CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 228
Discussione:

Problema Promozione Samsung People

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Lago di Garda
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung GalaxyS6 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercury79 Visualizza il messaggio
    finalmente riesco ad inserire i dati.
    il numero seriale dove lo prendo?
    Sul terminale c'era un piccolo adesivo con seriale e IMEI.

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gumi Visualizza il messaggio
    La data è buona, per il resto non sò, se ricordo bisognava inviare la copia del preordine/ ordine , se avevi inviato la copia del preordine di un Edge ed adesso vuoi registrare un S6 normale probabilmente il problema è quelllo, prova a sentire il servizio clienti.

    Ll'ho reinserito ieri ed è andato tutto ok, sono in attesa della conferma della prova di acquisto!Poi quanto tempo ci mette a concludere la pratica e ad inviare la merce?
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  4. Il seguente Utente ha ringraziato andrewu per il post:

    6pudu5 (17-05-15)

  5. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Lago di Garda
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung GalaxyS6 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    Ll'ho reinserito ieri ed è andato tutto ok, sono in attesa della conferma della prova di acquisto!Poi quanto tempo ci mette a concludere la pratica e ad inviare la merce?

    Posso dirti che io ho aspettato3/4 giorni per la conferma, poi altri 2/3 giorni per l'arrivo del caricatore wireless

  6. #214
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gumi Visualizza il messaggio
    Posso dirti che io ho aspettato3/4 giorni per la conferma, poi altri 2/3 giorni per l'arrivo del caricatore wireless
    e la cover?
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  7. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Lago di Garda
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung GalaxyS6 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    e la cover?

    Nessuna Cover per me....., mi sembra di aver letto qualche post precedente nel quale si diceva che la Cover venisse regalata solo ad i fedelissimi Samsung, praticamente se non avevi già registrato altri loro prodotti in precedenza non ti tocca niente... :-))

  8. #216
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gumi Visualizza il messaggio
    Nessuna Cover per me....., mi sembra di aver letto qualche post precedente nel quale si diceva che la Cover venisse regalata solo ad i fedelissimi Samsung, praticamente se non avevi già registrato altri loro prodotti in precedenza non ti tocca niente... :-))
    sul banner sul sito samsung people dice caricatore wireless e cristal cover....vediamo nel momento che arriva il pacco visto che la pratica è andata a buon fine!!
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  9. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Trapani
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Xiaomi mi5 128gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi acquistando un galaxy s6 senza nessun preordine garanzia italia, si ha diritto a qualche promozione tramite samsung exclusive?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpagoto per il post:

    TONS (16-05-15)

  11. #218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve, anche io ho avuto il mio S6 senza preordinarlo, mi spetta il caricabatteria? Se si come faccio? Grazie

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  12. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Lago di Garda
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung GalaxyS6 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Salve, anche io ho avuto il mio S6 senza preordinarlo, mi spetta il caricabatteria? Se si come faccio? Grazie

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

    Non penso, andava registrata la ricevuta di un Preordine entro il 09/04 .

  13. #220
    Androidiano L'avatar di 6pudu5


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5/S6

    Ringraziamenti
    524
    Ringraziato 56 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6pudu5 Visualizza il messaggio
    Bho, sto pensando che ci sono queste difficoltà perché il preordine fatto nei tempi stabiliti non lo avevo fatto con Samsung, ma con un'altro venditore. Ho provato in tutti i modi. Ho telefonato all'assistenza e mi ha fatto fare quello che già avevo fatto poi é caduta (!) la linea. Amen.
    Ho riprovato questa mattina e la procedura è andata a buon fine , è già arrivata anche l'email di conferma.
    Era quindi un problema Samsung ora risolto. Bene!!

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy