CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 199
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge] Batteria/Ricarica - Dubbi e Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di sparta20


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    609
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 252 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MinistryofLife Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono possessore di un Galaxy S6 appena uscito e solo di recente ho fatto caso al fatto che quando il telefono in ricarica arriva al 97%/98% fino al 100% l'adattatore a muro inizia a fare un ronzio anche abbastanza fastidioso. Se lo tengo sotto carica ancora per completare del tutto la ricarica continua sempre tale ronzio. Premetto che tutto è originale ed è il suo caricatore con fast charging. Grazie
    Anche io ho il tuo stesso problema, te hai per caso risolto in qualche modo?

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparta20 Visualizza il messaggio
    Anche io ho il tuo stesso problema, te hai per caso risolto in qualche modo?
    Si mandi in assistenza e ti cambiano tutto. In meno di una settimana caricatore nuovo ed anche con il cavo più lungo. Tutto via corriere contattando il supporto telefonico. Ciao

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se non sbaglio molti messaggi fa ho letto che il problema della esigua durata della batteria ,oltre che a disabilitare tutte le sincronizzazioni inutili di Google , dopo aver cambiato le impostazioni del wi-fi e qualche altra piccola impostazione che ben poco fanno, avevo letto che con un Rest di fabbrica la durata della batteria si alzava importantemente.
    E' vero quest'ultima affermazione ? A.I.U.T.O

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, sono una felice proprietaria di un Samsung S6 edge da 3 giorni, ma come tutti ho notato il problema della durata della batteria.
    I primi due giorni sono arrivata a malattie pena alle 20 col 23/30% della batteria con il risparmio energetico sempre attivo.
    Oggi invece va decisamente meglio dopo aver disattivato Google Now, play services, Amazon in background, tutte le applicazioni Microsoft (che non mi servono), Vodafone Updates e start che sono di sistema (purtroppo ho un telefono brandizzato Vodafone e non lo sapevo finché non me l'hanno consegnato a casa; comprato online).

    Calcolate comunque che ogni mattina accendo il telefono alle 6.15 quando mi alzo e a lavoro non smanetto molto, qualche ricerca su internet, whatsapp, un paio di telefonate, poi quando arrivo a casa alle 18.30 la batteria è intorno al 60% ed allora controllo Facebook, gioco con qualche app etc,
    Ora sono le 21.45 ed ho il 40% della batteria ma sempre col risparmio energetico attivato..
    Ecco i miei screenshots

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono appena iscritto e fondamentalmente cercavo una community per poter chiedere informazioni. dopo esser passato da iPhone 6+ ad s6 edge mi dichiaro un utente soddisfatto se non fosse per le problematiche della batteria. Al dilà che si consuma eccessivamente sono una persona che si muove spesso in auto e ho la necessità di caricare il telefono dalla presa accendisigari. Non capisco perché se collego il telefono in auto non si carica. Esce il simbolo del "lampo" sulla batteria e sembra in carica ma la percentuale non sale. Sono io a sbagliare qualcosa?

  7. #136
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione S6 Edge.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie e scusami

  9. #138
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarrapesebarr Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono appena iscritto e fondamentalmente cercavo una community per poter chiedere informazioni. dopo esser passato da iPhone 6+ ad s6 edge mi dichiaro un utente soddisfatto se non fosse per le problematiche della batteria. Al dilà che si consuma eccessivamente sono una persona che si muove spesso in auto e ho la necessità di caricare il telefono dalla presa accendisigari. Non capisco perché se collego il telefono in auto non si carica. Esce il simbolo del "lampo" sulla batteria e sembra in carica ma la percentuale non sale. Sono io a sbagliare qualcosa?
    Unito al thread di pertinenza. Potrebbe essere che non eroga un sufficiente amperaggio e non riesce a caricare il tuo adattatore da macchina. Prova a chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-gs6-edge.html se qualcuno utilizza già e ha da consigliarti un carica da macchina adeguato
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto. Visualizza il messaggio
    Salve buongiorno io ho un problema e spero di non doverlo mandare in assistenza....ha un mese di vita...insomma...praticamente non si carica più con la carica rapida e quasi sempre appena lo collego la carica non si avvia ma basta attaccare e staccare la presa usb dall alimentatore della presa 3 o 4 volte e parte la carica via cavo..... ho provato con un altro caricabatterie ma fa la stessa e identica cosa.....e non solo... a volte senza motivo il telefono mi dice che la docking station è connessa .....ma non ho collegato nulla ...o a volte ma tipo una volta ogni 2 giorni mi dice power sharing attivato.....però ripeto io non stacco e riattacco il connettore del telefono per la carica mala presa usb dell alimentatore....attendo consigli grazie..
    Ho tutti i medesimi identici problemi di Fabietto, e ho l'Edge da due mesi; in più lo smart manager mi avvisa sempre che Whatsapp "ha consumato una quantità anomala di batteria, anche a schermo spento".
    Inoltre la ricarica via cavo si attiva solo se inserisco il cavetto in posizione inclinandolo appena, e continuamente si disconnette e si riconnette.
    Infine è da qualche giorno che si attiva da solo un'applicazione (che io non ho scaricato) che mi chiede di installare dei programmi per il Samshng Gear VR: la prima volta ho provato a farlo, ma visto che poi, naturalmente, è uscito che serviva un VR per usufruirne (che io non ho, non avendo potuto godere della recete offerta della Samsung, poiché l'ho comprato prima di Natale), ho disinstallato tutto; tuttavia spesso appare di nuovo l'avviso.

    Cosa posso fare? Penso anch'io che sia un problema del connettore, ma ho paura che l'assistenza dia la colpa a me (cosa assurda, perché non ho fatto nulla di strano e il telefono è in garanzia). Grazie per la cortesia 😊

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Il tel ha 6 mesi.
    Ultimamente con utilizzo intenso dura 3 ore.
    Adesso che scrivo questo post ha gia diminuito dell 1%.
    Ci sono servizi da disabilitare per aumentare la durata?

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy