CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 232 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Ho parlato di cavi, nel senso che ne ho ordinati 2, perchè quello di mio marito si è rotto (spezzato) e così ne ho approfittato per ordinarlo per lui e per me. Come ti dicevo, spero che sia quello, visto che col cavo di mia figlia sembra funzionare bene (anche al pc se lo collego col mio cavo per trasferire i file mi spunta ricarica lenta, mentre con quello di mia figlia carica tramite cavo), quindi spero di risolvere con questo cavetto ugreen

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Beh se è cosi allora è al 99% il cavo !

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1952
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    notate anche voi un decremento della durata della batteria a distanza di quasi un anno? è possibile farsela sostituire in garanzia?

  4. #1953
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    notate anche voi un decremento della durata della batteria a distanza di quasi un anno? è possibile farsela sostituire in garanzia?
    No la batteria dovrebbe avere una garanzia di 6 mesi, in questo caso poi essendo lo smarphone sigillato ci penserei molto bene, prima di far effettuare un cambio.
    N.b. ovviamente con il trascorre del tempo qualsiasi batteria rende di meno, ma dopo già un anno sembra strano.
    Suppongo che abbia già tentato indagine su battery drain e/o reset per capire se c'è qualche conflitto.o apk che ne mina le risorse !

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  5. #1954
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Stamattina mi sono arrivati i nuovi cavetti, quelli della Ugreen. Li sottopongo a un pò di rodaggio, sia per la carica rapida che per quella normale, e vi faccio sapere come va!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  6. #1955
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi potreste dare per favore un parere sul consumo di questo S6, a me sembra assurdo, la batteria non dovrebbe essere andata anche perche è relativamente nuovo, quindi la capacità penso sia ancora più che buona.
    Dopo averlo aggiornato il consumo era alle stelle, cell perennemente caldo che frullava e non ho idea di cosa facesse, cosi ho messo il kernel di Arter97 e la situazione è migliorata di parecchio, però a me sembra che come autonomia siamo sempre messi male, lo so che questo cell non è un campione di durata e il mio termine di paragone è LG G2, però che non duri nemmeno una giornata con un uso molto basso mi sembra strano. Mi sembra che perda il 10%/h senza fare nulla.

    Ultima modifica di fraspax; 19-07-16 alle 10:15

  7. #1956
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Qualcuno sa dirmi se è normale che con la carica rapida il mio s6 impiega 1 ora e 30 minuti circa a caricare e con la carica lenta impiega soltanto 15 minuti di più? E inoltre qualcuno può schiarirmi le idee su questa ricarica rapida? È dannosa per la v8ta della batteria a lungo andare?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  8. #1957
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao, sui tempi di ricarica veloce mi pare che ci siamo però mi sembra strano che quella normale ci metta solo 15 minuti in più. Per eliminare ogni dubbio quando lo vuoi ricaricare con la ricarica normale collegalo con un carica batt normale anche di un altro telefono con un uscita da 1.0A per quando riguarda la vita della batteria credo dipenda dal numero di cicli di ricarica (teroria mia priva di fondamento scientifico)

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  9. #1958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziibruno Visualizza il messaggio
    Ciao, sui tempi di ricarica veloce mi pare che ci siamo però mi sembra strano che quella normale ci metta solo 15 minuti in più. Per eliminare ogni dubbio quando lo vuoi ricaricare con la ricarica normale collegalo con un carica batt normale anche di un altro telefono con un uscita da 1.0A per quando riguarda la vita della batteria credo dipenda dal numero di cicli di ricarica (teroria mia priva di fondamento scientifico)

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    In effetti sembra strano anche a me..ho già provato con il caricatore di un note 2 e i tempi erano i medesimo..proverò con uno meno potente, grazie per la risposta!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  10. #1959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziibruno Visualizza il messaggio
    Ciao, sui tempi di ricarica veloce mi pare che ci siamo però mi sembra strano che quella normale ci metta solo 15 minuti in più. Per eliminare ogni dubbio quando lo vuoi ricaricare con la ricarica normale collegalo con un carica batt normale anche di un altro telefono con un uscita da 1.0A per quando riguarda la vita della batteria credo dipenda dal numero di cicli di ricarica (teroria mia priva di fondamento scientifico)

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Aggiorno, ho provato ad utilizzare un caricatore samsung da 0.7 A..dal 70% mi indica 54 minuti di carica...non mi sembra un tempo giusto per un xaricatore di 0.7a..aggiungo inoltre che questo s6 l'ho preso 3 giorni fa, e il primo giorno la ricarica rapida non funzionava, e mi indicava un tempo di circa 4 ore per caricarlo..il giorno seguente la carica rapida ha funziomato e funziona tutt'ora, ma come già detto la ricarica lenta non indica più 4 ore di carica ma un tempo sovrapponibile a quello della ricarica rapida..non so come comportarmi, anche purché non vorrei rovinare la batteria usando sempre la ricarica rapida

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  11. #1960
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto problemi con la ricarica rapida ho sostituito solo il cavo e la spina ho lasciato quella vecchia da 2.0 A per ora procede tutto ok

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Pagina 196 di 232 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy