CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 232 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    Come fai ad avere i Google Play Services al 7% a fine giornata? I miei sono minimo al doppio e ho disattivato quasi tutto.
    magari non ha la sincro automatica!
    PS quindi @ivanoalbergo e @mikepad86 mi sconsigliate il passaggio da note 4 a s6?! mi era quasi quasi venuta la scimmietta ma letti i vostri commenti...scusate l ot rispondetemi anche in pm se potete xD
    Ultima modifica di biondolollo; 30-04-15 alle 09:16

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io ho solo il calendario e le email in sincronizzazione automatica (verifica ogni 30 minuti). Metterle in manuale serve solo a risparmiare batteria ma a rigor di logica non ha senso.

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come volevasi dimostrare,i consumi eccessivi sono dovuti alla cattiva gestione della Ram da parte del Firmware.
    La Samsung ha dichiarato ufficialmente di aver riscontrato il problema e sta per rilasciare un aggiornamento che andrà a risolvere il priblema.
    Quindi non è necessario come gia avevo scritto in precedenza rimandare indietro il Galaxy S6 in assistenza per una sostituzione o riparazione.

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ho la sincro automatica. Hai disattivato la geolocalizzazione di Google? Ha il vizietto di fare sempre scansioni wifi o GPS e registrare la tua posizione in modo ossessivo...

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ivanoalbergo...Non so se si può per regolamento.. Ma se si può... Potresti linkare o citare la fonte della notizia?

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Ci sono articoli ovunque sul Web,puoi dare un'occhiata tu stesso

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    http://www.forbes.com/sites/gordonke...emory-problem/ credo che questo articolo possa farvi comprendere ciò che sta accadendo con il mio Galaxy S6.
    Articolo scritto da una delle aziende più importanti del mondo

  9. #108
    Androidiano L'avatar di uninc76


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Con lollipop è cambiato il runtime (da dalvik a art) e le app devono adeguarsi per funzionare meglio e consumare meno in un ambiente operativo che è notevolmente cambiato.
    Ci vorrà un po di tempo per gli sviluppatori e noi ovviamente dovremo avere l'accortezza di aggiornare tutto il prima possibile.
    In prospettiva le cose non potranno che migliorare.
    Detto questo in attesa che mi arriva S6 il Note 4 in mio possesso aggiornato a Lollipop ha una durata ballerina.
    Diciamo che 4 ore di schermo iniziano ad essere ottime dimenticate i vari Note e S5.

    Per migliorare la durata fate un wipe data factory reset dopodichè riconfigurate tutto senza ripristinare backup e ricordatevi che spotify e facebook sono divoratori batteria e si vede anche dagli screen che pubblicate una volta che reinstallate tutte le app andate in memoria e pulite la cache dopodichè disattivate le sincronizzazioni di tutti gli account google, disabilitate la localizzazione, se non usate il 4g mettete in modalità dual 3g/edge, instagram e google drive ciucciano batteria, disattivate la scansione del wifi, deselezionate le chiamate wifi, disattivate tutti i servizi google che non usate tipo play books, music, drive, picasa game etc disattivate la cronologia della posizione utilizzate la posizione solo tramite gps, vibrazione spenta e luminosità manuale impostata a 2 o 3, spegnimento schermo 30 secondi e dei pulsanti touch 1,5 secondi eliminate le varie gesture tenendo attivato lo standby intelligente, aggiornate i servizi google play and samsung push service ovviamente usando shealth si avrà un calo ma non drastico come altre app.
    Poi fatemi sapere se avete wakelocks e quante ore di schermo acceso fate!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato uninc76 per il post:

    gti8150 (02-05-15)

  11. #109
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uninc76 Visualizza il messaggio
    Con lollipop è cambiato il runtime (da dalvik a art) e le app devono adeguarsi per funzionare meglio e consumare meno in un ambiente operativo che è notevolmente cambiato.
    Ci vorrà un po di tempo per gli sviluppatori e noi ovviamente dovremo avere l'accortezza di aggiornare tutto il prima possibile.
    In prospettiva le cose non potranno che migliorare.
    Detto questo in attesa che mi arriva S6 il Note 4 in mio possesso aggiornato a Lollipop ha una durata ballerina.
    Diciamo che 4 ore di schermo iniziano ad essere ottime dimenticate i vari Note e S5.

    Per migliorare la durata fate un wipe data factory reset dopodichè riconfigurate tutto senza ripristinare backup e ricordatevi che spotify e facebook sono divoratori batteria e si vede anche dagli screen che pubblicate una volta che reinstallate tutte le app andate in memoria e pulite la cache dopodichè disattivate le sincronizzazioni di tutti gli account google, disabilitate la localizzazione, se non usate il 4g mettete in modalità dual 3g/edge, instagram e google drive ciucciano batteria, disattivate la scansione del wifi, deselezionate le chiamate wifi, disattivate tutti i servizi google che non usate tipo play books, music, drive, picasa game etc disattivate la cronologia della posizione utilizzate la posizione solo tramite gps, vibrazione spenta e luminosità manuale impostata a 2 o 3, spegnimento schermo 30 secondi e dei pulsanti touch 1,5 secondi eliminate le varie gesture tenendo attivato lo standby intelligente, aggiornate i servizi google play and samsung push service ovviamente usando shealth si avrà un calo ma non drastico come altre app.
    Poi fatemi sapere se avete wakelocks e quante ore di schermo acceso fate!!!
    Praticamente un phone senza smart... purtroppo non posso astenermi dall'appoggiare questa tesi in quanto terribilmente vera

  12. #110
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Torniamo al Nokia 1110?

Pagina 11 di 232 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy