CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 232 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Si è un difetto generale, chi lo accentua di più chi meno. O meglio tantissimi si lamentano come te che non riescono ad arrivare a sera anche facendo tutte le manovre del mondo, altri invece dicono che fanno più di 5h di schermo, ora o qualcuno non valuta bene le condizioni di utilizzo, la cosa che per me incide davvero è il segnale di ricezione e se si utilizza in linea dati o wifi, li riscontri le vere e significative differenze oppure vuol dire che Samsung ha fatto una catasta di dispositivi difettati che hanno una batteria indecente ed alcuni invece ottimi, cosa molto strana ed improbabile e per cui anche andare in assistenza non ti cambia nulla, perché non fanno altro che limitarsi a formattartelo ed anche se te lo cambiassero potresti comunque a quel punto imbroccare uno degli altri "non buoni".
    Quoto alla grande la parte sottolineata, c'è una differenza abissale tra il consumo sotto linea 3g/4g e il consumo in wifi. Comunque è un peccato avere una batteria così "scarsa" perchè il terminale è davvero eccezionale.

  2.  
  3. #1012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    nexsus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Stock con qualche accorgimento e difficile arrivate a più di 3 ore e mezza 4,se fai il root e cambi rom o blocchi 3/4 delle applicazioni inutili, dando anche un aggiustata ai permessi delle applicazioni puoi guadagnarci ancora un po di batteria

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  4. #1013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    nexsus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il test della fotocamera era d'obbligo 😉 visto che se da problemi puoi ancora fartelo cambiare

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  5. #1014
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Tutto esatto ma il cell di @26ipotenusa76 è ancora troppo nuovo, appena 4gg: dopo un paio di settimane di utilizzo la durata migliora sensibilmente!

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  6. #1015
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Tutto esatto ma il cell di @26ipotenusa76 è ancora troppo nuovo, appena 4gg: dopo un paio di settimane di utilizzo la durata migliora sensibilmente!
    da che lo evinci che il mio telefono ha solo 4 gg?? A parte il fatto che ce l'ho dal 3 giugno, e ieri è tornato per la seconda volta già in assistenza anche per quello che ho descritto e cioè segnale scarso, con un twin card, ovviamente nello stesso punto iPad air 2 ha il 4G e s6 è in E e poi per la batteria che è si migliorata con aggiornamento a 5.1.1 ma comunque io più di 2h 30' di schermo non ci faccio con tutte le accortenze del caso.

  7. #1016
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Se non hai mai fatto modding sul telefono chiedi direttamente qui che c'è il thread ufficiale sulla batteria https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s6-flat.html
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    misterbugs (04-09-15)

  9. #1017
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    da che lo evinci che il mio telefono ha solo 4 gg?? A parte il fatto che ce l'ho dal 3 giugno, e ieri è tornato per la seconda volta già in assistenza anche per quello che ho descritto e cioè segnale scarso, con un twin card, ovviamente nello stesso punto iPad air 2 ha il 4G e s6 è in E e poi per la batteria che è si migliorata con aggiornamento a 5.1.1 ma comunque io più di 2h 30' di schermo non ci faccio con tutte le accortenze del caso.
    Ha confuso utente, penso intendesse lelepro
    Ultima modifica di gino89919; 04-09-15 alle 14:44

  10. #1018
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino89919 Visualizza il messaggio
    Ha confuso utente, penso intendesse lelepro
    @26ipotenusa76
    Sì infatti scusate ho sbagliato a taggare, mi riferivo a @lelepro che infatti ha scritto "Quattro giorni fa, a seguito dello smarrimento del mio S5, ho acquistato online da un negozio con ottime recensioni, un Samsung S6 920 64Gb".

    Ribadisco: come tutti sappiamo, occorrono diversi giorni perchè la durata si stabilizzi o ottimizzi, non so di preciso perchè (forse per le celle della batteria e forse un po' il software che si "adatta" in qualche modo), fatto sta che col tempo e PER FORTUNA la situazione poi migliora
    Ultima modifica di Yokohama; 04-09-15 alle 14:49

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  11. #1019
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il programma GSam battery, mi dice che ho 4% di wakelock.... che cosa vuol dire? E soprattutto come risolvo?

  12. #1020
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino89919 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il programma GSam battery, mi dice che ho 4% di wakelock.... che cosa vuol dire? E soprattutto come risolvo?
    Copio dal web:
    "Esistono una serie di processi che la CPU è obbligata ad adempiere perché le viene ordinato (direttamente o, più spesso, indirettamente) dall'utente. Questi processi svegliano il device dal suo stato di deepsleep e per tal motivo vengono chiamati wakelocks. Significa che il telefono, a schermo spento, stava eseguendo dei processi. I wakelocks possono essere di due tipologie: kernel wakelocks, causati dallo stesso hardware del telefono, e partial wakelocks, causati invece dal software del telefono".

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Yokohama per il post:

    gino89919 (04-09-15)

Pagina 102 di 232 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy