CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 232 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBos90 Visualizza il messaggio
    [quote name="Clipper88" post=6770436]ragazzi una domanda come posso ridurre i consumi della batteria dei sevizi google???ho già messo risparmio energia per quanto riguarda la geolocalizzazione. Come prima voce ho proprio i servizi Google e sono addirittura al 18%

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Dipende quando hai fatto la configurazione iniziale del tuo account Google..mi spiego..non so se hai fatto caso ma una delle varie postille in fade di configurazione prevedeva che Google potesse raccogliere dei dati anonimi anche quando non ci sono app in funzione. Dipende poi da cosa hai attivo..se hai molte app che chiedono la tua posizione (meteo, prezzi benzina, facebook, etc.) anhe quello fa molto. Per garantirti una miglior precisione sulla tua posizione (ad esempio quando posti uno stato su Facebook ti compare che l'hai postato vicino a "località"), sono tutti servizi che rimangono in esecuzione e consumano batteria. Anche gmail e/o l'app nativa email utilizzano processi he vanno a incrementare la percentuale dei servizi google. Come risolvere?
    Il reset è sempre consigliato, anche per risolvere una eventuale anomalia. Quando ri-effettui la configurazione iniziale disattiva la raccolta dati e quando configuri le app togli la posizione se non necessaria. Infine ricorda dipende tutti da cosa vuoi. Ipoteticamente se togliessi tutte le app avresti uno smartphone molto efficiente. Se hai dubbi scrivi e se ti hai trovato utile il mio post clicca sul tasto mi piace (qui sotto).
    =)[/QUOTE]

    Assolutamente si te ne darei 10 di thanks, mi hai risolto un rompicapo non indifferente!!! Quindi per rifare la configurazione iniziale come dovrei fare?? Andare nelle impostazioni e fare un reset dei dati di fabbrica?? Poi quando c'è la voce ripristino devo togliere tutti i visti che ci sono??


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Clipper88 per il post:

    TheBos90 (16-04-15)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung galaxy S3 Gt-I9300,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Dipende quando hai fatto la configurazione iniziale del tuo account Google..mi spiego..non so se hai fatto caso ma una delle varie postille in fade di configurazione prevedeva che Google potesse raccogliere dei dati anonimi anche quando non ci sono app in funzione. Dipende poi da cosa hai attivo..se hai molte app che chiedono la tua posizione (meteo, prezzi benzina, facebook, etc.) anhe quello fa molto. Per garantirti una miglior precisione sulla tua posizione (ad esempio quando posti uno stato su Facebook ti compare che l'hai postato vicino a "località"), sono tutti servizi che rimangono in esecuzione e consumano batteria. Anche gmail e/o l'app nativa email utilizzano processi he vanno a incrementare la percentuale dei servizi google. Come risolvere?
    Il reset è sempre consigliato, anche per risolvere una eventuale anomalia. Quando ri-effettui la configurazione iniziale disattiva la raccolta dati e quando configuri le app togli la posizione se non necessaria. Infine ricorda dipende tutti da cosa vuoi. Ipoteticamente se togliessi tutte le app avresti uno smartphone molto efficiente. Se hai dubbi scrivi e se ti hai trovato utile il mio post clicca sul tasto mi piace (qui sotto).
    =)
    Assolutamente si te ne darei 10 di thanks, mi hai risolto un rompicapo non indifferente!!! Quindi per rifare la configurazione iniziale come dovrei fare?? Andare nelle impostazioni e fare un reset dei dati di fabbrica?? Poi quando c'è la voce ripristino devo togliere tutti i visti che ci sono??


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Puoi farlo dalle impostazioni di fabbrica. Poi procedi senza ripristinare i vecchi account (a me ha dato problemi iniziando a consumare molto in stand by) insiserisci gli account man mano. Ci metterai un po' di più ovviamente. Eventualmente se hai il consumo ancora elevato, prova ad impostare in localizzazione "solo gps". O eventualmente fai come si faceva una volta. Geolocalizzazione spenta e la accendi solo al bisogno!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheBos90 per il post:

    Clipper88 (16-04-15)

  6. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBos90 Visualizza il messaggio
    [quote name="Clipper88" post=6773722]Dipende quando hai fatto la configurazione iniziale del tuo account Google..mi spiego..non so se hai fatto caso ma una delle varie postille in fade di configurazione prevedeva che Google potesse raccogliere dei dati anonimi anche quando non ci sono app in funzione. Dipende poi da cosa hai attivo..se hai molte app che chiedono la tua posizione (meteo, prezzi benzina, facebook, etc.) anhe quello fa molto. Per garantirti una miglior precisione sulla tua posizione (ad esempio quando posti uno stato su Facebook ti compare che l'hai postato vicino a "località"), sono tutti servizi che rimangono in esecuzione e consumano batteria. Anche gmail e/o l'app nativa email utilizzano processi he vanno a incrementare la percentuale dei servizi google. Come risolvere?
    Il reset è sempre consigliato, anche per risolvere una eventuale anomalia. Quando ri-effettui la configurazione iniziale disattiva la raccolta dati e quando configuri le app togli la posizione se non necessaria. Infine ricorda dipende tutti da cosa vuoi. Ipoteticamente se togliessi tutte le app avresti uno smartphone molto efficiente. Se hai dubbi scrivi e se ti hai trovato utile il mio post clicca sul tasto mi piace (qui sotto).
    =)
    Assolutamente si te ne darei 10 di thanks, mi hai risolto un rompicapo non indifferente!!! Quindi per rifare la configurazione iniziale come dovrei fare?? Andare nelle impostazioni e fare un reset dei dati di fabbrica?? Poi quando c'è la voce ripristino devo togliere tutti i visti che ci sono??


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Puoi farlo dalle impostazioni di fabbrica. Poi procedi senza ripristinare i vecchi account (a me ha dato problemi iniziando a consumare molto in stand by) insiserisci gli account man mano. Ci metterai un po' di più ovviamente. Eventualmente se hai il consumo ancora elevato, prova ad impostare in localizzazione "solo gps". O eventualmente fai come si faceva una volta. Geolocalizzazione spenta e la accendi solo al bisogno![/QUOTE]

    Quindi faccio un ripristino dati di fabbrica mi farebbe fare la configurazione dal benvenuto per intenderci??? e poi non devo configurare niente?? Inserire gli account man mano significa che dopo avviato il telefono entro nel play store e metto l'account?? Scusami e grazie per il disturbo

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  7. #24
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Io davvero non ho parole......

    Allegato 140854 IMG_20150416_140437.jpg
    Immagini allegate

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Yokohama per il post:

    psychok9 (17-04-15)

  9. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti sul risparmio energetico avanzato c'è una grandissima differenza..

  10. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung galaxy S3 Gt-I9300,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Assolutamente si te ne darei 10 di thanks, mi hai risolto un rompicapo non indifferente!!! Quindi per rifare la configurazione iniziale come dovrei fare?? Andare nelle impostazioni e fare un reset dei dati di fabbrica?? Poi quando c'è la voce ripristino devo togliere tutti i visti che ci sono??


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Puoi farlo dalle impostazioni di fabbrica. Poi procedi senza ripristinare i vecchi account (a me ha dato problemi iniziando a consumare molto in stand by) insiserisci gli account man mano. Ci metterai un po' di più ovviamente. Eventualmente se hai il consumo ancora elevato, prova ad impostare in localizzazione "solo gps". O eventualmente fai come si faceva una volta. Geolocalizzazione spenta e la accendi solo al bisogno![/QUOTE]

    Quindi faccio un ripristino dati di fabbrica mi farebbe fare la configurazione dal benvenuto per intenderci??? e poi non devo configurare niente?? Inserire gli account man mano significa che dopo avviato il telefono entro nel play store e metto l'account?? Scusami e grazie per il disturbo

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Procedi ripristinando i dati.
    Poi ti ritroverai con il cell come nuovo. Procedi con la procedura guidata senza però ripristinare i dati dal telefono precedente. Se vuoi aggiungi pure gli account Google e Samsung. Ovviamente una volta terminata personalizzalo vome vuoi, aggiungendo altri account. Es. Io ho gmail + 2 hotmail..ho fatto inizialmente gmail e poi solo in seguito gli altri account

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TheBos90 per il post:

    Clipper88 (16-04-15)

  12. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung galaxy S3 Gt-I9300,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Io davvero non ho parole......

    Allegato 140854 IMG_20150416_140437.jpg
    Io non ho mai avuto l's5 e di conseguenza non ho avuto la possibilità di testarlo. Siamo sicuri che la stima sull's5 sia reale? Nel senso che 12gg sono molti per uno smartphone di nuova generazione ed bisognerebbe capire se realmente si possono raggiungere. Ad ogni modo ho appena provato sul mio s6 edge e la stima indica 2.8gg con 90%. Poi per l'uso che io faccio, avere la possibilità di ricaricarlo del 50% in 30 minuti risolve ogni problema alla radice.

  13. #28
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBos90 Visualizza il messaggio
    Io non ho mai avuto l's5 e di conseguenza non ho avuto la possibilità di testarlo. Siamo sicuri che la stima sull's5 sia reale? Nel senso che 12gg sono molti per uno smartphone di nuova generazione ed bisognerebbe capire se realmente si possono raggiungere. Ad ogni modo ho appena provato sul mio s6 edge e la stima indica 2.8gg con 90%. Poi per l'uso che io faccio, avere la possibilità di ricaricarlo del 50% in 30 minuti risolve ogni problema alla radice.
    Dubbio legittimo, ovviamente non l'ho provato per giorni ma solo per qualche ora, però dalla differenza di consumi che ho visto tra i due (senza scendere in troppi dettagli perchè sarebbe complicato), è sicuramente una stima abbastanza realistica; o almeno, sicuramente evidenzia la grandissima differenza di assorbimento tra kitkat 4.4.4 (e schermate scure) e lollipop 5.0.2 (e schermate a sfondo bianco) di cui si parlava tempo fa. Con l'S5 tra l'altro non ho mai avuto la necessità di attivare il super-risparmio, neanche con uso intenso, mentre con S6 edge con uso medio-basso ho dovuto per forza attivarlo la sera, riportava una durata di un paio d'ore e in effetti ho dovuto poi urgentemente metterlo in carica. Con S5 e stessa percentuale di batteria invece, attivandolo mi durava molte ore (e riportava una durata di qualche giorno!).
    Insomma, se per ipotesi S5 sovrastimasse del 50% la durata, sarebbe comunque estremamente maggiore rispetto ad S6 edge.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  14. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  15. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito



    Ultima pruma dello spegnimento

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Pagina 3 di 232 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy