CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 232 primaprima ... 128178218226227228229230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dato che non lavoro in un ufficio dove non prende bene il 3g imposto ogni mattina in 2g (solo per whatsapp)

    la batteria l'ho già cambiata io... ma secondo me era una batteria cinese...
    dove posso trovare quella originale?

  2.  
  3. #2272
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CheccoSR Visualizza il messaggio
    forse qualche mese fa si... ma adesso i miei risultati sono davvero scadenti... non so più cosa fare
    Ma perché hai tolto l'originale? Era peggiore di questa? XD

  4. #2273
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    purtroppo pensavo che era quello il suo problema, ma anche avendola cambiata, la durata non è aumentata... orami la batteria mia dura 7 ore.... lo carica 2/3 volte al giorno.
    non so che altro fare

  5. #2274
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    purtroppo la situazione continua a peggiorare, ora la batteria mia dura dalle 4 alle 6 ore.
    ho chiesto al venditore ebay spiegazioni in merito "all'originalità" della batteria.

    se qualcuno mi sa indicare dove comprare una batteria originale ne sarei grato,
    altrimenti sono costretto ad abbandonare (purtroppo) questo dispositivo.

    grazie

  6. #2275
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non credo di essere l'unico ma sta capitando che non carica più bene.. nè carica normale nè veloce.. è fuori garanzia perché ha 3 anni..ho provato a metterlo in modalità protetta ma non cambia niente. In modalità protetta premendo sul tasto di accensione mentre è in carica mi dice: circa 43 minuti al completamento" poi un attimo dopo sballa e riporta "20 minuti" per poi tornare a "43"...mentre da modalità normale non cambia la previsione ma è sballata perchè è al 69% e dice che mancano 58 minuti in carica rapida... comunque sia carica lentissimo e si ferma al 75%... cosa mi suggerite di fare?
    Giuse on Android

  7. #2276
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non credo di essere l'unico ma sta capitando che non carica più bene.. nè carica normale nè veloce.. è fuori garanzia perché ha 3 anni..ho provato a metterlo in modalità protetta ma non cambia niente. In modalità protetta premendo sul tasto di accensione mentre è in carica mi dice: circa 43 minuti al completamento" poi un attimo dopo sballa e riporta "20 minuti" per poi tornare a "43"...mentre da modalità normale non cambia la previsione ma è sballata perchè è al 69% e dice che mancano 58 minuti in carica rapida... comunque sia carica lentissimo e si ferma al 75%... cosa mi suggerite di fare?
    Un device di tre anni potrebbe avere problemi hardware alla batteria. Hai considerato questa ipotesi?

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #2277
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non credo di essere l'unico ma sta capitando che non carica più bene.. nè carica normale nè veloce.. è fuori garanzia perché ha 3 anni..ho provato a metterlo in modalità protetta ma non cambia niente. In modalità protetta premendo sul tasto di accensione mentre è in carica mi dice: circa 43 minuti al completamento" poi un attimo dopo sballa e riporta "20 minuti" per poi tornare a "43"...mentre da modalità normale non cambia la previsione ma è sballata perchè è al 69% e dice che mancano 58 minuti in carica rapida... comunque sia carica lentissimo e si ferma al 75%... cosa mi suggerite di fare?
    Hai provato altri caricatori? Assicurati che il cavo sia ben saldo quando lo colleghi

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  9. #2278
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Un device di tre anni potrebbe avere problemi hardware alla batteria. Hai considerato questa ipotesi?

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    ho esagerato, esattamente sono 2 anni e 4 mesi (e lo sto ancora pagando a rate).. cosa mi consigli di fare? portarlo in assistenza? cioè un device anche dii 3 anni è normale che cominci a perdere colpi di questa maniera?
    Giuse on Android

  10. #2279
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Hai provato altri caricatori? Assicurati che il cavo sia ben saldo quando lo colleghi

    Inviato dal mio SM-G930F
    sisi ho provato con caricatori e con caricabatterie Anker, ho provato da acceso, spento.. ma sempre uguale..
    Giuse on Android

  11. #2280
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Hai provato altri caricatori? Assicurati che il cavo sia ben saldo quando lo colleghi

    Inviato dal mio SM-G930F
    sisi ho provato con caricatori e con caricabatterie Anker, ho provato da acceso, spento.. ma sempre uguale..
    Se anche con altri caricatori e cavi non va, fossi in te, farei un backup di tutto, reset come ultima spiaggia e provare per l'ultima volta. Se la situazione non cambia, assistenza.

    P.s. Modifica il tuo post, se è l'ultimo, senza ogni volta crearne altri

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    DreamReaper (14-03-18)

Pagina 228 di 232 primaprima ... 128178218226227228229230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy