CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 135
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biruz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Non so se sia normale, ma quando qualcuno prova a chiamarmi e sono in modalità risparmio energetico parte la segreteria, come se il telefono fosse spento.. qualcuno ha notato la stessa cosa?

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    Ripropongo, nessun'altro ha notato questo "problema"? Grazie

    Inviato dal mio G6 Edge usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saurax Visualizza il messaggio
    Lo stavo cercando proprio ora, niente di risolto.
    Ho anche un altro problema ora che ho importato tutte le vecchie foto, nella Galleria non le vede. Le ho messe nella cartella della fotocamera per farle risultare come scattate ma le vedo solo dall'archivio...
    Prova a cancellare la cache, comunque hai prima scattato una foto con la fotocamera per abilitare la visualizzazione delle cartelle?
    A me cmq è andato tutto ok, le ho trasferite con smartswitch e me le ha messe in un'apposita cartella ma le visualizzava tranquillamente, poi le ho spostate nella sua cartella DCIM e ugualmente le ha viste

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare la cache, comunque hai prima scattato una foto con la fotocamera per abilitare la visualizzazione delle cartelle?
    A me cmq è andato tutto ok, le ho trasferite con smartswitch e me le ha messe in un'apposita cartella ma le visualizzava tranquillamente, poi le ho spostate nella sua cartella DCIM e ugualmente le ha viste
    Già provato a svuotare la cache ed ho già fatto un paio di foto. Sono tutte nella stessa cartella ma nella galleria vede solo quelle scattate :/

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,vediamo se qualcuno mi aiuta a capire come funziona il sistema di sblocco con IMPRONTE DIGITALI (voglio premettere che non SCENDO DALLA LUNA):
    ho impostato tutto correttamente e le impronte vengono riconosciute benissimo.
    Però cosa non capisco?Dai video pubblicati su youtube tutti ma dico tutti quando premono il Tasto Power per bloccare il terminale per sbloccare successivamente il Galaxy sfiorano con il sito il Tasto Home e sbloccano per magia il telefono.
    A me capita invece che dopo aver bloccato il terminale devo cliccare sul tasto home,trascinare il dito sul display e a volte mi richiede la lettura delle impronte e altre volte mi sblocca direttamente il telefono.
    E mai e dico mai riesco a sbloccare il telefono con IMPRONTE DIGITALI subito dopo aver bloccato il Galaxy dal Power e quindi con schermo nero.
    C'è un settaggio per impostare il tempo di blocco effettivo dello smartphone, dopo il quale ti chiede di nuovo l'impronta: sicuramente è lì la differenza, nelle videorecensioni sarà impostato su zero (spegni lo schermo e il cell si blocca), mentre a te sarà impostato un tempo di attesa in secondi. Comunque sia il dito va poggiato e non trascinato, immagino tu lo sappia ma lo preciso perchè parlavi proprio di "trascinare".

    Quote Originariamente inviato da Saurax Visualizza il messaggio
    Già provato a svuotare la cache ed ho già fatto un paio di foto. Sono tutte nella stessa cartella ma nella galleria vede solo quelle scattate :/
    Strano, molto strano.....secondo me dovresti provare a ricaricarle sul dispositivo, cioè spostarle sul pc o su un altro device e poi ricaricarle sull'S6
    Ultima modifica di Anna; 14-04-15 alle 17:29

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    [quote name="Saurax" post=6769435]Già provato a svuotare la cache ed ho già fatto un paio di foto. Sono tutte nella stessa cartella ma nella galleria vede solo quelle scattate :/
    Strano, molto strano.....secondo me dovresti provare a ricaricarle sul dispositivo, cioè spostarle sul pc o su un altro device e poi ricaricarle sull'S6[/QUOTE]

    Sì ho già cancellato tutte le foto, anche quelle scattate, e rifatto ora una nuova a caso. A casa provo a risincronizzare la cartella e vediamo

  7. #46
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,vediamo se qualcuno mi aiuta a capire come funziona il sistema di sblocco con IMPRONTE DIGITALI (voglio premettere che non SCENDO DALLA LUNA):
    ho impostato tutto correttamente e le impronte vengono riconosciute benissimo.
    Però cosa non capisco?Dai video pubblicati su youtube tutti ma dico tutti quando premono il Tasto Power per bloccare il terminale per sbloccare successivamente il Galaxy sfiorano con il sito il Tasto Home e sbloccano per magia il telefono.
    A me capita invece che dopo aver bloccato il terminale devo cliccare sul tasto home,trascinare il dito sul display e a volte mi richiede la lettura delle impronte e altre volte mi sblocca direttamente il telefono.
    E mai e dico mai riesco a sbloccare il telefono con IMPRONTE DIGITALI subito dopo aver bloccato il Galaxy dal Power e quindi con schermo nero.
    Poi un'altra cosa che mi sta facendo arrabbiare:ho impostato CONTENUTI NASCOSTI nel blocco schermo ed invece posso leggere le notifiche tranquillamente.
    COSA NON CAPISCO?!?!?
    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    C'è un settaggio per impostare il tempo di blocco effettivo dello smartphone, dopo il quale ti chiede di nuovo l'impronta: sicuramente è lì la differenza, nelle videorecensioni sarà impostato su zero (spegni lo schermo e il cell si blocca), mentre a te sarà impostato un tempo di attesa in secondi. Comunque sia il dito va poggiato e non trascinato, immagino tu lo sappia ma lo preciso perchè parlavi proprio di "trascinare".
    post spostati nel thread di supporto in evidenza in cima alla pagina
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saurax Visualizza il messaggio
    Sì ho già cancellato tutte le foto, anche quelle scattate, e rifatto ora una nuova a caso. A casa provo a risincronizzare la cartella e vediamo
    Aspetta invece di passare per la sincronizzazione, che spesso può dare questi (e altri) inconvenienti, fai copia&incolla manuale: io faccio sempre così e mai avuto problemi.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Avrei una domanda sullo schermo : quando lo guardo da angoli di visioni abbastanza estremi , noto che tende verso il viola , è normale per un super amoled?

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda sullo schermo : quando lo guardo da angoli di visioni abbastanza estremi , noto che tende verso il viola , è normale per un super amoled?
    Non mi sembra normale guardarlo in quel modo A parte questo, un minimo di viraggio mi sembra davvero il minimo, specie considerando che altre tecnologie di display con l'inclinazione che dici tu neanche si vedono

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    [quote name="S3yver" post=6769780]Avrei una domanda sullo schermo : quando lo guardo da angoli di visioni abbastanza estremi , noto che tende verso il viola , è normale per un super amoled?
    Non mi sembra normale guardarlo in quel modo A parte questo, un minimo di viraggio mi sembra davvero il minimo, specie considerando che altre tecnologie di display con l'inclinazione che dici tu neanche si vedono[/QUOTE]
    Certo , era solo una curiosità.
    Gli angoli sono più che ottimi ma se ci avviciniamo ai 180° noto che tende al violaceo cosa che ad esempio non accade sull'IPS del mio g2.
    Non userò mai lo smartphone in quella posizione, ma volevo sapere se era una questione di tecnologia del display

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy