty!

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy