CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 65
Discussione:

[Samsung Galaxy S6][SM-G920F] Info ufficiali e specifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angierada Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie delle info si si ho visto della promo infatti lo prenderei per quello peccato che non si trovi sotto i 570 o i 580 garanzia italia...
    Guarda da Viki(ti ho mandato il link per pm), ne hanno disponibili a 539 € garanzia italia.
    Onestamente non so se riesci a rientrare nella promo però. Dovresti chiedere a loro se te lo fatturano subito così risulta l'8 agosto...
    Ultima modifica di meever; 08-08-15 alle 16:58

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meever Visualizza il messaggio
    Guarda da Viki(ti ho mandato il link per pm), ne hanno disponibili a 539 € garanzia italia.
    Onestamente non so se riesci a rientrare nella promo però. Dovresti chiedere a loro se te lo fatturano subito così risulta l'8 agosto...
    Ciao, grazie della info. Ho controllato al pomeriggio ma mi dava non disponibili.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angierada Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie della info. Ho controllato al pomeriggio ma mi dava non disponibili.
    mmm a questo punto mi sorge il dubbio che abbia sbagliato io a vedere . Comunque a 459 ne hanno di bianchi, 9 secondo la pagina...non so se rientri ancora nella promo onestamente acquistando proprio il 9...ti inviao il link, ma immagino che comunque l'abia già visto.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meever Visualizza il messaggio
    mmm a questo punto mi sorge il dubbio che abbia sbagliato io a vedere . Comunque a 459 ne hanno di bianchi, 9 secondo la pagina...non so se rientri ancora nella promo onestamente acquistando proprio il 9...ti inviao il link, ma immagino che comunque l'abia già visto.
    Lo volevo oro e ormai mi sa che la promo è finita non penso lavorino la domenica.
    Grazie comunque

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angierada Visualizza il messaggio
    Lo volevo oro e ormai mi sa che la promo è finita non penso lavorino la domenica.
    Grazie comunque
    c'è sempre il coupon da 200 euro che dura un po di piu mi pare!!

  7. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    non ho trovato altri post per chiedere dei pareri/feedback dai possessori quindi chiedo qua a settembre dovrei prendere un nuovo smartphone dato che ho venduto one m8 ma ora sono indeciso tra m9 ed s6..quello che mi frena per s6 è batteria,problemi di surriscaldamento e poi siccome so che la serie galaxy s dopo 6 mesi più o meno inizia a rallentare,bloccarsi e dare problemi quindi solo potenza all'inizio e poi basta e vorrei sapere se è così ancora con s6 e come vi trovate
    Spoiler:

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    non ho trovato altri post per chiedere dei pareri/feedback dai possessori quindi chiedo qua a settembre dovrei prendere un nuovo smartphone dato che ho venduto one m8 ma ora sono indeciso tra m9 ed s6..quello che mi frena per s6 è batteria,problemi di surriscaldamento e poi siccome so che la serie galaxy s dopo 6 mesi più o meno inizia a rallentare,bloccarsi e dare problemi quindi solo potenza all'inizio e poi basta e vorrei sapere se è così ancora con s6 e come vi trovate
    Ciao, guarda se prendi ora un galaxy s6 garanzia italia fino al 31 agosto hai 200€ di sconto se possiedi un coupon con il codice (vengono distribuiti ai vari eventi).
    Io ho preso l'S6 perchè ho avuto sempre samsung e confermo che scalda un po' e la batteria non dura molto (è anche vero che sono i primi cicli di carica e quindi dura meno).

  9. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angierada Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda se prendi ora un galaxy s6 garanzia italia fino al 31 agosto hai 200€ di sconto se possiedi un coupon con il codice (vengono distribuiti ai vari eventi).
    Io ho preso l'S6 perchè ho avuto sempre samsung e confermo che scalda un po' e la batteria non dura molto (è anche vero che sono i primi cicli di carica e quindi dura meno).
    io lo prenderò a settembre/ottobre quindi nada promozione..regge la giornata con un uso medio?
    Spoiler:

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    io lo prenderò a settembre/ottobre quindi nada promozione..regge la giornata con un uso medio?
    Mm non saprei dovresti chiedere a chi ha fatto più cicli e chi lo ha usato più tempo.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato angierada per il post:

    BossPatrick (24-08-15)

  12. #50
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angierada Visualizza il messaggio
    Mm non saprei dovresti chiedere a chi ha fatto più cicli e chi lo ha usato più tempo.
    grazie mille,aspetterò altri pareri allora e vedrò un po' se mi conviene prenderlo o meno dato che mi costerebbe di più dell'm9
    Spoiler:

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy