CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 232 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, una domanda, ho comprato un s6, me lo hanno aperto e acceso davanti alle 16 del pomeriggio e il telefono era al 52% di carica, sono convito di averlo spento e rimesso in scatola, la sera alle 22 lo provo ad accendere e non si è acceso, lo metto in ricarica ed è ripartito dallo 0 % come mai secondo voi ? Difettoso qualcosa? Ora sono due cariche che faccio e pare che vada tutto bene. .. grazie mille

  2.  
  3. #1422
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chigos Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, una domanda, ho comprato un s6, me lo hanno aperto e acceso davanti alle 16 del pomeriggio e il telefono era al 52% di carica [...] lo metto in ricarica ed è ripartito dallo 0% [...] Ora sono due cariche che faccio e pare che vada tutto bene. .. grazie mille
    E' una cosa molto particolare, strana, e penso che nessuno possa dirti cos'è successo, ma solo ipotizzare (tipo che in realtà non l'hai spento ed in background è rimasto qualcosa attivo -gps?- che nel frattempo ti ha divorato la batteria, ma la vedo dura...oppure è vero che gli alieni esistono ).

    Detto questo, la vera domanda è, come mai hai già fatto 2 cariche in un solo giorno? Sono cariche complete che fai perchè utilizzi intensamente il dispositivo, o perchè la batteria cala "da sola" ?
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #1423
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta innanzitutto, in realtà l'ho comprato mercoledì alle 16 poi l'ho acceso la sera alle 22 ricarica completa alle 23.45 poi spento acceso alle 8 di mattina del giorno dopo e la seconda ricarica questo pomeriggio, infatti è una cosa stranissima mah non so se cambiarlo o no, cosa mi consigli? Grazie

  5. #1424
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallbase Visualizza il messaggio
    Quante ore fai col tuo G2? con un uso medio insomma..
    diciamo che dalle 8 di mattina arrivo tranquillamente verso le 23 con un buon 15%...per uso medio intendo 8 ore di wi fi (in ufficio) e poi tutti dati. PArecchio fb e whatsapp, un po' di instagram e qualche foto...qualche mail, un po' di browser giusto qualche rapida ricerca...meteo attivo massimo 1-2 ore di chiamate
    Ultima modifica di musy; 10-10-15 alle 12:41

  6. #1425
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok..e la luminosita?

  7. #1426
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallbase Visualizza il messaggio
    Ok..e la luminosita?
    sempre automatica...

  8. #1427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Come vedi sopra e come avevo postato ieri sera questo è il mio consumo medio quotidiano. Dalle 8 circa arrivo sempre a tarda sera più che tranquillo. Ne sono pienamente soddisfatto. Poi io non uso sincronie, geolocalizzazione sempre disattivata (per il meteo mi basta guardare fuori dalla finestra) quasi tutto il giorno dati accesi, a casa sempre wifi, Tapatalk, fb, chiamate, un pò di tutto uso vario
    si diciamo che il mio uso sarebbe "medio" con parecchio fb e whatsapp...a casa wi fi e poi sempre 3g attivo...un po' di instagram, qualche foto, 1 massimo 2 ore di chiamate e qualche piccola ricerca di browser...luminosità automatica

  9. #1428
    Androidiano L'avatar di limitless


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Samsung galaxy s6

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino89919 Visualizza il messaggio
    Io ti credo, vedo sincerità nelle tue parole. Ma quindi il tuo è brandizzato Wind?
    Si certamente

  10. #1429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Mi è appena capitata una cosa alquanto strana.
    Dovevo mettere in carica il mio S6 e non appena collegato il cavetto micro usb al dispositivo senza ancora averlo collegato alla presa di corrente sento una voce che dice "Benvenuto in Samsung.......rimuovere il dispositivo e installare le applicazioni" (qualcosa del genere, non sono riuscito a capire il tutto). In seguito schermo nero, led lampeggiante e piccola "x" all'angolo sinistro del display che anche toccandola non dava nessuna azione.
    Per farlo riprendere ho dovuto tenere tasto power e volume premuti.
    Qualcuno sa cosa può essere successo? Strano l'avviso vocale....
    Aggiorno la situazione...ho resettato il telefono ma il problema si è ripresentato. Ho capito cosa accade...il messaggio vocale riprodotto non appena attacco il cavo usb è "Benvenuto in Samsung VR manager..."

    A volte rimane nella schermata nera con la "x" (c'è anche un video su youtube di gente che ha avuto lo stesso problema) e si è costretti a riavviare il telefono...altre volte si apre questa simil app "VR manager" (accessorio mai avuto o provato).

    Inoltre il telefono ha problemi di ricarica...non funziona completamente la ricarica rapida e anche quella via cavo ogni tanto si disattiva.

    A quanto pare da quello che ho letto in giro per i vari forum è un problema del connettore usb...e pensare che in ogni telefono che ho avuto ho sempre effettuato l'inserimento del cavo in maniera maniacale...

    Non mi resta che l'assistenza e dopo di che mettere una X su questo S6.

  11. #1430
    Androidiano L'avatar di anzhaki


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musy Visualizza il messaggio
    diciamo che dalle 8 di mattina arrivo tranquillamente verso le 23 con un buon 15%...per uso medio intendo 8 ore di wi fi (in ufficio) e poi tutti dati. PArecchio fb e whatsapp, un po' di instagram e qualche foto...qualche mail, un po' di browser giusto qualche rapida ricerca...meteo attivo massimo 1-2 ore di chiamate
    Secondo me non arrivi a sera con l's6. A meno che ci installi una rom custom.
    Io non uso nemmeno Facebook e al pomeriggio tardi dovevo già ricaricare
    (Avevo già la 5.1.1)

Pagina 143 di 232 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy