Ragazzi anche io stesso problema non mi compare il banner ...solo mi sono reso conto adesso di aver utilizzato email diverse nella procedura di convalida prenotazione e nella registrazione a samsung people ...potrebbe essere questo il problema?
Ragazzi anche io stesso problema non mi compare il banner ...solo mi sono reso conto adesso di aver utilizzato email diverse nella procedura di convalida prenotazione e nella registrazione a samsung people ...potrebbe essere questo il problema?
Io ho preodinato dal sto samsung il 16 marzo, fatto la pre-registrazione per la basetta il giorno stesso (che c'era da fare fino al 9 aprile)...Poi il 10 arrivato e registrato su people ma non visualizzo nulla su quella promozione... come faccio? voi nella registrazione su people che data avete messo d'acquisto? quella dell'ordine (quella della fattura caricata come prova) o quella di arrivo effettiva cioè il 10?
comunque se forzo ad entrare nella promozione andando su:
https://people.samsung.it/solo-te-0
faccio in basso richiedi premio e mi viene fuori:
Per poter partecipare alla promozione verifica di avere registrato a People il tuo Galaxy S6 nel periodo compreso tra il 10 Aprile al 7 Luglio 2015.
HAI GIÀ UN NUMERO D'ORDINE? SCOPRI A CHE PUNTO È
Inserisci numero d'ordine
Ma qualsiasi cosa metto da errore...
Ultima modifica di Sterbo; 12-04-15 alle 18:16
A me da il tuo stesso problema...anche se è stato registrato...ma tu nei tuoi dispositivi cosa vedi...come icona una foto di un PC o del nostro cellulare..
cellulare... esattamente del colore che l'ho preso
Buonasera a tutti,io se posso essere di aiuto ho finito di registrare il prodotto tramite cellulare caricando le foto sia dello scontrino che del seriale!Mi dava anche a me il problema di non riuscire ad inserire il seriale tramite tastiera PC. Mi è arrivata la mail di avvenuta registrazione immediatamente dopo terminata la registrazione.
La registrazione finale del cellulare per poter usufruire del premio.
No,è arrivata la mail di avvenuta registrazione della prova di acquisto,e adesso devo attendere 5 giorni che mi arrivi una loro mail di verifica della validità della prova di acquisto,in caso di positività procederanno con la spedizione del premio ( ricarica wireless e cover). Così è scritto nalla mail.
questo passaggio l'avete rispettato?c) Per completare la registrazione della prevendita, al consumatore sarà inviata entro 2h dalla
registrazione un’email contenente un link sul quale dovrà cliccare per confermare la propria
registrazione. Nel caso in cui il cliente non dovesse confermare tramite il click, la registrazione non sarà
ritenuta valida e il cliente perderà il diritto al premio. Nel caso in cui il consumatore non dovesse
ricevere tale email, dovrà procedere con una nuova registrazione al sito.
Fauno...sbocco!