CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 65
Discussione:

[Samsung Galaxy S6][SM-G920F] Info ufficiali e specifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xantium Visualizza il messaggio
    Sul mio S6 no brand ci sono 24 GB disponibili, sistema e applicazioni preinstallate occupano circa 9 GB.
    Idem, e dopo 3 mesi di utilizzo tra numerose app installate, diversi giga di foto e video, documenti vari ecc. la memoria libera è ancora 18gb: assolutamente sufficienti!
    Compratelo senza timori.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Yokohama per il post:

    molfetamina (01-08-15)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, attualmente ho un galaxy s5 e vorrei prendere o un altro galaxy s5 o data la promozione un galaxy s6.
    Nel senso di design mi ispira l s6 anche per la fotocamera visto che poi lo pagherei circa 430 euro con la promozione e l s5 a meno di 360 non si trova.
    Ho letto però che l S6 ha problemi di durata di batteria (si dice duri meno dell'S5) e in più non è amovibile e a qualcuno non si è acceso più dopo un mese di utilizzo.
    Cosa mi consigliate?
    Grazie in anticipo

  5. #33
    Androidiano L'avatar di limitless


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Samsung galaxy s6

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Apparte la batteria credo nn ci sia paragone

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  6. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Io li possiedo entrambi...in s6 si nota ovviamente l'evoluzione in tutto ma nulla di esorbitante, tanto che dovendone toglierne uno sto valutando di tenermi S5 considerando anche il surplus dell'impermeabilità.

  7. #35
    Androidiano L'avatar di limitless


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Samsung galaxy s6

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Posso capire la batteria ma dire che s5 è molto meglio si s6 c'è ne vuole il telefono ancora ha molto da dire

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da limitless Visualizza il messaggio
    Posso capire la batteria ma dire che s5 è molto meglio si s6 c'è ne vuole il telefono ancora ha molto da dire

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Mi sa che hai problemi di comprensione dell'italiano...se rileggi attentamente quello che ho scritto forse ti rendi conto che siamo d'accordo...

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok grazie dei consigli ora aspetto di trovarne uno a un prezzo ragionevole. Ma la batteria dura di più o di meno dell s5?
    Dell'impermeabilità mi importa relativamente non oserei neanche con l's5 immergerlo nell'acqua
    Grazie ancora

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    La batteria al momento dura di più sull'S5 ma con gli aggiornamenti migliorerà anche quella di S6.
    Il discorso impermeabilità non riguarda esclusivamente la questione immersione...considera chi va in bici ad esempio e lo mette nella tasca della maglia (come faccio io)...quando lo tiri fuori sai com'è umido a volte....

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angierada Visualizza il messaggio
    Ok grazie dei consigli ora aspetto di trovarne uno a un prezzo ragionevole. Ma la batteria dura di più o di meno dell s5?
    Dell'impermeabilità mi importa relativamente non oserei neanche con l's5 immergerlo nell'acqua
    Grazie ancora
    guarda adesso stanno facendo la promo gs6 Days grazie al quale ti rimborsano 150€(chiaramente ci sono delle condizione, prima su tutte il cell deve essere garanzia italia, comunque c'è un 3d apposta se ti interessa). se lo trovi e, lo sitrova più o meno, intorno ai 500 € ti costa 350€ e a questo prezzo non credo che ci sia di meglio. Per quanto riguarda la domanda specifica s5 vs s6 non ti so rispondere, sebbene ci siano centanaia di video e recensioni a riguardo. Ti posso dire, in compenso, che rispetto al note 3 non noto particolari differenze prestazionali. Mi sembra un pò più reattivo, ma è anche vero che ha una gestione della ram che usare il termine penosa sarebbe un complimento. Si spera che migliorerà, già dal 5.0.2 al 5.1.1 è migliorata abbastanza da quello che ho letto(io il mio l'ho rootato e visto che con il 5.0.2 si può fare senza far scattare knox sono rimasto con quello) detto questo, al prezzo attuale, se riesci ad accaparrartelo a 350€ o giù di lì, credo che non ci sia s5 che tenga. rivendi l's5 e ti costa pochissimo. Per il fattore impermeabilità...mha l's5 è impermeabile a chiacchiere... nel senso se ci sputi sopra non si rompe, ma se ci vai in piscina...bhè...io non lo farei(anche considerata la politica samsung a riguardo). Detto questo, ci sono diversi video fdi gente che lo immerge in acqua, nella coca cola e continua tranquillamente a funzionare. Pensa c'è n'è uno di confronto con lo z3(sebbene io stesso abbia dubbi a riguardo) si vede l's6 con addirittura lo schermo crepato che viene immerso in acqua, stessa cosa per lo z3. Dopo un pò lo z3 inizia a dare di matto e l's6 funziona tranquillo e beato... Passo e chiudo. Ciao!!
    P.S. caspita...ho scritto parecchio...vabbè se vuoi leggilo il post magari ti può aiutare .

  12. Il seguente Utente ha ringraziato meever per il post:

    angierada (06-08-15)

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meever Visualizza il messaggio
    guarda adesso stanno facendo la promo gs6 Days grazie al quale ti rimborsano 150€(chiaramente ci sono delle condizione, prima su tutte il cell deve essere garanzia italia, comunque c'è un 3d apposta se ti interessa). se lo trovi e, lo sitrova più o meno, intorno ai 500 € ti costa 350€ e a questo prezzo non credo che ci sia di meglio. Per quanto riguarda la domanda specifica s5 vs s6 non ti so rispondere, sebbene ci siano centanaia di video e recensioni a riguardo. Ti posso dire, in compenso, che rispetto al note 3 non noto particolari differenze prestazionali. Mi sembra un pò più reattivo, ma è anche vero che ha una gestione della ram che usare il termine penosa sarebbe un complimento. Si spera che migliorerà, già dal 5.0.2 al 5.1.1 è migliorata abbastanza da quello che ho letto(io il mio l'ho rootato e visto che con il 5.0.2 si può fare senza far scattare knox sono rimasto con quello) detto questo, al prezzo attuale, se riesci ad accaparrartelo a 350€ o giù di lì, credo che non ci sia s5 che tenga. rivendi l's5 e ti costa pochissimo. Per il fattore impermeabilità...mha l's5 è impermeabile a chiacchiere... nel senso se ci sputi sopra non si rompe, ma se ci vai in piscina...bhè...io non lo farei(anche considerata la politica samsung a riguardo). Detto questo, ci sono diversi video fdi gente che lo immerge in acqua, nella coca cola e continua tranquillamente a funzionare. Pensa c'è n'è uno di confronto con lo z3(sebbene io stesso abbia dubbi a riguardo) si vede l's6 con addirittura lo schermo crepato che viene immerso in acqua, stessa cosa per lo z3. Dopo un pò lo z3 inizia a dare di matto e l's6 funziona tranquillo e beato... Passo e chiudo. Ciao!!
    P.S. caspita...ho scritto parecchio...vabbè se vuoi leggilo il post magari ti può aiutare .
    Ciao, grazie delle info si si ho visto della promo infatti lo prenderei per quello peccato che non si trovi sotto i 570 o i 580 garanzia italia...

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy